eccomi qua, forse il più lontano del meeting (945 km totali, ma non sono ancora in riserva... Bigno arrenditi!!! :lol: ).
No ovviamente non sono arrivato ora, ma poco dopo mezzanotte. :asd) Appena possibile metto le foto qui.
Grazie a tutti anche da parte mia, weekend bellissimo (a partire dal meteo, sembrava dovesse venir giù di tutto invece sole e caldo :A) ), compagnia collaudata, nuovi elementi già ben integrati (vi aspettiamo all'Internazionale, asu chi non si iscrive!!), buono il mangiare, il vino, fuori programma mattutino con la corsa in bici in transito proprio davanti al Vigneto Vecio (son passati corridori per 45 minuti abbondanti! Ho fatto anche qualche video con la fotocamera).
Belle le colline della zona, la voglia di provarle con la bici era forte (magari la prossima volta me la porto).
Castelbrando splendido, un colpo d'occhio (di notte e illuminato) non da poco. Da visitare approfonditamente.
Centro di Bassano del Grappa altrettanto suggestivo (grazie Ricko per la guida pomeridiana del sabato, il trasporto ecc).
Grazie Mister bny per il vino.
Grazie Bigno, nonostante il mio portachiavi nuovo sbagli sempre il mio nome. :lol:
Grazie Staff per la torta.
Ah, l'asceonsore panoramico di Castelbrando è stato progettato da internik. :asd)
Capitan Bignola":36pc2r7z ha detto:
Belin, ho il magone da post raduno...
anch'io, finiscono sempre troppo presto i meeting.
dove l'hai mangiato il riso? :scratch)
:asd)
Grazie a tutti quelli che mi hanno stressato per il paraspruzzi e ad Ugo che mi ha ufficialmente investito.
:crepap) voglio il video!! Maaaaaxxx!!
(non ho guardato i Km precisi alla ma ben prima di arrivare a casa erano 950 )
non è possibile, ne hai fatti più di me?? :?:
Beh si, per andare a Bassano e a Castelbrando io ho usufruito dei passaggi di Ricko e il Barbiere. ( :grazie) a entrambi tra l'altro). Te l'hai sempre usata.
Alla fine della pizzata 6 o 7 persone tutte intente a contemplare il mio baule
:?: :asd)
Filippo che mi lecca il paraspruzzi.
da denuncia all'ASL. :crepap) :crepap)
Al ritorno abbiamo rovinato la media dei consumi di Ugo per i prossimi 2 anni.
ho ancora 20.2 km/l sul trip e son fuori riserva. :marameo)
Attenti.... MACCHINAAAA!!!!
il finto velox.. :crepap)
Il rifornimento in autostrada con 10 persone intorno alla macchina tipo pit stop
di cui 2 a lavorare gli altri a guardare. :lol: