Se sali da Mantova con il barbiere e Filippo hai barba,capelli e "massaggino tonificante" assicurati :crepap) :crepap) :crepap)briccardo":3p8i2ky9 ha detto:testa.. meglio se vieni da solo o portati i tappi per il :backb)
Se sali da Mantova con il barbiere e Filippo hai barba,capelli e "massaggino tonificante" assicurati :crepap) :crepap) :crepap)briccardo":3p8i2ky9 ha detto:testa.. meglio se vieni da solo o portati i tappi per il :backb)
...e il gioco è completato :asd) :asd)SMX":2pylmvzl ha detto:Dimentichi che ci sono anch'io che gli do un pò di cremina per la pelle :asd)
briccardo":10ys3ujl ha detto:conferma per uno in più piuttosto!! per me lo mettono incinta prima di arrivare a valdobbiadene :crepap)
joker66":3cys5djf ha detto:speriamo bene ... :tiè)
semmai dovesse piovere si potrà sempre dire che meeting bagnato meeting fortunatoMister Bny":2j5yn7ok ha detto:joker66":2j5yn7ok ha detto:speriamo bene ... :tiè)
la speranza è l'ultima a morire!
joker66":1qbbdf5f ha detto:semmai dovesse piovere si potrà sempre dire che meeting bagnato meeting fortunatoMister Bny":1qbbdf5f ha detto:joker66":1qbbdf5f ha detto:speriamo bene ... :tiè)
joker66":wgldjpt5 ha detto:semmai dovesse piovere si potrà sempre dire che meeting bagnato meeting fortunatoMister Bny":wgldjpt5 ha detto:joker66":wgldjpt5 ha detto:speriamo bene ... :tiè)
ruspy":1wxgzn24 ha detto:Testa":1wxgzn24 ha detto:A me farebbe comodo partire da Mantova nord così prima passo dal lavaggio :yep)
se intendi questo lavaggio .... filippo lo conosce bene...
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
http://img32.imageshack.us/img32/681/img1458.jpg
stefandan":x6id22sk ha detto:Se sali da Mantova con il barbiere e Filippo hai barba,capelli e "massaggino tonificante" assicurati :crepap) :crepap) :crepap)briccardo":x6id22sk ha detto:testa.. meglio se vieni da solo o portati i tappi per il :backb)
bigno72":can3p1fo ha detto:Bah, gli autolavaggi con le lance van bene solo per togliere la polvere....
Se la macchina e' sporca ci vorrebbe lo spazzolone (disponibile in questi autolavaggi), ma non ho il coraggio di avvicinarlo alla mia macchina....
La spugna vietano di usarla (perche' essendo tua no npossono farti pagare il tempo). :KO)
Tirato su da letto ora.ruspy":3j3oo6g3 ha detto:tutti pronti? :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)
stefandan":2veg4d19 ha detto:Tirato su da letto ora.ruspy":2veg4d19 ha detto:tutti pronti? :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)
Al posto degli occhi ho due scavi...
A dopo :OK)