25 Maggio - Raduno nella Capitale!!! Concluso!!!!!!!! Foto da pag. 17

yeoo":2mhhlfj9 ha detto:
presta":2mhhlfj9 ha detto:
yeoo":2mhhlfj9 ha detto:
ragazzi Napoli come sempre sarà presente...questa volta con la mia nasona!
probabilmente sarà la seconda ed ultima volta che lavedrete...è in vendita!!! :OK)

come mai in vendita?

manu è così per sfizio...per cambiare! poi ne parliamo domenica di persona!!! intanto finalmente la vedrete con i miei splendidi cerchi e tutte le cosette che ho messo da quando l'avete vista a settembre! :OK)

:eek13)
 
ANGELHEART":px4xggv8 ha detto:
yeoo":px4xggv8 ha detto:
presta":px4xggv8 ha detto:
yeoo":px4xggv8 ha detto:
ragazzi Napoli come sempre sarà presente...questa volta con la mia nasona!
probabilmente sarà la seconda ed ultima volta che lavedrete...è in vendita!!! :OK)

come mai in vendita?

manu è così per sfizio...per cambiare! poi ne parliamo domenica di persona!!! intanto finalmente la vedrete con i miei splendidi cerchi e tutte le cosette che ho messo da quando l'avete vista a settembre! :OK)

:eek13)
:ka) :asd)
 
YoKoHaMa":tbgy81kl ha detto:
ANGELHEART":tbgy81kl ha detto:
yeoo":tbgy81kl ha detto:
presta":tbgy81kl ha detto:
yeoo":tbgy81kl ha detto:
ragazzi Napoli come sempre sarà presente...questa volta con la mia nasona!
probabilmente sarà la seconda ed ultima volta che lavedrete...è in vendita!!! :OK)

come mai in vendita?

manu è così per sfizio...per cambiare! poi ne parliamo domenica di persona!!! intanto finalmente la vedrete con i miei splendidi cerchi e tutte le cosette che ho messo da quando l'avete vista a settembre! :OK)

:eek13)
:ka) :asd)

:matto) :bonk)
 
ma qui abbandonano tutti ma alla fine dalla lista che chi nn verra piu?

CMq domenica sara bello, gia da domani (venerdi) il tempo migliorera!!! :OK)
 
TwiNSparK88":3qimgzby ha detto:
Predichi bene e razzoli male!
Tu vieni O NON VIENI?!?

si infatti io sto ancorà a aspettà che me fai sapè si vieni al ristorante o no?

Marcoooooo...........terra chiama Marco....ci sei? :sarcastic)
 
TwiNSparK88":26jm95wc ha detto:
yeoo":26jm95wc ha detto:
ragazzi Napoli come sempre sarà presente...questa volta con la mia nasona!
probabilmente sarà la seconda ed ultima volta che lavedrete...è in vendita!!! :OK)

Che coincidenza!
Anche la mia! :asd)
....e vende anche mukkopazzo: ma che succede!? :p
 
rugantino82":3istq233 ha detto:
TwiNSparK88":3istq233 ha detto:
Predichi bene e razzoli male!
Tu vieni O NON VIENI?!?

si infatti io sto ancorà a aspettà che me fai sapè si vieni al ristorante o no?

Marcoooooo...........terra chiama Marco....ci sei? :sarcastic)
nn mi rompete le balle!
NON VENGO AL RISTORANTE!!!!!


e soprattutto nn fate commenti fuori luogo!!!!
 
smemail74":l9ysyw1j ha detto:
rugantino82":l9ysyw1j ha detto:
TwiNSparK88":l9ysyw1j ha detto:
Predichi bene e razzoli male!
Tu vieni O NON VIENI?!?

si infatti io sto ancorà a aspettà che me fai sapè si vieni al ristorante o no?

Marcoooooo...........terra chiama Marco....ci sei? :sarcastic)
nn mi rompete le balle!
NON VENGO AL RISTORANTE!!!!!


e soprattutto nn fate commenti fuori luogo!!!!

Non ti rompiamo le palle, è solo che dovevi ancora confermare... Se uno non ti chiama 100 volte... :shrug03)
 
da parte degli amici toscani, vi giro la domanda:

AMICI TOSCANI":1l3bg1w8 ha detto:
Presta ci scovi un punto di appuntamento tra chi arriva dalla tirrenica e chi arriva dalla A1?
 
TwiNSparK88":3aaoic49 ha detto:
smemail74":3aaoic49 ha detto:
rugantino82":3aaoic49 ha detto:
TwiNSparK88":3aaoic49 ha detto:
Predichi bene e razzoli male!
Tu vieni O NON VIENI?!?

si infatti io sto ancorà a aspettà che me fai sapè si vieni al ristorante o no?

Marcoooooo...........terra chiama Marco....ci sei? :sarcastic)
nn mi rompete le balle!
NON VENGO AL RISTORANTE!!!!!


e soprattutto nn fate commenti fuori luogo!!!!

Non ti rompiamo le palle, è solo che dovevi ancora confermare... Se uno non ti chiama 100 volte... :shrug03)

più che altro non capisco proprio questa partecipazione ridotta e questa mancanza di entusiasmo, e non mi rivolgo solamente a marco.

so solo che così, invece di incoraggiare chi organizza a tirare su buone cose, si finisce solo per scoraggiare tutti :shrug03)
sono amareggiato :sic)
 
Bè, fortunatamente ci sono altri MOLTO entusiasti, e non dobbiamo far leva su questi per fare di questo raduno un'evento memorabile.
E' desolante vedere come proprio alcuni romani (e limitrofi) si mettano in lista e poi mollano a distanza di pochi giorni...

Per le prossime volte:
chi si mette in lista, lo deve fare soltanto se è sicuro al 100% di poter partecipare, fate finta che sia una specie di impegno vincolante; inoltre io gradire un pò più di partecipazione nella discussione del raduno, anche per aggiornarsi su eventuali cambiamenti e/o spostamenti di orari.
 
TwiNSparK88":1x84ltos ha detto:
Bè, fortunatamente ci sono altri MOLTO entusiasti, e non dobbiamo far leva su questi per fare di questo raduno un'evento memorabile.
E' desolante vedere come proprio alcuni romani (e limitrofi) si mettano in lista e poi mollano a distanza di pochi giorni...

Per le prossime volte:
chi si mette in lista, lo deve fare soltanto se è sicuro al 100% di poter partecipare, fate finta che sia una specie di impegno vincolante; inoltre io gradire un pò più di partecipazione nella discussione del raduno, anche per aggiornarsi su eventuali cambiamenti e/o spostamenti di orari.

è quello che diciamo sempre, ma nessuno lo rispetta. questione di maleducazione o non so cos'altro, salvo per chi ha degli imprevisti naturalmente! :shrug03)
 
è da quando è stato annunciato il raduno in Vaticano che ci sono, ma si vede che qualcuno sopra le nostre teste non ha voluto neanche che andassi a Roma....

C :ignore) , l' anno è fatto di 365/6 giorni, non di una settimana di Maggio... Non è giusto... non ho fatto niente per meritarmi questo :( :(
 
e c'è gente come noi e come ragazzi di altre parti d'italia che percorrono diversi km per arrivare a roma e trascorrere una giornata tt insieme!
inoltre prendi il nostro caso nonostante l'incidente veniamo lo stesso...avrei dovuto smontare i pezzi dalla nasona e darla al concessionario proprio oggi invece ho riinviato tutto alunedì apposta per esserci!

su ragazzi non demordete!!! :OK)
 
Top