25 Maggio - Raduno nella Capitale!!! Concluso!!!!!!!! Foto da pag. 17

yugs":2hpcfjdk ha detto:
Come termine di iscrizioni suggerirei un 10 maggio (circa), con 15 giorni di anticipo il ristorante non credo faccia grossi problemi.
Per il pernottamento di chi arriva da fuori magari invece meglio chiudere la lista prima (in anticipo di una settimana ancora). che dite?

Per il termine iscrizioni pensavo pure io per quella data lì....più che altro per i pernottamenti, in automatico i non romani pernotteranno? Fatemi sapere.
Cmq tanto per la cronaca, sto pianificando i dettagli per la serata romana informale del sabato sera e per il giorno del raduno. Appena è tutto pronto aggiorno il programma a pag 2

chi si incarica di contattare in privato coloro che erano sulla vecchia lista?

presta":2apk4gtm ha detto:

veramente credo giusto che dovrebbero esser loro a iscriversi .....o mi sbaglio?

rugantino82":lcznc9q6 ha detto:
presta":lcznc9q6 ha detto:

veramente credo giusto che dovrebbero esser loro a iscriversi .....o mi sbaglio?

si ma molti non frequentano spesso il forum. è capace anche che credano ancora che si faccia in vaticano. meglio scriverlo in privato, così appena lo aprono hanno il popup del messaggio privato!

presta":t47ws21e ha detto:
rugantino82":t47ws21e ha detto:
presta":t47ws21e ha detto:

si ma molti non frequentano spesso il forum. è capace anche che credano ancora che si faccia in vaticano. meglio scriverlo in privato, così appena lo aprono hanno il popup del messaggio privato!

Ok provvedo io allora

perchè non postate nelle varie regionali? Così leggono tutti il rimando qui.

@rugantino: fai una cosa, con il programma ben definito metti tutto nel post di pagina 1 (insieme alla lista aggiornata). Così è tutto insieme. ;)

yugs":36mggolk ha detto:
@rugantino: fai una cosa, con il programma ben definito metti tutto nel post di pagina 1 (insieme alla lista aggiornata). Così è tutto insieme. ;)

Ok, appena ho rifinito i partiolari del programma li scrivo nel post che copierò nel primo

Diabolik":31z17sm4 ha detto:
YoKoHaMa":31z17sm4 ha detto:
yeoo":31z17sm4 ha detto:
aità già ho risolto per la moto...si trovano facilmente quelli delle posizioni e della luce targa!!! domani al 99% monto anke il kit xenon...ke goduriaaaaaaaaaa!!!!!!!!
Eh cacchio allora poi vengo a prendermi i miei dai - le lampadine me le puoi procurare? Solo posizione, non anche targa.

orsù di queste cose discutete da un altra parte, qua si organizza un raduno ;)
Sì sorry era un OT al volo al volo.... :hail)

yugs":2sg1zf37 ha detto:
presta":2sg1zf37 ha detto:
situazione moscia o sbaglio?

avete fatto pubblicità nelle regionali?

io come vedi sto pochissimo sul forum perchè sto sotto esami e quindi sono incasinatissimo! gli altri non so se l'abbiano fatto.

ma non si potrebbe mettere un link anche in prima pagina? mi ricordo che in occasione del raduno di sulmona l'avevate fatto!

Bhe, allora novità ve le porto io!

Mettete in lista
Bruno147 + Erika81

Saremo a Roma presumibilmente già dal venerdì sera (ma dobbiamo ancora metterci d'accordo) e parteciperemo al raduno con la mia nasona!

Più avanti confermeremo la nostra presenza per più giorni, per ora confermo che il 25 maggio, in piazza Garibaldi, ci saremo!

Bruno147":3dq7oo7s ha detto:

Mettete in lista
Bruno147 + Erika81

Saremo a Roma presumibilmente già dal venerdì sera (ma dobbiamo ancora metterci d'accordo) e parteciperemo al raduno con la mia nasona!

Più avanti confermeremo la nostra presenza per più giorni, per ora confermo che il 25 maggio, in piazza Garibaldi, ci saremo!

benissimo!!! :) penserà rugantino a mettervi in lista appena legge! :OK)

presta":14z0l45l ha detto:
rugantino82":14z0l45l ha detto:
presta":14z0l45l ha detto:

infatti me ne sono accorto solo adesso...

a sto punto non son piu sicuro di esserci...vi farò sapere entro i termini previsti.

bianconero":peucovds ha detto:
presta":peucovds ha detto:
rugantino82":peucovds ha detto:
presta":peucovds ha detto:

infatti me ne sono accorto solo adesso...

a sto punto non son piu sicuro di esserci...vi farò sapere entro i termini previsti.

dai vieni anche tu! vedrai che sarà un bel raduno! :OK)

presta":2drixtvt ha detto:
Bruno147":2drixtvt ha detto:

Mettete in lista
Bruno147 + Erika81

Provvedo subito :sarcastic)

rugantino82":1uj8rn3l ha detto:
presta":1uj8rn3l ha detto:
Bruno147":1uj8rn3l ha detto:

Mettete in lista
Bruno147 + Erika81

penso che la nasona sia solo quella di erika dani! ci sono sia bruno sia erika in lista con le proprie macchine! invece è solo una!

p.s. puoi aggiungere anche martina con me? grazie!

presta":1vt5fjny ha detto:
rugantino82":1vt5fjny ha detto:
presta":1vt5fjny ha detto:
Bruno147":1vt5fjny ha detto:

Mettete in lista
Bruno147 + Erika81

penso che la nasona sia solo quella di erika dani! ci sono sia bruno sia erika in lista con le proprie macchine! invece è solo una!

p.s. puoi aggiungere anche martina con me? grazie!

Fatto e corretto....