25/10: raduno UFFICIALE pista ISAM Anagni - CONCLUSO

ruspy":28h428i9 ha detto:
tu sai che vi tengo d'occhio vero? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)


:OK)

Certo amore.....e tu sai che io invece ti tengo stretta? :crepap) :crepap) :crepap)
 
ANGELHEART":1d4572dr ha detto:
Ora vedo io di trovarne uno buono in zona! :OK)

Bene...poi però bisognerà andare a fare un sopralluogo.
Brigadiè.....voglio a disposizione i suoi migliori uomini. :asd) :asd) :asd)
 
massmo_it_it":1tv3t89w ha detto:
Lavoro permettendo dovrei esserci anche io! ora però nn so dirvi nulla d preciso... :OK)

perfetto. intanto ti metto nella lista provvisoria, mi fa piacere! :OK)
 
rugantino82":phg8x0j2 ha detto:
ANGELHEART":phg8x0j2 ha detto:
Ora vedo io di trovarne uno buono in zona! :OK)

Bene...poi però bisognerà andare a fare un sopralluogo.
Brigadiè.....voglio a disposizione i suoi migliori uomini. :asd) :asd) :asd)

Sempre i soliti tre... Tizio, Caio e Sempronio. :lol:
 
Filip1983":mpvelk4e ha detto:
Un consiglio ragazzi... provate a sentire nelle varie discussioni regionali magari i campani, calabresi, pugliesi... magari riusciamo a fare qualcosa di interessante.. :OK)

io avvo già sponsorizzato la cosa, ma quando era ancora un forse, tutto molto vago. ora che almeno c'è una data ci riprovo! :OK)

intanto sto iniziando a informarmi per un buon ristorante ad anagni ;)
 
presta":185ar5us ha detto:
intanto sto iniziando a informarmi per un buon ristorante ad anagni ;)

Manu io ho provato a vedere in giro tra i colleghi ma nessuno ne conosce uno buono, eventualmente dammi il nome e il numero di telefono di quello che trovi tu che ci penso io a contattarlo, cosi ti levo questo peso e tu pensi alla pista. ;)
 
ANGELHEART":1psmc6n3 ha detto:
presta":1psmc6n3 ha detto:
intanto sto iniziando a informarmi per un buon ristorante ad anagni ;)

Manu io ho provato a vedere in giro tra i colleghi ma nessuno ne conosce uno buono, eventualmente dammi il nome e il numero di telefono di quello che trovi tu che ci penso io a contattarlo, cosi ti levo questo peso e tu pensi alla pista. ;)

ma casomai ci facciamo anche un giretto insieme un fine settimana. possiamo andare a girare per cercarne uno (ovviamente tra quelli che ci dice il collega di raffo, che pare sia di buona forchetta e conosca la zona), e magari ci fermiamo a mangiare li così assaggiamo in anteprima :lol:
 
presta":3osujj4k ha detto:
ANGELHEART":3osujj4k ha detto:
presta":3osujj4k ha detto:
intanto sto iniziando a informarmi per un buon ristorante ad anagni ;)

Manu io ho provato a vedere in giro tra i colleghi ma nessuno ne conosce uno buono, eventualmente dammi il nome e il numero di telefono di quello che trovi tu che ci penso io a contattarlo, cosi ti levo questo peso e tu pensi alla pista. ;)

ma casomai ci facciamo anche un giretto insieme un fine settimana. possiamo andare a girare per cercarne uno (ovviamente tra quelli che ci dice il collega di raffo, che pare sia di buona forchetta e conosca la zona), e magari ci fermiamo a mangiare li così assaggiamo in anteprima :lol:

Ok mi sacrifico per la patria e andiamo a fare un sopralluogo mangereccio. :asd)
 
se avete bisogno di dritte su ristoranti o altro in zona, posso darvi una mano io che sono proprio di frosinone! :elio)
 
F12SP":s9xfloim ha detto:
se avete bisogno di dritte su ristoranti o altro in zona, posso darvi una mano io che sono proprio di frosinone! :elio)

molto volentieri! grazie mille! intanto se ti va di proporre qualcosa ci fa piacere! :OK)
 
Top