25 Maggio - Raduno nella Capitale!!! Concluso!!!!!!!! Foto da pag. 17

purtroppo ho saputo oggi che forse martina non verrà. lo saprà con certezza solo venerdi. spero non sia un problema! :shrug03)

ha avuto un vero e proprio imprevisto dal momento che la dovevano chiamare una di queste settimane per una sfilata, ma tutt'ora non sa ancora se la settimana sia questa o meno! :mecry2)
 
presta":175ilp1f ha detto:
Stefano07":175ilp1f ha detto:
Ho un grosso problema...... :( :( :( a causa di rumori strani alla frizione (clonk e sdeng) purtroppo non so se riuscirò a venire :mecry2) :mecry2) .

Ora la nasona è dal dottore e solo nel tardo pomeriggio mi dirà cosa non c'è e cosa c'è da fare....

Ho un inca :ignore) addosso che...... Spero che la cosa non sia grave.... non posso non venire :wall) :wall)

uff :(

La mia espressione è stata un po' più colorita, ma il concetto è quello....

Sono disperato... mi verrebbe voglia di andare a Torino e rompere il :ignore) ....... a un paio di persone.... :member) :member)
Sono troppo inca.....
Scusate questo piccolo OT di sfogo
 
Stefano07":26ti13bz ha detto:
presta":26ti13bz ha detto:
Stefano07":26ti13bz ha detto:
Ho un grosso problema...... :( :( :( a causa di rumori strani alla frizione (clonk e sdeng) purtroppo non so se riuscirò a venire :mecry2) :mecry2) .

Ora la nasona è dal dottore e solo nel tardo pomeriggio mi dirà cosa non c'è e cosa c'è da fare....

Ho un inca :ignore) addosso che...... Spero che la cosa non sia grave.... non posso non venire :wall) :wall)

uff :(

La mia espressione è stata un po' più colorita, ma il concetto è quello....

Sono disperato... mi verrebbe voglia di andare a Torino e rompere il :ignore) ....... a un paio di persone.... :member) :member)
Sono troppo inca.....
Scusate questo piccolo OT di sfogo

ovviamente ti capiamo! tieni conto che penso che saresti accettato anche venendo con un'altra auto! ;)
 
yeoo":34styn54 ha detto:
ragazzi Napoli come sempre sarà presente...questa volta con la mia nasona!
probabilmente sarà la seconda ed ultima volta che lavedrete...è in vendita!!! :OK)

come mai in vendita?
 
presta":535z184a ha detto:
yeoo":535z184a ha detto:
ragazzi Napoli come sempre sarà presente...questa volta con la mia nasona!
probabilmente sarà la seconda ed ultima volta che lavedrete...è in vendita!!! :OK)

come mai in vendita?

manu è così per sfizio...per cambiare! poi ne parliamo domenica di persona!!! intanto finalmente la vedrete con i miei splendidi cerchi e tutte le cosette che ho messo da quando l'avete vista a settembre! :OK)
 
Stefano07":z4witliq ha detto:
Ho un grosso problema...... :( :( :( a causa di rumori strani alla frizione (clonk e sdeng) purtroppo non so se riuscirò a venire :mecry2) :mecry2) .

Ora la nasona è dal dottore e solo nel tardo pomeriggio mi dirà cosa non c'è e cosa c'è da fare....

Ho un inca :ignore) addosso che...... Spero che la cosa non sia grave.... non posso non venire :wall) :wall)

azz ... mi dispiace .... max solidarietà :fluffle)

speriamo che non sia nulla di che e che tu riesca a venire tranquillamente con la tua nasona :OK)
 
Mi ha detto:
-Ho una buona e una cattiva notizia.
-Dammi prima la buona
-Ok, è la frizione..... se ti va bene, ti dura altri 100mila km, se ti va male, non esci neanche dall officina :mecry2) :mecry2) :mecry2) :wall) :wall) e forse c'è anche un cuscinetto della puleggia della cinghi servizi...... :matto) :matto) :matto)
-E la cattiva notizia?
-Perchè, non è abbastanza cattiva??
- :ignore) :ignore) :ignore)

Morale: non riesco a venire ne con la mia, ne con quella dei mie perchè vanno via....

Quello che mi sta ancora più sul c..... è che ho fatto sbattere della gente per niente e ho preso impegni che non risco a mantenere :mad2) :mad2)
 
Stefano07":1yg25cyx ha detto:
Mi ha detto:
-Ho una buona e una cattiva notizia.
-Dammi prima la buona
-Ok, è la frizione..... se ti va bene, ti dura altri 100mila km, se ti va male, non esci neanche dall officina :mecry2) :mecry2) :mecry2) :wall) :wall) e forse c'è anche un cuscinetto della puleggia della cinghi servizi...... :matto) :matto) :matto)
-E la cattiva notizia?
-Perchè, non è abbastanza cattiva??
- :ignore) :ignore) :ignore)

Morale: non riesco a venire ne con la mia, ne con quella dei mie perchè vanno via....

Quello che mi sta ancora più sul c..... è che ho fatto sbattere della gente per niente e ho preso impegni che non risco a mantenere :mad2) :mad2)

uff, mi dispiace :cry:
 
yeoo":26llchal ha detto:
presta":26llchal ha detto:
yeoo":26llchal ha detto:
ragazzi Napoli come sempre sarà presente...questa volta con la mia nasona!
probabilmente sarà la seconda ed ultima volta che lavedrete...è in vendita!!! :OK)

come mai in vendita?

manu è così per sfizio...per cambiare! poi ne parliamo domenica di persona!!! intanto finalmente la vedrete con i miei splendidi cerchi e tutte le cosette che ho messo da quando l'avete vista a settembre! :OK)

ma solo io non la darei mai via per sfizio dopo averla sistemata come voglio? :p
 
Ciao ragaz!!!
Ormai esco dall'ufficio e domani mi farò le ultime 4 ore mentre il mio Bru partirà dalla Valle d'Aosta per passarmi a prendere e poi continuare il viaggio verso Roma (un boccone veloce da me e poi si scappa giù). :147)

@Tutti: A Domenica!!!!!!

Ciao ciao!!!!!! :ciao) :alfa) :hug) :drive) :Ball) :celebrate) :appa) :ciao) :jolly) :nod) :) :OK)
 
Top