25/10: raduno UFFICIALE pista ISAM Anagni - CONCLUSO

presta":1r4q6e1l ha detto:
ANGELHEART":1r4q6e1l ha detto:
Ok mi sacrifico per la patria e andiamo a fare un sopralluogo mangereccio. :asd)

bravo, è questo che voglio sentire! :nod)

Wè...e io che rimango a stomaco vuoto?
Nossignore!!! Magno pure io :asd) :X) :X)

rugantino82":u6rrqre1 ha detto:
Caporale la lista magnarecci la aggiorna lei nella regionale?

ovvio che si! prima dobbiamo avere una lista di ristoranti papabili però! ci deve pensare raffo a sentire il suo collega, o altrimenti F12SP deve iniziare a consigliarci qualcosa!

francescoalfa":2wab8sdy ha detto:
Presta ti avevo mandato un PVT la settimana scorsa...

mi sa proprio che me lo sono perso! scusami! puoi riscrivermelo per favore? :hail)

[edit] mi dicevi che mi hai aggiunto su msn. se non fosse che li non ci sono mai... :lol:

p.s. in ogni caso l'avevo aperto per vedere la notifica, ho selezionato accetta, ma tra i mille contatti che ho, il tuo non l'ho più trovato! scrivimi il tuo account msn in privato ;)

we ragazzi su con le liste! il programma è in preparazione ad opera di tutto lo staff! :OK)

ANGELHEART":1fywg30e ha detto:
Mi sa che l'adesione all'evento si è piantata!
Animo ragazzi, venghino venghino che ci si diverte. :OK)

non ti preoccupare cla! ci sono molte novità! te ne parlerò in privato perchè qui ora non posso. appena ci vediamo ;) ti preannuncio che uscirà una bella cosa! :OK)

Marco147 2.0":3vminkwr ha detto:
Beh manca ancora un po' di tempo! :D

Sperando che a ottobre non sia brutto tempo...

Forse è stato detto, ma non ricordo: ma la pista è tutta per noi? O è un elaborare day?

un elaborare day, all'interno del quale prenderemo uno o due turni riservati solo a noi. purtroppo riservare la pista tutta per noi era proibitivo a livello di prezzi!

presta":1hdiqkq9 ha detto:
Marco147 2.0":1hdiqkq9 ha detto:
Beh manca ancora un po' di tempo! :D

Sperando che a ottobre non sia brutto tempo...

Forse è stato detto, ma non ricordo: ma la pista è tutta per noi? O è un elaborare day?

un elaborare day, all'interno del quale prenderemo uno o due turni riservati solo a noi. purtroppo riservare la pista tutta per noi era proibitivo a livello di prezzi!

beh si poteva chiedere a zio paperone. :lol: :eek:ld)

consideraando l'andazzo del 3d regionale potevi sognare di ben peggio........ :inocchio) :backb)

Ciao gente!! :ciao) vedo che cmq siamo quasi tutti i soliti ignoti del centro-italia :asd) :OK)

Manu ma in pratica parlando in termini di giri pista, qnt ce ne faranno fare a noi del virtual?

OZZY":14dbjfcq ha detto:
Ciao gente!! :ciao) vedo che cmq siamo quasi tutti i soliti ignoti del centro-italia :asd) :OK)

Manu ma in pratica parlando in termini di giri pista, qnt ce ne faranno fare a noi del virtual?

aspetta aspetta. ci sono novità che ancora non sapete. abbiate fede ;)

per la pistata considera che è mezz'ora di solito. considera che all'isam si gira in un minuto e mezzo andando tranquilli ;)