smgfan01":2k5evyc5 ha detto:tranquilli , vedrò di portarne un bel pò :OK)
rugantino82":frzfghhn ha detto:Di sicuro l'unica cosa che avanzerà saranno le bottiglie...... :sarcastic) ....VUOTE
rugantino82":38zzyd86 ha detto:Di sicuro l'unica cosa che avanzerà saranno le bottiglie...... :sarcastic) ....VUOTE
Stefano07":3mspvqa8 ha detto:rugantino82":3mspvqa8 ha detto:Di sicuro l'unica cosa che avanzerà saranno le bottiglie...... :sarcastic) ....VUOTE
Certo, hai idea di quanto pesa il liquido sacro nelle bottiglie???? :rotolo) :rotolo) non vorrai mica che smgfan01 faccia fatica a tornare a casa con del peso in più....
germileo":3exxxk0h ha detto:ragazzi ci sono anche io e la mia girl! con la mia 47 nuova nuova!
:OK)ERIKA81":tho8lf7i ha detto:Siamo in pochini, è vero, ma vale il detto pochi ma buoni :jolly)
Ciao
germileo":2qpd1o4l ha detto:ragazzi ci sono anche io e la mia girl! con la mia 47 nuova nuova!
antoboy":1nw89aal ha detto:Daje co sta lista!
rison) .... :sarcastic)rugantino82":2mrg692j ha detto:antoboy":2mrg692j ha detto:Daje co sta lista!
c'è un mio amico 147ttista non iscritto al club......lo sto obbligando a farlo, oltre che a venire al raduno! Mi darà risposta in questi giorni
:sarcastic) ...gli ho promesso le manette se non verrà....... :rotolo)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)TwiNSparK88":bgtm25a5 ha detto:Manette di pelo rosa? :lol: