25/10: raduno UFFICIALE pista ISAM Anagni - CONCLUSO

manu, come non detto, in pista non voglio girare anche perchè' cambiero' i freni verso i primi di ottobre e vorrei fare un rodaggio corretto e non sforzarli subito in pista! cmq, fatto sta che al ristorante veniamo sia io che velia, chiaramente ci vediamo la mattina e vengo a vedervi in pista! :OK)

fammi sapere come ci si organizza! :OK)

gtaevo":di09kk53 ha detto:
manu, come non detto, in pista non voglio girare anche perchè' cambiero' i freni verso i primi di ottobre e vorrei fare un rodaggio corretto e non sforzarli subito in pista! cmq, fatto sta che al ristorante veniamo sia io che velia, chiaramente ci vediamo la mattina e vengo a vedervi in pista! :OK)

fammi sapere come ci si organizza! :OK)

Nuooo! :nono)

francescoalfa":3hm1kj7b ha detto:
Non so' se mi è sfuggito in queste pagine, ma quel giorno è vero che ci sarà l'elaborare day?

si. infatti riserviamo un turno di pista per noi, all'interno dell'elaborare day. affittare l'isam come privati ci sarebbe costato decisamente troppo! :OK)

ragazzi stiamo aspettando i prezzi precisi dei turni in pista, in modo da poter stilare un programma dettagliato.

intanto ci stiamo informando anche per gli alberghi, per coloro che necessitassero di passare una o due notti ad anagni, venendo da fuori.
intanto inserisco due link di due alberghi nel primo post ;)

ho inserito anche il menu, ancora senza prezzo purtroppo. a presto per ulteriori novità :OK)

ragà, scusatemi, ma se porto il quarto busso a girare vi offendete? hihihihi
sarei interessato al 25 ottobre per festeggiare il mio compleanno in pista col mio gta 156... forse riesco a tirarmi su altri due amici...
a livello di costi come siamo messi?
grazie

mbaciccio":76k7c877 ha detto:
sarei interessato al 25 ottobre per festeggiare il mio compleanno in pista col mio gta 156... forse riesco a tirarmi su altri due amici...
grazie

Più GTA ci sono e meglio è (tanto l'umiliazione c'e sempre :help) )

Per i costi stiamo aspettando il prezzo del turno in pista.

ANGELHEART":2gslk6jo ha detto:
mbaciccio":2gslk6jo ha detto:
grazie

Più GTA ci sono e meglio è (tanto l'umiliazione c'e sempre :help) )

Per i costi stiamo aspettando il prezzo del turno in pista.
vedo che sei convinto....mi fa piacere! hihihi... allora verrò con la mia 112 abarth gruppo N così l'umiliazione sarà ancora più grande, ti pare?
hihihihihi
Mbaciccio

francescoalfa":mjm5ftty ha detto:
Presta per me puoi aggiungere 1 amico che verrà appunto con me :nod)

perfetto ;) provvedo subito

mbaciccio":mjm5ftty ha detto:
grazie

ovviamente non può che farci piacere! :) ogni gta è accolta molto calorosamente! :)

per gli amici facci sapere al più presto. indicativamente il turno in pista dovrebbe venire sulla trentina di euro. il pranzo pure più o meno. non dovremmo discostarci troppo da quelle cifre. purtroppo ancora non abbiamo prezzi ufficiali però ;)

25 ottobre: raduno con pistata all'ISAM di Anagni

presta":2lg6t99d ha detto:
francescoalfa":2lg6t99d ha detto:
Presta per me puoi aggiungere 1 amico che verrà appunto con me :nod)

perfetto ;) provvedo subito

mbaciccio":2lg6t99d ha detto:
grazie

ovviamente non può che farci piacere! :) ogni gta è accolta molto calorosamente! :)

per gli amici facci sapere al più presto. indicativamente il turno in pista dovrebbe venire sulla trentina di euro. il pranzo pure più o meno. non dovremmo discostarci troppo da quelle cifre. purtroppo ancora non abbiamo prezzi ufficiali però ;)
perfetto presta... vedrò di coinvolgere gli altri! ti faccio sapere al più presto...
mbaciccio

mbaciccio":2ryuvisf ha detto:
grazie

vedi di portarti quello sfaticato di vexator così finalmente lo conoscerò di persona! :asd) :asd) :asd)

gtaevo":1t4pwd3a ha detto:
mbaciccio":1t4pwd3a ha detto:
grazie

vedi di portarti quello sfaticato di vexator così finalmente lo conoscerò di persona! :asd) :asd) :asd)

ovviamente più siamo e meglio è! :OK)

Mannaggia, a malincuore devo disdire la mia partecipazione... il 23 devo partire e torno il 26... che palle sto rosicando come un turco... Anche perché, gli ammo li ho sistemati, a breve faccio pure la frizione, (e qualcos'altro... :elio) ) quindi era pronta per sgranchirsi un po' in pista... :(

Marco147 2.0":21bixajl ha detto:
Mannaggia, a malincuore devo disdire la mia partecipazione... il 23 devo partire e torno il 26... che palle sto rosicando come un turco... Anche perché, gli ammo li ho sistemati, a breve faccio pure la frizione, (e qualcos'altro... :elio) ) quindi era pronta per sgranchirsi un po' in pista... :(

no marcoli che sola! manco te??? :(

presta":3s1buso2 ha detto:
Marco147 2.0":3s1buso2 ha detto:

Mi sa che c'è un virus che colpisce i possessori di gta :scratch)

presta":1a5i2pif ha detto:
Marco147 2.0":1a5i2pif ha detto:

Lassa perde, sto troppo a rosica'... e manco posso rimandare, perché ho degli impegni in quel weekend e devo partire per forza...

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, non sono mai sceso in pista con la GTA poi per il 25 sarebbe stata tutta messa a punto e mi serviva poterla provare tra i cordoli!! :(

Marco147 2.0":1dnpyeae ha detto:
presta":1dnpyeae ha detto:
Marco147 2.0":1dnpyeae ha detto:

Lassa perde, sto troppo a rosica'... e manco posso rimandare, perché ho degli impegni in quel weekend e devo partire per forza...

******, non sono mai sceso in pista con la GTA poi per il 25 sarebbe stata tutta messa a punto e mi serviva poterla provare tra i cordoli!! :(

Se vuoi mi sacrifico e te la provo io in pista! :asd)