2° Meeting Del Prosecco-17/05/09 foto da pag.17,Video pag.22

briccardo":3p8i2ky9 ha detto:
testa.. meglio se vieni da solo o portati i tappi per il :backb)
Se sali da Mantova con il barbiere e Filippo hai barba,capelli e "massaggino tonificante" assicurati :crepap) :crepap) :crepap)

Hole a tutti!

scusate la poca presenza nella discossione ma coem gia detto nella sezione regionale ho avuto una settimana da incubo...
tutti pronti per il meeting ??? :megafono)

stefandan":x6id22sk ha detto:
briccardo":x6id22sk ha detto:
testa.. meglio se vieni da solo o portati i tappi per il :backb)
Se sali da Mantova con il barbiere e Filippo hai barba,capelli e "massaggino tonificante" assicurati :crepap) :crepap) :crepap)

Non è che siete un po invidiosi visto che li potrò avere facilmente sottomano visto la vicinanza? :marameo)
Comunque stamattina ho chiamato il vice presidente Filippo e ho rinunciato di unirmi a loro :scratch) sono già sentimentalmente impegnato :asd)

bigno72":can3p1fo ha detto:
Bah, gli autolavaggi con le lance van bene solo per togliere la polvere....
Se la macchina e' sporca ci vorrebbe lo spazzolone (disponibile in questi autolavaggi), ma non ho il coraggio di avvicinarlo alla mia macchina....
La spugna vietano di usarla (perche' essendo tua no npossono farti pagare il tempo). :KO)

Purtroppo visto il poco tempo a disposizione quei lavaggi li uso spesso. E' vero che non puliscono bene ma meglio di niente. L'avevo lavata un paio di giorni fa ma per colpa di poche gocce di pioggia oggi son passato di li e ho risolto alla svelta

Forse eran le 2 poi un pò di sana tv... Questa mattina alzata alle 7:45 per pulire plancia... ostie... quanti moscerini e gat.. hem.... ok vi racconterò... ma non era già steso... Verrò con auto un pò onta.... :specchio) :cesso) :dead)