25/10: raduno UFFICIALE pista ISAM Anagni - CONCLUSO

presta":17o2gf7u ha detto:
falconero79":17o2gf7u ha detto:
potrei esserci anche io... ma dipende dal giorno... :OK)

ovviamente dipende dal giorno. questo è chiaro. ho aperto il topic solo per avere una disponibilità di massima. ovviamente se in questa lista di massima non si riescono a rimediare almeno 30 persone è inutile provare a mettere su la cosa. le intenzioni per ora sono solo quelle di sondare il campo ;)

Manu penso che volevi dire invece di 30 persone, bisogna rimediare 30 macchine, o sbaglio? :sgrat)
 
ANGELHEART":7mzp9do6 ha detto:
presta":7mzp9do6 ha detto:
falconero79":7mzp9do6 ha detto:
potrei esserci anche io... ma dipende dal giorno... :OK)

ovviamente dipende dal giorno. questo è chiaro. ho aperto il topic solo per avere una disponibilità di massima. ovviamente se in questa lista di massima non si riescono a rimediare almeno 30 persone è inutile provare a mettere su la cosa. le intenzioni per ora sono solo quelle di sondare il campo ;)

Manu penso che volevi dire invece di 30 persone, bisogna rimediare 30 macchine, o sbaglio? :sgrat)

si si, ovvio ;) scusate! :OK)
 
Raga..puntiamo ad OLTRE 30 macchine.
Daje che sta botta ce la dovemo fa :OK)
 
rugantino82":2fvfwqjl ha detto:
Raga..puntiamo ad OLTRE 30 macchine.
Daje che sta botta ce la dovemo fa :OK)

dato il contesto di un club di appassionati di auto, penso che l'iniziativa sia interessante. stavolta il problema della non attrazione dell'evento davvero non sussiste. vediamo cosa esce...
 
Sta botta DEVE uscì robbbbba bella.
Daje Manu che je la famoooooo
 
Emanuè.......io direi che per la settimana prossima è meglio comincià a decide de buttà giù na bozza de programma.......che ne pensi?
 
rugantino82":35lqrwx2 ha detto:
Emanuè.......io direi che per la settimana prossima è meglio comincià a decide de buttà giù na bozza de programma.......che ne pensi?

daniè, il fatto è che finchè non si sa se ci sono date possibili all'isam, a viterbo o a vallelunga non possiamo farlo. raffo si deve informare a riguardo. per vallelunga chi si potrebbe sentire? pare ci sia un open day il 27 giugno, ma non trovo in giro nessuna fonte ufficiale. vorrei sapere se ce ne sono anche a settembre/ottobre!
 
presta":33evmzdt ha detto:
rugantino82":33evmzdt ha detto:
Emanuè.......io direi che per la settimana prossima è meglio comincià a decide de buttà giù na bozza de programma.......che ne pensi?

daniè, il fatto è che finchè non si sa se ci sono date possibili all'isam, a viterbo o a vallelunga non possiamo farlo. raffo si deve informare a riguardo. per vallelunga chi si potrebbe sentire? pare ci sia un open day il 27 giugno, ma non trovo in giro nessuna fonte ufficiale. vorrei sapere se ce ne sono anche a settembre/ottobre!

ragass per settembre andrebbe bene...
tenete conto del caldo.. che i motori spremuti in pista (specialmente se qualcuno ci ha messo le mani) soffrono.. quindi eviterei proprio da metà giugno fino a settembre :OK)
 
falconero79":2ejnlk49 ha detto:
presta":2ejnlk49 ha detto:
rugantino82":2ejnlk49 ha detto:
Emanuè.......io direi che per la settimana prossima è meglio comincià a decide de buttà giù na bozza de programma.......che ne pensi?

daniè, il fatto è che finchè non si sa se ci sono date possibili all'isam, a viterbo o a vallelunga non possiamo farlo. raffo si deve informare a riguardo. per vallelunga chi si potrebbe sentire? pare ci sia un open day il 27 giugno, ma non trovo in giro nessuna fonte ufficiale. vorrei sapere se ce ne sono anche a settembre/ottobre!

ragass per settembre andrebbe bene...
tenete conto del caldo.. che i motori spremuti in pista (specialmente se qualcuno ci ha messo le mani) soffrono.. quindi eviterei proprio da metà giugno fino a settembre :OK)

si lo so. come periodo settembre/ottobre è l'ideale. resta il fatto che bisogna vedere quando ci sono le date!

in ogni caso se c'è vallelunga a fine giugno, un turno per quanto mi riguarda, me lo faccio ;)
 
rugantino82":c5hvok1f ha detto:
presta":c5hvok1f ha detto:
ragazzi habemus datam :) 25 ottobre, che ne dite?

E così sia!!!!!
Io dico di inserirla in calendario

come no! ora dobbiamo iniziare a cercare il ristorante. qualcuno conosce qualcosa a frosinone o dintorni?
 
Quel giorno esco dalla notte, se vengo in pista me tocca girà con l'aflebo di caffe per tutto il turno. :drive)
 
Top