smemail74":1ijlv4he ha detto:danie lo so ma infatti nn me so cancellato... alle 10.30 vengo sicuro poi dopo nn lo so!
rugantino82":7hnjonm0 ha detto:smemail74":7hnjonm0 ha detto:danie lo so ma infatti nn me so cancellato... alle 10.30 vengo sicuro poi dopo nn lo so!
Ho capito, quello che vorrei sapere è: di tutti quelli che si sono messi in lista, in quanti vengono anche al ristorante???
rugantino82":10ocblni ha detto:Si però nun se pò fa che io forse..........nun so si vengo............boh nun lo so................che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!! O si viene o no!
Io ho dato un numero a quello del ristorante, e nun me va de fa la figura de merda che arrivamo la in 10
smgfan01":1w0s50sh ha detto:e porto anche il vino .... si sa mai ci prendesse la sete improvvisa :jolly) :lol:
Stefano07":1jfftanc ha detto:Io ci sono con la mororsa...
smgfan01":1jfftanc ha detto:e porto anche il vino .... si sa mai ci prendesse la sete improvvisa :jolly) :lol:
si si.... mi potresti portare un paio di bottiglie???? pagando naturalmente...
TwiNSparK88":36y94101 ha detto:rugantino82":36y94101 ha detto:Si però nun se pò fa che io forse..........nun so si vengo............boh nun lo so................che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!! O si viene o no!
Io ho dato un numero a quello del ristorante, e nun me va de fa la figura de merda che arrivamo la in 10
Quoto Daniele, così non si fa... Mettendosi in lista si prende un impegno vincolante. E quelli più vicini al nostro gruppo di Roma dovrebbero a maggior ragione evitare episodi simili...
smgfan01":rhb8p3bb ha detto:Stefano07":rhb8p3bb ha detto:Io ci sono con la mororsa...
smgfan01":rhb8p3bb ha detto:e porto anche il vino .... si sa mai ci prendesse la sete improvvisa :jolly) :lol:
si si.... mi potresti portare un paio di bottiglie???? pagando naturalmente...
certo tranquillo ci mancherebbe :OK)
Presente :mecry)Bruno147":lwv8ggy2 ha detto:(v. il ragazzo di Napoli che, ahilui, ha sfasciato la nasona)
Bruno147":2x512wex ha detto:Ora che sto entrando in clima, mi viene in mente qualcosa di pratico: le sera, per girare a Roma (avrò Ven., Sab. e Dom. sera) è pratico andare in auto o si rimane bloccati anche dopo le 19:30/20:00?
Se volessi muovermi, considerando che il Metro chiude appena dopo cena mentre io vorrei tornare in albergo più tardi (magari facendo una comparsata al cinema o in discoteca o dove vorremo), il servizio dei bus notturni è efficace? Le tariffe dei taxi? Per arrivare a Rebibbia avete consigli?
GRAZIE!!! :hail)
antoboy":32yvrcy2 ha detto:Bruno147":32yvrcy2 ha detto:Ora che sto entrando in clima, mi viene in mente qualcosa di pratico: le sera, per girare a Roma (avrò Ven., Sab. e Dom. sera) è pratico andare in auto o si rimane bloccati anche dopo le 19:30/20:00?
Se volessi muovermi, considerando che il Metro chiude appena dopo cena mentre io vorrei tornare in albergo più tardi (magari facendo una comparsata al cinema o in discoteca o dove vorremo), il servizio dei bus notturni è efficace? Le tariffe dei taxi? Per arrivare a Rebibbia avete consigli?
Io per Roma mi muovo solo in macchina, e non mi interessa del traffico! Cmq l'ora menzionata da te è praticamente quella di punta!
antoboy":1cfg97ii ha detto:Bruno147":1cfg97ii ha detto:Ora che sto entrando in clima, mi viene in mente qualcosa di pratico: le sera, per girare a Roma (avrò Ven., Sab. e Dom. sera) è pratico andare in auto o si rimane bloccati anche dopo le 19:30/20:00?
Io per Roma mi muovo solo in macchina, e non mi interessa del traffico! Cmq l'ora menzionata da te è praticamente quella di punta!
Bruno147":3nctpzu1 ha detto:antoboy":3nctpzu1 ha detto:Bruno147":3nctpzu1 ha detto:Ora che sto entrando in clima, mi viene in mente qualcosa di pratico: le sera, per girare a Roma (avrò Ven., Sab. e Dom. sera) è pratico andare in auto o si rimane bloccati anche dopo le 19:30/20:00?
:?: però io vengo in ferie 3gg (di cui uno in meeting, ed uno solo la sera), diciamo che vorrei evitare di perdere tempo nel traffico se ci sono alternative... aspetto risposte più "utili" :asd) :asd) :asd)
presta":nhp9c7i2 ha detto:antoboy":nhp9c7i2 ha detto:Bruno147":nhp9c7i2 ha detto:Ora che sto entrando in clima, mi viene in mente qualcosa di pratico: le sera, per girare a Roma (avrò Ven., Sab. e Dom. sera) è pratico andare in auto o si rimane bloccati anche dopo le 19:30/20:00?
più che altro se la sera vuole andare verso il centro nel week-end ci sono gli ztl a rompere le balle... :shrug03)
Bruno147":9rsb5yv9 ha detto:bhe, fatemi sapere se avete qualche consiglio, altrimenti mi devo aspettare di stare in albergo la sera? :?:
suvvia, la Capitale, avrà ben un qualche sistema per girarla, andare ai ristoranti, farsi una passeggiata in centro! Ci saranno parcheggi prima del centro con navette o parcheggi relativamente vicini dove poi far tutto a piedi? aiuto! :hail)
Noleggia uno scooter :shrug03)Bruno147":dkzb14rf ha detto:bhe, fatemi sapere se avete qualche consiglio, altrimenti mi devo aspettare di stare in albergo la sera? :?:
suvvia, la Capitale, avrà ben un qualche sistema per girarla, andare ai ristoranti, farsi una passeggiata in centro! Ci saranno parcheggi prima del centro con navette o parcheggi relativamente vicini dove poi far tutto a piedi? aiuto! :hail)
antoboy":2qt2fjhz ha detto:Bruno147":2qt2fjhz ha detto:bhe, fatemi sapere se avete qualche consiglio, altrimenti mi devo aspettare di stare in albergo la sera? :?:
Il parcheggio che dico è E' al centro!