25 Maggio - Raduno nella Capitale!!! Concluso!!!!!!!! Foto da pag. 17

smemail74":1ijlv4he ha detto:
danie lo so ma infatti nn me so cancellato... alle 10.30 vengo sicuro poi dopo nn lo so! :(

Ho capito, quello che vorrei sapere è: di tutti quelli che si sono messi in lista, in quanti vengono anche al ristorante???
 
rugantino82":7hnjonm0 ha detto:
smemail74":7hnjonm0 ha detto:
danie lo so ma infatti nn me so cancellato... alle 10.30 vengo sicuro poi dopo nn lo so! :(

Ho capito, quello che vorrei sapere è: di tutti quelli che si sono messi in lista, in quanti vengono anche al ristorante???

io ci sono sempre e confermo tranquillo , anche se fossimo in 2 soltanto :asd) :sarcastic)

e porto anche il vino .... si sa mai ci prendesse la sete improvvisa :jolly) :lol:
 
rugantino82":10ocblni ha detto:
Si però nun se pò fa che io forse..........nun so si vengo............boh nun lo so................che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!! O si viene o no!

Io ho dato un numero a quello del ristorante, e nun me va de fa la figura de merda che arrivamo la in 10

Quoto Daniele, così non si fa... Mettendosi in lista si prende un impegno vincolante. E quelli più vicini al nostro gruppo di Roma dovrebbero a maggior ragione evitare episodi simili...
 
un po' mi meraviglio: mai avuto problemi simili noi... a maggior ragione con chi è più vicino :ka)

non voglio fare la morale a nessuno, ci mancherebbe. Vi ricordo soltanto che per questo meeting c'è anche chi si fa 1600km (e più). Rispettare un impegno dovrebbe essere una cosa naturale, lo è per me (che comunque spenderò una fucilata per essere tra voi) a maggior ragione per un gruppo che dovrebbe TRAINARE questo evento. E forse queste insicurezze e svogliatezze un po' possono aver determinato il "basso" numero di adesioni... ci vuole entusiasmo ragazzi! E qui ringrazio sopratutto chi ha organizzato, perché io mi sarei arrabbiato parecchio (e sto organizzando un meeting anche io di questo periodo). Gli imprevisti ci stanno tutti (v. il ragazzo di Napoli che, ahilui, ha sfasciato la nasona), ognuno ha i fatti suoi, ma la correttezza è la correttezza...

Buona giornata
 
TwiNSparK88":36y94101 ha detto:
rugantino82":36y94101 ha detto:
Si però nun se pò fa che io forse..........nun so si vengo............boh nun lo so................che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!! O si viene o no!

Io ho dato un numero a quello del ristorante, e nun me va de fa la figura de merda che arrivamo la in 10

Quoto Daniele, così non si fa... Mettendosi in lista si prende un impegno vincolante. E quelli più vicini al nostro gruppo di Roma dovrebbero a maggior ragione evitare episodi simili...

ho organizzato tre raduni ed è sempre successa la solita cosa: c'è sempre chi non viene senza avvisare. mi sono sempre avvelenato per questo, ecco perchè ci ho rinunciato e mi sono rassegnato alla cosa, decidendo di non fare più niente...
 
smgfan01":rhb8p3bb ha detto:
Stefano07":rhb8p3bb ha detto:
Io ci sono con la mororsa...

smgfan01":rhb8p3bb ha detto:
e porto anche il vino .... si sa mai ci prendesse la sete improvvisa :jolly) :lol:

si si.... mi potresti portare un paio di bottiglie???? :D :D pagando naturalmente...

certo tranquillo ci mancherebbe :OK)

:hail) :grazie) :grazie)
 
Ora che sto entrando in clima, mi viene in mente qualcosa di pratico: le sera, per girare a Roma (avrò Ven., Sab. e Dom. sera) è pratico andare in auto o si rimane bloccati anche dopo le 19:30/20:00?

Se volessi muovermi, considerando che il Metro chiude appena dopo cena mentre io vorrei tornare in albergo più tardi (magari facendo una comparsata al cinema o in discoteca o dove vorremo), il servizio dei bus notturni è efficace? Le tariffe dei taxi? Per arrivare a Rebibbia avete consigli?

GRAZIE!!! :hail)
 
Bruno147":lwv8ggy2 ha detto:
(v. il ragazzo di Napoli che, ahilui, ha sfasciato la nasona)
Presente :mecry)

Confermo la presenza di noi 3 napoletani (Yokohama, Yeoo, Devil) al raduno :OK) Partiamo domenica mattina prestissimo, a meno che non decidiamo di partire il sabato e pernottare lì (ma questo per voi non è un problema) :OK)
 
Bruno147":2x512wex ha detto:
Ora che sto entrando in clima, mi viene in mente qualcosa di pratico: le sera, per girare a Roma (avrò Ven., Sab. e Dom. sera) è pratico andare in auto o si rimane bloccati anche dopo le 19:30/20:00?

Se volessi muovermi, considerando che il Metro chiude appena dopo cena mentre io vorrei tornare in albergo più tardi (magari facendo una comparsata al cinema o in discoteca o dove vorremo), il servizio dei bus notturni è efficace? Le tariffe dei taxi? Per arrivare a Rebibbia avete consigli?

GRAZIE!!! :hail)


Io per Roma mi muovo solo in macchina, e non mi interessa del traffico! Cmq l'ora menzionata da te è praticamente quella di punta!
 
antoboy":32yvrcy2 ha detto:
Bruno147":32yvrcy2 ha detto:
Ora che sto entrando in clima, mi viene in mente qualcosa di pratico: le sera, per girare a Roma (avrò Ven., Sab. e Dom. sera) è pratico andare in auto o si rimane bloccati anche dopo le 19:30/20:00?

Se volessi muovermi, considerando che il Metro chiude appena dopo cena mentre io vorrei tornare in albergo più tardi (magari facendo una comparsata al cinema o in discoteca o dove vorremo), il servizio dei bus notturni è efficace? Le tariffe dei taxi? Per arrivare a Rebibbia avete consigli?

GRAZIE!!! :hail)


Io per Roma mi muovo solo in macchina, e non mi interessa del traffico! Cmq l'ora menzionata da te è praticamente quella di punta!

:?: però io vengo in ferie 3gg (di cui uno in meeting, ed uno solo la sera), diciamo che vorrei evitare di perdere tempo nel traffico se ci sono alternative... aspetto risposte più "utili" :asd) :asd) :asd)
 
antoboy":1cfg97ii ha detto:
Bruno147":1cfg97ii ha detto:
Ora che sto entrando in clima, mi viene in mente qualcosa di pratico: le sera, per girare a Roma (avrò Ven., Sab. e Dom. sera) è pratico andare in auto o si rimane bloccati anche dopo le 19:30/20:00?

Se volessi muovermi, considerando che il Metro chiude appena dopo cena mentre io vorrei tornare in albergo più tardi (magari facendo una comparsata al cinema o in discoteca o dove vorremo), il servizio dei bus notturni è efficace? Le tariffe dei taxi? Per arrivare a Rebibbia avete consigli?

GRAZIE!!! :hail)


Io per Roma mi muovo solo in macchina, e non mi interessa del traffico! Cmq l'ora menzionata da te è praticamente quella di punta!

più che altro se la sera vuole andare verso il centro nel week-end ci sono gli ztl a rompere le balle... :shrug03)
 
Bruno147":3nctpzu1 ha detto:
antoboy":3nctpzu1 ha detto:
Bruno147":3nctpzu1 ha detto:
Ora che sto entrando in clima, mi viene in mente qualcosa di pratico: le sera, per girare a Roma (avrò Ven., Sab. e Dom. sera) è pratico andare in auto o si rimane bloccati anche dopo le 19:30/20:00?

Se volessi muovermi, considerando che il Metro chiude appena dopo cena mentre io vorrei tornare in albergo più tardi (magari facendo una comparsata al cinema o in discoteca o dove vorremo), il servizio dei bus notturni è efficace? Le tariffe dei taxi? Per arrivare a Rebibbia avete consigli?

GRAZIE!!! :hail)


Io per Roma mi muovo solo in macchina, e non mi interessa del traffico! Cmq l'ora menzionata da te è praticamente quella di punta!

:?: però io vengo in ferie 3gg (di cui uno in meeting, ed uno solo la sera), diciamo che vorrei evitare di perdere tempo nel traffico se ci sono alternative... aspetto risposte più "utili" :asd) :asd) :asd)


Perderai più tempo ad aspettare i bus notturni se è per questo, la loro frequenza è bassa. Il taxi costerà un sacco di soldi...
 
presta":nhp9c7i2 ha detto:
antoboy":nhp9c7i2 ha detto:
Bruno147":nhp9c7i2 ha detto:
Ora che sto entrando in clima, mi viene in mente qualcosa di pratico: le sera, per girare a Roma (avrò Ven., Sab. e Dom. sera) è pratico andare in auto o si rimane bloccati anche dopo le 19:30/20:00?

Se volessi muovermi, considerando che il Metro chiude appena dopo cena mentre io vorrei tornare in albergo più tardi (magari facendo una comparsata al cinema o in discoteca o dove vorremo), il servizio dei bus notturni è efficace? Le tariffe dei taxi? Per arrivare a Rebibbia avete consigli?

GRAZIE!!! :hail)


Io per Roma mi muovo solo in macchina, e non mi interessa del traffico! Cmq l'ora menzionata da te è praticamente quella di punta!

più che altro se la sera vuole andare verso il centro nel week-end ci sono gli ztl a rompere le balle... :shrug03)


Anche, ma ovviamente se parcheggia fuori non c'è problema. Oppure parcheggia al Parking Ludovisi sotto villa Borghese e poi si fa tutto a piedi.
 
bhe, fatemi sapere se avete qualche consiglio, altrimenti mi devo aspettare di stare in albergo la sera? :?:

suvvia, la Capitale, avrà ben un qualche sistema per girarla, andare ai ristoranti, farsi una passeggiata in centro! Ci saranno parcheggi prima del centro con navette o parcheggi relativamente vicini dove poi far tutto a piedi? aiuto! :hail)
 
Bruno147":9rsb5yv9 ha detto:
bhe, fatemi sapere se avete qualche consiglio, altrimenti mi devo aspettare di stare in albergo la sera? :?:

suvvia, la Capitale, avrà ben un qualche sistema per girarla, andare ai ristoranti, farsi una passeggiata in centro! Ci saranno parcheggi prima del centro con navette o parcheggi relativamente vicini dove poi far tutto a piedi? aiuto! :hail)


Il parcheggio che dico è E' al centro!
 
Bruno147":dkzb14rf ha detto:
bhe, fatemi sapere se avete qualche consiglio, altrimenti mi devo aspettare di stare in albergo la sera? :?:

suvvia, la Capitale, avrà ben un qualche sistema per girarla, andare ai ristoranti, farsi una passeggiata in centro! Ci saranno parcheggi prima del centro con navette o parcheggi relativamente vicini dove poi far tutto a piedi? aiuto! :hail)
Noleggia uno scooter :shrug03)
 
antoboy":2qt2fjhz ha detto:
Bruno147":2qt2fjhz ha detto:
bhe, fatemi sapere se avete qualche consiglio, altrimenti mi devo aspettare di stare in albergo la sera? :?:

suvvia, la Capitale, avrà ben un qualche sistema per girarla, andare ai ristoranti, farsi una passeggiata in centro! Ci saranno parcheggi prima del centro con navette o parcheggi relativamente vicini dove poi far tutto a piedi? aiuto! :hail)


Il parcheggio che dico è E' al centro!

ok grazie!
andrò qui allora: Parking Ludovisi sotto villa Borghese

sai da che via si entra? Dovremmo essere proprio in centro, ho guardato su Google Maps, non sapevo che villa Borghese fosse così in centro, grazie!!!
 
Top