25 Maggio - Raduno nella Capitale!!! Concluso!!!!!!!! Foto da pag. 17

Bruno147":h5rm8900 ha detto:
antoboy":h5rm8900 ha detto:
Bruno147":h5rm8900 ha detto:
bhe, fatemi sapere se avete qualche consiglio, altrimenti mi devo aspettare di stare in albergo la sera? :?:

suvvia, la Capitale, avrà ben un qualche sistema per girarla, andare ai ristoranti, farsi una passeggiata in centro! Ci saranno parcheggi prima del centro con navette o parcheggi relativamente vicini dove poi far tutto a piedi? aiuto! :hail)

Il parcheggio che dico è E' al centro!

ok grazie!
andrò qui allora: Parking Ludovisi sotto villa Borghese

sai da che via si entra? Dovremmo essere proprio in centro, ho guardato su Google Maps, non sapevo che villa Borghese fosse così in centro, grazie!!!

Da via del muro torto in entrambe le direzioni sia a salire che a scendere!

noemi":1n9ryj82 ha detto:
scusate il ritardo non me so scordato di voi io confermo anche al ristorante :p

Beh la tua presenza anche al ristorante è scontata....il marmittaro di altissimo livello NON DEVE mancare

rugantino82":15ch9qw0 ha detto:
noemi":15ch9qw0 ha detto:
scusate il ritardo non me so scordato di voi io confermo anche al ristorante :p

Beh la tua presenza anche al ristorante è scontata....il marmittaro di altissimo livello NON DEVE mancare
ma quanti marmittari ce stanno su sto forum?? :sgrat)

Ho un grosso problema...... :( :( :( a causa di rumori strani alla frizione (clonk e sdeng) purtroppo non so se riuscirò a venire :mecry2) :mecry2) .

Ora la nasona è dal dottore e solo nel tardo pomeriggio mi dirà cosa non c'è e cosa c'è da fare....

Ho un inca :ignore) addosso che...... Spero che la cosa non sia grave.... non posso non venire :wall) :wall)

Sto guardando i parcheggi... vicino Villa Borghese ce ne sono parecchi. I POi del mio TomTom mi danno
Parcheggio di Villa Borghese
Parksi Villa Borghese

mentre il Ludovisi lo danno in via Ludovisi (quindi NON sotto il parco ma più vicina a piazza di Spagna, sembra)
in via S. Sebastianello ne ho un altro.

in zona anche il Jolly e l'Antica Autorimessa Spagna

Ora, queste informazioni sono corrette? Mi faccio 1.000 pippe per niente perché uno vale l'altro? :nod)

Alla fine mi faccio guidare dai cartelli quando sono in zona? Oppure avete un consiglio specifico? L'importante è che sia in centro, per uscire la sera :OK)

Stefano07":18xm82nh ha detto:
Ho un grosso problema...... :( :( :( a causa di rumori strani alla frizione (clonk e sdeng) purtroppo non so se riuscirò a venire :mecry2) :mecry2) .

Ora la nasona è dal dottore e solo nel tardo pomeriggio mi dirà cosa non c'è e cosa c'è da fare....

Ho un inca :ignore) addosso che...... Spero che la cosa non sia grave.... non posso non venire :wall) :wall)

uff :(

Bruno147":qlomshwg ha detto:
Sto guardando i parcheggi... vicino Villa Borghese ce ne sono parecchi. I POi del mio TomTom mi danno
Parksi Villa Borghese

mentre il Ludovisi lo danno in via Ludovisi (quindi NON sotto il parco ma più vicina a piazza di Spagna, sembra)

Ora, queste informazioni sono corrette? Mi faccio 1.000 pippe per niente perché uno vale l'altro? :nod)

Alla fine mi faccio guidare dai cartelli quando sono in zona? Oppure avete un consiglio specifico? L'importante è che sia in centro, per uscire la sera :OK)

a mio avviso vanno bene entrambi. le indicazioni del navi sono giuste :OK)

presta":1nfhdbqo ha detto:
Bruno147":1nfhdbqo ha detto:
Parksi Villa Borghese

Ho provato ad impostare il Ludovisi, ci vanno 20 minuti dal mio albergo... ma dove vivete? 20 minuti per spostarsi in città? E nemmeno per attraversarla tutta ma solo metà e solo metà del centro urbano dentro al raccordo anulare: è una megalopoli! :D :hail)

Bruno147":1wk6yh8x ha detto:
20 minuti per spostarsi in città? E nemmeno per attraversarla tutta ma solo metà e solo metà del centro urbano dentro al raccordo anulare: è una megalopoli! :D :hail)
te ce voglio vedè a metterci 20 minuti il venerdì sera :asd)

il comune di Roma è grande quanto la provincia di Milano... Calcola un 20 km di "diametro" all' incirca.
Io per fare 20 km ci metto dai 45 min alle 2 ore, a seconda :mecry2)

Bruno147":3r56cuuj ha detto:
presta":3r56cuuj ha detto:
Bruno147":3r56cuuj ha detto:
Parksi Villa Borghese

Ho provato ad impostare il Ludovisi, ci vanno 20 minuti dal mio albergo... ma dove vivete? 20 minuti per spostarsi in città? E nemmeno per attraversarla tutta ma solo metà e solo metà del centro urbano dentro al raccordo anulare: è una megalopoli! :D :hail)

20 minuti? beh..per come la vedo potrebbe anche essere un tom tom ottimista il tuo... :sarcastic)
stamattina in 50 minuti ho fatto circa 250 metri... :mad2)

Bruno147":27hnr290 ha detto:
state scherzando vero? :?:

per uscire una sera devo mettere in conto almeno 1h di viaggio?

cioè come da casa mia andare a TORINO :?:
dipende dalle zone e dagli orari...se il tuo albergo è a rebibbia, quando vedrai la tiburina negli orari d punta nn crederai ai tuoi occhi... :asd)
:welcome) to Rome.... :culo)

Bruno147":26vk8r4y ha detto:
state scherzando vero? :?:

per uscire una sera devo mettere in conto almeno 1h di viaggio?
no :mecry2) il venerdì e sabato può succedere.
Ti dirò in centro il venerdì e sabato non ci metto + le gomme da anni

argh!!! DATEME consigli per uscire a cena fuori dal centro allora! O per tornarmene in albergo!!!

Io avrò albergo proprio a Tiburtina! Dovrò fare benzina prima di lasciare l'autostrada per arrivarci?

Mi state facendo venire voglia di starmene a casa :rotolo)

Bruno147":39cykooj ha detto:
argh!!! DATEME consigli per uscire a cena fuori dal centro allora! O per tornarmene in albergo!!!

Io avrò albergo proprio a Tiburtina! Dovrò fare benzina prima di lasciare l'autostrada per arrivarci?

essendo sulla tiburtina sia per andare verso il centro sia per andare fuori ti serve un elicottero... :rotolo)

Outatime":vpp448b4 ha detto:
Bruno147":vpp448b4 ha detto:

essendo sulla tiburtina sia per andare verso il centro sia per andare fuori ti serve un elicottero... :rotolo)

mi faccio 800km, arrivo giù e trovo persino traffico?

:splat)