25 Maggio - Raduno nella Capitale!!! Concluso!!!!!!!! Foto da pag. 17

non andavamo piano...ma non forte!
diciamo che si sono messi un pò di fattori:
- strada non conosciuta quindi curva presa alla leggera diciamo se così si può definire;
- gomma che subiva il carico della curva praticamente liscia;
- terreno a terra;

e così...patatram!

fortunatamente io e gatenao che eravamo avanti e che ci siamo resi conti totalmente della situazione siamo riusciti a mantenerci e quindi gli airbag non ci hanno neppure sfiorato nello scoppio altrimenti a quest'ora probabilmente eravamo in ospedale per le ferite riportate e caisate dagli airbag invece diciamo che siamo stati bravi ed è stato bravo anche gaetano a non togliere le mani dallo sterzo in modo da cercare comunque di curvare lo stesso per questo l'impatto non è stato frontale e forse andavamo direttamente nel dirupo!

comunque vorrei elogiare le caratteristiche tecniche della nostra nasona che nonostante il fortissimo impatto ha tenuto alla meraviglia senza subire danni strutturali compromettenti e magari se non si incastrava la ruota nel guardrail ora era ancora attaccata! in più ha funzionato tutto perfettamente e nessuno dei 5 nell'abitacolo si è fatto nulla...non so se mi spiego! questo è puramente alla faccia di chi sa solo criticare la nostra matissima auto!

comunque dopo questo piccolo OT vi ricordo che dovremmo parlare del raduno eh!? :OK)
 
Beh ovviamente, al raduno ci veniamo di certo :OK)

Quoto Roby, la nasona è stata assolutamente perfetta, non c'è neanche voluto molto a riprenderla e mantenere il controllo: ha fatto egregiamente il suo lavoro ed ha resistito benissimo all'impatto (che come detto da Roby, se non perdeva la ruota si trattava di poca roba di carrozzeria).

Notate poi che il faro del lato dell'impatto è ancora integro.

Giusto basta OT dai, riprendiamo a parlare del raduno :A)

P.S. Riapro il seguente topic http://freedomtuningclub.forumcommunity.net/?t=15459930 se ne volete parlare ancora (e senza problemi di OT ;) )
 
Buon giorno a tutti, Alfisti :ciao) !!!
Torno un'attimo sul discorso dell'incidente di Yokohama per segnalargli il mio dispiacere per la nasona incidentata :?: , ma l'importante è che voi non vi siate fatti nulla, la macchina si aggiusta o si ricompra, la testa no.
Per l'ennesima volta la 147 si è dimostrata una macchina affidabile e per quanto occorrer possa robusta, anche lei come tutto ha i suoi limiti.

Per quanto riguarda il raduno romano :hug) mi raccomando, numerosi!!! :alfa)
Speriamo che ci sia un bel sole caldo :shine) come in questi giorni qui a Reggio Emilia.

Allora a prestoooooo!!! :ciao)
 
ragazzi mi dispiace per la macchina :fluffle) ...per fortuna nn vi siete fatti nulla....pero ragazzi la cintura di sicurezza è importante!..:motz) :bonk)
 
Grazie a tutti :fluffle) Si stiamo tutti bene, illesi :OK)

Per il 25 il tempo sarà sicuramente bello cmq, non come qua che il sole fa un debole capolino e poi nuvole, e pioggia la notte........ :motz)

P.S. Le cinture anche se non sempre le mettiamo....beh vero, andrebbero messe sempre cmq :p
 
Ragà.....non per niente ma le iscrizioni so chiuse......e al ristorante ho dato un numero preciso......
 
antoboy":3mra0som ha detto:
rugantino82":3mra0som ha detto:
Ragà.....non per niente ma le iscrizioni so chiuse......e al ristorante ho dato un numero preciso......

Nn si può fare niente? Nemmeno per la ragazza mia?

dai dai, un piccolo strappo alla regola daniè! non fa il finanziere che non lo sei :rotolo)
 
presta":1dtbfxtv ha detto:
antoboy":1dtbfxtv ha detto:
rugantino82":1dtbfxtv ha detto:
Ragà.....non per niente ma le iscrizioni so chiuse......e al ristorante ho dato un numero preciso......

Nn si può fare niente? Nemmeno per la ragazza mia?

dai dai, un piccolo strappo alla regola daniè! non fa il finanziere che non lo sei :rotolo)


In teoria dovrebbero esserci un altra amico e due amiche e la ragazza, però se proprio nn si può nn fa niente...
 
Domani passo al ristorante e vedo se riesco a far qualcosa :OK)
Vi tengo aggiornati.........
 
presta":179cawto ha detto:
dai dai, un piccolo strappo alla regola daniè! non fa il finanziere che non lo sei :rotolo)

:rotolo) :rotolo) ...infatti io faccio il Gendarme! :jolly)
 
Si però nun se pò fa che io forse..........nun so si vengo............boh nun lo so................che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!! O si viene o no!

Io ho dato un numero a quello del ristorante, e nun me va de fa la figura de merda che arrivamo la in 10
 
Top