25 Maggio - Raduno nella Capitale!!! Concluso!!!!!!!! Foto da pag. 17

rugantino82":9se4moiv ha detto:
presta":9se4moiv ha detto:
rugantino82":9se4moiv ha detto:
presta":9se4moiv ha detto:
Bruno147":9se4moiv ha detto:
Bhe, allora novità ve le porto io!

Mettete in lista
Bruno147 + Erika81

Saremo a Roma presumibilmente già dal venerdì sera (ma dobbiamo ancora metterci d'accordo) e parteciperemo al raduno con la mia nasona!

Più avanti confermeremo la nostra presenza per più giorni, per ora confermo che il 25 maggio, in piazza Garibaldi, ci saremo!

benissimo!!! :) penserà rugantino a mettervi in lista appena legge! :OK)

Provvedo subito :sarcastic)

penso che la nasona sia solo quella di erika dani! ci sono sia bruno sia erika in lista con le proprie macchine! invece è solo una!

p.s. puoi aggiungere anche martina con me? grazie!

Fatto e corretto....

se non fosse che la nasona che ci sarà è quella di bruno, non di erika :hail) :hail) :hail) scusa daniè!

Vedo tutto ok allora :jolly)

Io ci tenevo particolarmente a portare la mia nasona... tanto sono entrambe benzina, quindi scatterebbero le stesse soste carburante :rotolo)

Ci vediamo a ROMA! :elio)

@Presta: si la mia nasona questa volta rimarrà a casa a riposare un pò, anche se sono sicura che quando tornerò mi terrà il muso per una settimana per non averla portata con me! :p ! Magari mi porto la foto, così ci sarà in ogni caso in formato tascabile!!

Ciao ciao!!

ERIKA81":2k8yognc ha detto:
@Presta: si la mia nasona questa volta rimarrà a casa a riposare un pò, anche se sono sicura che quando tornerò mi terrà il muso per una settimana per non averla portata con me! :p ! Magari mi porto la foto, così ci sarà in ogni caso in formato tascabile!!

Ciao ciao!!

si si porta qualche foto che sono curioso! :OK)

smgfan01":2w7v49rg ha detto:
salve a tutti , posso aggreggarmi anch io a questo raduno :jolly) ?!

sarebbe il primo che faccio , e mi piacerebbe moltissimo farlo nella capitale :D

Aggiunto! :OK)

ragazzi pensavo una cosa ....

siccome io ho una piccola azienda che produce vino , avevo pensato di portare per il pranzo magari un 12 bott di vino .... se non vi dispiace e non si offende nessuno !! ( gratis ovviamente eh .... )

che ne dite :jolly) ?!

smgfan01":13f19wer ha detto:

siccome io ho una piccola azienda che produce vino , avevo pensato di portare per il pranzo magari un 12 bott di vino .... se non vi dispiace e non si offende nessuno !! ( gratis ovviamente eh .... )

chiedi a chi di dovere, per me non ci sono problemi! ;)

smgfan01":275d5gtz ha detto:

brunello di montalcino ? :)

giangirm":1w0u4u0m ha detto:
smgfan01":1w0u4u0m ha detto:

brunello di montalcino ? :)

si , proprio lui :OK)

se vi piace e se pensate sia una bella idea lo porto volentieri :)

smgfan01":nhmfc31g ha detto:

Solo 12??? :rotolo) :rotolo)
Porta pure che non va sprecato...... :nod)

Brunello brunello brunello... l'ultima volta che ne abbiamo presa una era da 120€ :asd)

Comunque a me piace da morire il Brunello... sarà che già solo il nome... :love)

Ma non è che il ristoratore si arrabbia? :appa)