Filip1983":ha94ncnw ha detto:aggiornato la lista :OK)
grazie fili! :OK)
Filip1983":ha94ncnw ha detto:aggiornato la lista :OK)
presta":17o2gf7u ha detto:falconero79":17o2gf7u ha detto:potrei esserci anche io... ma dipende dal giorno... :OK)
ovviamente dipende dal giorno. questo è chiaro. ho aperto il topic solo per avere una disponibilità di massima. ovviamente se in questa lista di massima non si riescono a rimediare almeno 30 persone è inutile provare a mettere su la cosa. le intenzioni per ora sono solo quelle di sondare il campo
ANGELHEART":7mzp9do6 ha detto:presta":7mzp9do6 ha detto:falconero79":7mzp9do6 ha detto:potrei esserci anche io... ma dipende dal giorno... :OK)
ovviamente dipende dal giorno. questo è chiaro. ho aperto il topic solo per avere una disponibilità di massima. ovviamente se in questa lista di massima non si riescono a rimediare almeno 30 persone è inutile provare a mettere su la cosa. le intenzioni per ora sono solo quelle di sondare il campo
Manu penso che volevi dire invece di 30 persone, bisogna rimediare 30 macchine, o sbaglio? :sgrat)
rugantino82":2fvfwqjl ha detto:Raga..puntiamo ad OLTRE 30 macchine.
Daje che sta botta ce la dovemo fa :OK)
rugantino82":31k3k8jw ha detto:Sta botta DEVE uscì robbbbba bella.
Daje Manu che je la famoooooo
rugantino82":35lqrwx2 ha detto:Emanuè.......io direi che per la settimana prossima è meglio comincià a decide de buttà giù na bozza de programma.......che ne pensi?
presta":33evmzdt ha detto:rugantino82":33evmzdt ha detto:Emanuè.......io direi che per la settimana prossima è meglio comincià a decide de buttà giù na bozza de programma.......che ne pensi?
daniè, il fatto è che finchè non si sa se ci sono date possibili all'isam, a viterbo o a vallelunga non possiamo farlo. raffo si deve informare a riguardo. per vallelunga chi si potrebbe sentire? pare ci sia un open day il 27 giugno, ma non trovo in giro nessuna fonte ufficiale. vorrei sapere se ce ne sono anche a settembre/ottobre!
falconero79":2ejnlk49 ha detto:presta":2ejnlk49 ha detto:rugantino82":2ejnlk49 ha detto:Emanuè.......io direi che per la settimana prossima è meglio comincià a decide de buttà giù na bozza de programma.......che ne pensi?
daniè, il fatto è che finchè non si sa se ci sono date possibili all'isam, a viterbo o a vallelunga non possiamo farlo. raffo si deve informare a riguardo. per vallelunga chi si potrebbe sentire? pare ci sia un open day il 27 giugno, ma non trovo in giro nessuna fonte ufficiale. vorrei sapere se ce ne sono anche a settembre/ottobre!
ragass per settembre andrebbe bene...
tenete conto del caldo.. che i motori spremuti in pista (specialmente se qualcuno ci ha messo le mani) soffrono.. quindi eviterei proprio da metà giugno fino a settembre :OK)
presta":wb6yvmq9 ha detto:ragazzi habemus datam 25 ottobre, che ne dite?
rugantino82":c5hvok1f ha detto:presta":c5hvok1f ha detto:ragazzi habemus datam 25 ottobre, che ne dite?
E così sia!!!!!
Io dico di inserirla in calendario
rugantino82":cuz0rwhs ha detto:Io dico di inserirla in calendario
ruspy":wwrwqlaz ha detto:rugantino82":wwrwqlaz ha detto:Io dico di inserirla in calendario
tu sai che vi tengo d'occhio vero? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
:OK)
presta":2zi6rac7 ha detto:rugantino82":2zi6rac7 ha detto:presta":2zi6rac7 ha detto:ragazzi habemus datam 25 ottobre, che ne dite?
E così sia!!!!!
Io dico di inserirla in calendario
come no! ora dobbiamo iniziare a cercare il ristorante. qualcuno conosce qualcosa a frosinone o dintorni?