R
rugantino82
Guest
ruspy":28h428i9 ha detto:tu sai che vi tengo d'occhio vero? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
:OK)
Certo amore.....e tu sai che io invece ti tengo stretta? :crepap) :crepap) :crepap)
ruspy":28h428i9 ha detto:tu sai che vi tengo d'occhio vero? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
:OK)
ANGELHEART":1d4572dr ha detto:Ora vedo io di trovarne uno buono in zona! :OK)
massmo_it_it":1tv3t89w ha detto:Lavoro permettendo dovrei esserci anche io! ora però nn so dirvi nulla d preciso... :OK)
rugantino82":phg8x0j2 ha detto:ANGELHEART":phg8x0j2 ha detto:Ora vedo io di trovarne uno buono in zona! :OK)
Bene...poi però bisognerà andare a fare un sopralluogo.
Brigadiè.....voglio a disposizione i suoi migliori uomini. :asd) :asd) :asd)
Febo":1keeuyen ha detto:se se tratta de magnà io ce so sempre :sbav) :sbav) :celebrate) :ubriachi) :appa)
Filip1983":mpvelk4e ha detto:Un consiglio ragazzi... provate a sentire nelle varie discussioni regionali magari i campani, calabresi, pugliesi... magari riusciamo a fare qualcosa di interessante.. :OK)
francescoalfa":3o42zjvn ha detto:Ragazzi posso inserirmi nella lista provvisoria?
presta":185ar5us ha detto:intanto sto iniziando a informarmi per un buon ristorante ad anagni
ANGELHEART":1psmc6n3 ha detto:presta":1psmc6n3 ha detto:intanto sto iniziando a informarmi per un buon ristorante ad anagni
Manu io ho provato a vedere in giro tra i colleghi ma nessuno ne conosce uno buono, eventualmente dammi il nome e il numero di telefono di quello che trovi tu che ci penso io a contattarlo, cosi ti levo questo peso e tu pensi alla pista.
presta":3osujj4k ha detto:ANGELHEART":3osujj4k ha detto:presta":3osujj4k ha detto:intanto sto iniziando a informarmi per un buon ristorante ad anagni
Manu io ho provato a vedere in giro tra i colleghi ma nessuno ne conosce uno buono, eventualmente dammi il nome e il numero di telefono di quello che trovi tu che ci penso io a contattarlo, cosi ti levo questo peso e tu pensi alla pista.
ma casomai ci facciamo anche un giretto insieme un fine settimana. possiamo andare a girare per cercarne uno (ovviamente tra quelli che ci dice il collega di raffo, che pare sia di buona forchetta e conosca la zona), e magari ci fermiamo a mangiare li così assaggiamo in anteprima :lol:
ANGELHEART":3kjvewsx ha detto:Ok mi sacrifico per la patria e andiamo a fare un sopralluogo mangereccio. :asd)
F12SP":s9xfloim ha detto:se avete bisogno di dritte su ristoranti o altro in zona, posso darvi una mano io che sono proprio di frosinone! :elio)