25 Maggio - Raduno nella Capitale!!! Concluso!!!!!!!! Foto da pag. 17

ragazzi sabato notte scorso abbiamo fatto un brutto incidente con la nasona di yokohama ed usciti tt illesi fortunatamente quindi non sappiamo se il carrozza la riuscirà a sistemare per l'altra settimana...quella di devil sicuramente nn ci sarà!
noi veniamo tutti e 3 ma come nasona sicura finora c'è la mia...solo la settimana prossima avremo la conferma di quella di yokohama oppure no!
ma nn importa...NAPOLI E' SEMPRE PRESENTEEEEEEEE!!!!!!!!! :OK)
 
yeoo":19qna485 ha detto:
ragazzi sabato notte scorso abbiamo fatto un brutto incidente con la nasona di yokohama ed usciti tt illesi fortunatamente quindi non sappiamo se il carrozza la riuscirà a sistemare per l'altra settimana...quella di devil sicuramente nn ci sarà!
noi veniamo tutti e 3 ma come nasona sicura finora c'è la mia...solo la settimana prossima avremo la conferma di quella di yokohama oppure no!
ma nn importa...NAPOLI E' SEMPRE PRESENTEEEEEEEE!!!!!!!!! :OK)

Azz......x fortuna nun ve siete fatti niente! Mi dispiace x la macchina.... :sic) ....danni riportati???
Ma come è successo?
 
rugantino82":35rll48g ha detto:
yeoo":35rll48g ha detto:
ragazzi sabato notte scorso abbiamo fatto un brutto incidente con la nasona di yokohama ed usciti tt illesi fortunatamente quindi non sappiamo se il carrozza la riuscirà a sistemare per l'altra settimana...quella di devil sicuramente nn ci sarà!
noi veniamo tutti e 3 ma come nasona sicura finora c'è la mia...solo la settimana prossima avremo la conferma di quella di yokohama oppure no!
ma nn importa...NAPOLI E' SEMPRE PRESENTEEEEEEEE!!!!!!!!! :OK)

Azz......x fortuna nun ve siete fatti niente! Mi dispiace x la macchina.... :sic) ....danni riportati???
Ma come è successo?

mi unisco alla domanda, state tutti bene?
 
yeoo":2cn2ivul ha detto:
ragazzi sabato notte scorso abbiamo fatto un brutto incidente con la nasona di yokohama ed usciti tt illesi fortunatamente quindi non sappiamo se il carrozza la riuscirà a sistemare per l'altra settimana...quella di devil sicuramente nn ci sarà!
noi veniamo tutti e 3 ma come nasona sicura finora c'è la mia...solo la settimana prossima avremo la conferma di quella di yokohama oppure no!
ma nn importa...NAPOLI E' SEMPRE PRESENTEEEEEEEE!!!!!!!!! :OK)
Mi dispiace molto ragazzi, l'importante è che non vi siate fatti niente voi.
Speriamo che il carrozza riesca a sistemargliela il prima possibile :OK) !
Cmq vedi di non utilizzarla la tua fino al giorno del raduno, non si sa mai! :tiè)
 
accidenti .... max solidarietà , mi dispiace tantissimo .... :cry: :fluffle)

l importante è che non vi siete fatti nulla .... la nasona si ripara e torna più bella di prima fidati ,purtroppo ci sono passato anch io , son cose che fanno male , ma l importante è sempre non farsi nulla :OK)
 
Grazie a tutti per la solidarietà ragazzi, domani cominciano a smontarla e vediamo mi dicono tutto quel che c'è da sostituire (parecchie cose); intanto ne approfitto per montare il kit estetico che ho preso tempo fa....
Poi cerchi nuovi (uno l'avete visto, quello posteriore è scalfito ma va cmq cambiato....e poi altre cosette.

:mecry2)

P.S. Ci tengo molto a dirlo: in 13 anni che guido MAI un incidente.....
 
YoKoHaMa":2ah5oqjq ha detto:
Grazie a tutti per la solidarietà ragazzi, domani cominciano a smontarla e vediamo mi dicono tutto quel che c'è da sostituire (parecchie cose); intanto ne approfitto per montare il kit estetico che ho preso tempo fa....
Poi cerchi nuovi (uno l'avete visto, quello posteriore è scalfito ma va cmq cambiato....e poi altre cosette.

:mecry2)

P.S. Ci tengo molto a dirlo: in 13 anni che guido MAI un incidente.....
ma se po sape come MINCHIA è successo? hai sbandato?
 
smemail74":2lwsy3rb ha detto:
YoKoHaMa":2lwsy3rb ha detto:
Grazie a tutti per la solidarietà ragazzi, domani cominciano a smontarla e vediamo mi dicono tutto quel che c'è da sostituire (parecchie cose); intanto ne approfitto per montare il kit estetico che ho preso tempo fa....
Poi cerchi nuovi (uno l'avete visto, quello posteriore è scalfito ma va cmq cambiato....e poi altre cosette.

:mecry2)

P.S. Ci tengo molto a dirlo: in 13 anni che guido MAI un incidente.....
ma se po sape come MINCHIA è successo? hai sbandato?



si cavolo Gaeta' mi spiace! com'è successo?
 
Curvone veloce, 5 di noi in macchina (quindi auto pesante), la curva stringeva ulteriormente all'improvviso - e non conoscevo neanche quella strada, era uno svincolo autostradale cmq - sabbia nella curva, la gomma interessata stranamente LISCIA e non lo sapevo, le altre praticamente nuove!! L'auto scivola senza riprendere aderenza, riesco a limitare cmq l'impatto e a non far scomporre l'auto neanche dopo l'urto, vola una ruota e sbatte per terra, finisco la curva con tre ruote e l'auto che striscia in terra e riesco a fermarmi sul lato dx della strada (la curva era a dx quindi l'urto a sx) appena finito il guard rail e prima del terrapieno (abbastanza alto).

Tutti illesi ringraziando il cielo, nonostante nessuno di noi avesse le cinture (anzi se non si aprivano i due airbag frontali non si rompevano gli occhiali di Roby e non mi scorticavo l'avambraccio).

Ecco tutto.
 
Top