25 Maggio - Raduno nella Capitale!!! Concluso!!!!!!!! Foto da pag. 17

- 14 ore e 15 minuti.... :jolly)
 
Caxxo!!!!!!, oggi mi sono lavato per benino tutta la macchina per portarla perfetta domani...quando arriva mio padre ke mi dice ke la sua macchina nn va e gli serve ke gli presto la mia per andare a lavoro.. :swear) :wall) :wall) :mad2) :mad2) ..
ora vedo ke mi riesco a inventare..magari lo accompagno a lavoro domani mattina alle 5 per tenermela e venire....spero di riuscire a trovare u modo perke mi dispiacerebbe nn potere seere dei vostri.. soprattutto per rispetto a ki ha organizzato.....
 
appena tornato anch io :p

grazie a tutti pe la stupend la giornata , è stata veramente bella !!

purtroppo non son potuto venire all eur con voi , ma avrei fatto troppo tardi ,e domani si lavora.... :sic)

di nuovo grazie a tutti voi , siete mitici !! :OK) :hail) :fluffle)
 
Raduno concluso..... :jolly) ........ed ecco a voi alcune foto

25052008168ol1.jpg


25052008169dq6.jpg


25052008170xo3.jpg


25052008171sa0.jpg


25052008172ge5.jpg


25052008173vr7.jpg


25052008174do1.jpg


25052008175ob7.jpg
 
Veramente una bella giornata!!! Siamo stati benissimo e la compagnia come al solito era ottima!!! Mi ha fatto piacere conoscere Daniele (Rugantino) live e rivedere il mitico Santo!!! Anche se si è comprato un secchio di macchina... chissà chi gli avrà dato 'sta fregatura!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Bel pomeriggio passato all'eur: l'accoppiata vincente VC+Granita al caffè ha dato i suoi frutti!

Mi ha fatto molto piacere l'aver rivisto i "vecchi" del raduno storico di maranello, compreso il presidente! Ovviamente un plauso va a tutti i partecipanti che come sempre hanno trasformato un torrido pomeriggio romano in un piacevole momento che ricorderemo per parecchio tempo!
 
Marco147 2.0":118mfnbj ha detto:
Veramente una bella giornata!!! Siamo stati benissimo e la compagnia come al solito era ottima!!! Mi ha fatto piacere conoscere Daniele (Rugantino) live e rivedere il mitico Santo!!! Anche se si è comprato un secchio di macchina... chissà chi gli avrà dato 'sta fregatura!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)


:crepap) :crepap) :crepap) :OK)
 
Grande raduno ragazzi!
Sono stato felicissimo di conoscere il presidente, vero marmittaro e amante del tempo ( :asd) ) e ringrazio pubblicamente lo staff del riconoscimento che avete conferito a me, Manu e Daniele. Un gesto che, per quanto simbolico, a me ha fatto un enorme piacere, e ha sottolineato quanto il Club sia presente e apprezzi questi eventi. :grazie)
 
RINGRAZIAMENTI

E' con grande onore che ringrazio tutti i partecipanti, inoltre ringrazio :jolly) ....amici vari (stamattina avete x caso visto qualche macchina con le lucine blu sul tetto voi?)
Ringrazio lo Staff, che oltre ad avermi regalato un riconoscimento, mi ha anche seguito nella realizzazione dell'evento. :grazie)

Ringrazio il ristorante che ci ha fatto "magnà e beve a volontà"

Insomma un GRAZIE DI CUORE a tutti voi!!!!!!!!

:handclap) :handclap) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)
 
Bel raduno anche se lo ho vissuto nel 1/3 del suo svolgimento.
Cmq mi ha fatto piacere come sempre stare insieme a voi tutti.
Alla prossima! :OK)
 
un ringraziamento speciale a tutti coloro che hanno reso possibile questa magnifica giornata :handclap) , a cominciare da rugantino e a finire con l'ultimo dei presenti, passando ovviamente per chi ci è venuto a trovare da molto lontano (vedi un marmittaro valdostano, e un marmittarone dalla brianza :) ), e chi è venuto da medie distanze (vedi napoli sempre presente e i mitici toscani).

inoltre un ringraziamento veramente speciale, di cuore, al presidente santo, che ho avuto l'occasione di conoscere, finalmente (una persona a dir poco stupenda, da quel che ho avuto modo di vedere), e a tutto lo staff del vc.
il riconoscimento a noi conferito, non solo mi rende onorato di far parte del club, ma mi dà un'iniezione di fiducia che mi spinge ad andare avanti, dopo che, a malincuore, mi ero un pò scoraggiato per i motivi esposti di persona a santo e giangi. grazie :fluffle)

p.s. a quando la prossima birretta? :color)
 
Top