25/10: raduno UFFICIALE pista ISAM Anagni - CONCLUSO

cavolo è un bel pò... spero che regga il motore... cmq in pista non sono andato mai e penso questa sia l'occasione buona :OK)

OZZY":2q7t3c0o ha detto:
cavolo è un bel pò... spero che regga il motore... cmq in pista non sono andato mai e penso questa sia l'occasione buona :OK)

non ti preoccupare, non ci sono problemi ;) te lo garantisco! :OK)

SMX":h0burf8a ha detto:
Ci sarò anch'io ovviamente per il pranzo!

Quando si tratta di mangiare... :asd)

ci avremmo scommesso! se poi ti diamo un maialino è la fine! :asd) :asd) :asd)

Quasi quasi, se riesco a finire gli esami prima di quella data con la certezza di laurearmi ad Ottobre una passeggiatina me la faccio volentieri, magari tirandomi dietro qualcuno dei miei pazzi amici catanzaresi...
:asd) :asd) :asd) :asd)

mikoc147":2jir9730 ha detto:
Quasi quasi, se riesco a finire gli esami prima di quella data con la certezza di laurearmi ad Ottobre una passeggiatina me la faccio volentieri, magari tirandomi dietro qualcuno dei miei pazzi amici catanzaresi...

forse non hai capito come funzionano le cose! la passeggiatina è D'OBBLIGO! :asd) :asd) :asd)

p.s. io e claudio abbiamo due ristoranti a disposizione. in settimana telefoniamo per un prezzo di un buon menu fisso e uno di questi week end andiamo a testare il migliore! ;)

presta":3g8e51al ha detto:
mikoc147":3g8e51al ha detto:

forse non hai capito come funzionano le cose! la passeggiatina è D'OBBLIGO! :asd) :asd) :asd)

p.s. io e claudio abbiamo due ristoranti a disposizione. in settimana telefoniamo per un prezzo di un buon menu fisso e uno di questi week end andiamo a testare il migliore! ;)

Quindi se non ci doveste più vedere scrivere vuol dire che il test è andato male e che siamo stati avvelenati. :lol:

ANGELHEART":2yjxezxf ha detto:
presta":2yjxezxf ha detto:
mikoc147":2yjxezxf ha detto:

Quindi se non ci doveste più vedere scrivere vuol dire che il test è andato male e che siamo stati avvelenati. :lol:

in tal caso almeno ricordatevi di noi il 25 ottobre! almeno un ricordo simbolico :cry:

ragazzi riporto in evidenza la discussione ricordandovi che stiamo lavorando per regalarvi un bell'evento ;)

su, su con le iscrizioni! :OK)

presta":2ovbpmjk ha detto:
ragazzi, qualcuno ha il numero di noemi?

Silvio... :crepap)

mi son aggiunto alla lista pranzo, sperando vad tutto come previsto sul piano ferie personale. :p

altra precisazione: si andrebbe in pista come gruppo di amici che si vuole divertire, non come piloti scalmanati pronti a 'ingarellarsi' alla prima occasione e a fare a sportellate pur di fare il tempo. penso non vada neanche precisato.[/i]

se la premessa è questa mi pare l'occasione buona per scendere in pista per divertirmi...ho sempre evitato proprio per paura di quei scalmanati che si pensano che ad anagni si correre per il campionato mondiale dei truzzi

daluc":ap4xcame ha detto:
mi iscrivo anch'io pista + pranzo

è l'occasione per girare all'isam e conoscere voi del forum

benissimo, mi fa molto piacere! ovviamente sarai il benvenuto! :)

i dettagli della giornata saranno postati non appena disponibili!

daluc":ap4xcame ha detto:
altra precisazione: si andrebbe in pista come gruppo di amici che si vuole divertire, non come piloti scalmanati pronti a 'ingarellarsi' alla prima occasione e a fare a sportellate pur di fare il tempo. penso non vada neanche precisato.[/i]

se la premessa è questa mi pare l'occasione buona per scendere in pista per divertirmi...ho sempre evitato proprio per paura di quei scalmanati che si pensano che ad anagni si correre per il campionato mondiale dei truzzi

ci mancherebbe! è la prima cosa a cui teniamo :OK)

si va in pista per divertirsi, non per fare a sportellate :asd)

Onikurai":2a2ykdzx ha detto:
Sciauzzzzzzz ragazzi inserite anche me per il pranzo ^__^ (quando si può magnare son sempre pronto :clap) :clap) e poi almeno faccio un po' di conoscenze)...

per la pista ancora non so, devo pensarci un po' su, vediam
ti ho inserito per il pranzo :OK)