R
rugantino82
Guest
cinghialone":233cnhjy ha detto:il ristorante il camoscio di cerveteri si trova in via giuseppe cantagalli e se ci mettete 25 minuti di maggio quando la gente inizia ad andare anche al mare o avete il jet oppure perdete le speranze!!! ci vuole quasi un ora in condizioni normali, facendo l'autostrada ed uscendo a ladispoli, se invece fate l'aurelia la cosa potrebbe essere anche più lunga!
all'ora di pranzo la gente sta già tutta al mare, quindi l'Aurelia non sarà intasata, ergo 25 minuti e stiamo lì
cinghialone":233cnhjy ha detto:che senso ha vedersi a roma per poi andare in provincia a mangiare per poi tornare? i ragzzi che vengono per vedere roma e fare una passeggiata non penso che abbiamo interesse a vwedere la campagna ci cerveteri!
infatti questo per chi vinene da fuori Roma si farà sabato sera dopo cena, un bel giretto x Roma
[quote"cinghialone"]io dico che la cosa più inteligente è parcheggiare la auto o a piazzagaribalbi direttamente oppure al parcheggio del gianicolo, fare poi un bel giro a piedi per la capitale (san pietro , campo dei fiori, spagna etc etc)[/quote]
credo che sa meglio farlo sabato sera
cinghialone":233cnhjy ha detto:e poi la cosa migliore sarebbe o trovare un posto tipo trattoria classica romana dove mangiare oppure spostarsi ma la massimo a frascati, non più lontano! la cosa migliore ovvio è poter dare la possibilità a chi viene da fuori di poter degustare l'ottima (e spesso economica) cucina romana!
in centro a roma anche a piedi ci saranno circa 700 trattorie che se chiamate fanno pure il menu fisso!
una straordinaria per esempio si trova a piazza trilussa non troppo lontano da piazz garibaldi!
sparano prezzi assurdi...meglio di no. Tanto pure al Camoscio si mangia cucina romana