DERO JTD":1dauvxax ha detto:Volevamo incidertelo con la chiave ma poi abbiamo pensato che era un po' troppo alla prox :OK)
ma che simpatici...
:culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
DERO JTD":1dauvxax ha detto:Volevamo incidertelo con la chiave ma poi abbiamo pensato che era un po' troppo alla prox :OK)
DERO JTD":4btvg66t ha detto:ste :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
E poi si lamentano che spendono un patrimonio di gasolio :culo)ruspy":2wnk0yka ha detto:ebbene dopo 1580 km dal venerdì
TommyBS":245adap0 ha detto:E poi si lamentano che spendono un patrimonio di gasolio :culo)ruspy":245adap0 ha detto:ebbene dopo 1580 km dal venerdì
TommyBS":366ys1t7 ha detto:...dopo aver fatto tappa insieme a stefandan per ammirare la Fiat 130 di Fede & Enrico...
Se le perdevi veramente ti frustava anche valter ma dal vero pero'ste1978":1qbtqa2s ha detto:DERO JTD":1qbtqa2s ha detto:ste :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
:asd) per un semplice scherzetto ?? e se le perdevo veramente ?
giangirm":2okg26zn ha detto:oh, finalmente hai ritirato la targhetta fatta per Cervia dai soci...Friendevil":2okg26zn ha detto:In compenso vi lascio con la foto dei miei trofei alfettari tra i quali spunta un nuovo cimelio :asd) :culo)
Vedo una bella coppina :culo) :culo) :culo) Non so di chi sia stata l' idea, ma ti ci voleva :asd) :asd) :asd)
giangirm":13gpq5nt ha detto:oh, finalmente hai ritirato la targhetta fatta per Cervia dai soci...Friendevil":13gpq5nt ha detto:In compenso vi lascio con la foto dei miei trofei alfettari tra i quali spunta un nuovo cimelio :asd) :culo)
Vedo una bella coppina :culo) :culo) :culo) Non so di chi sia stata l' idea, ma ti ci voleva :asd) :asd) :asd)
dallas140cv":ckc70lm2 ha detto:Un grande ringraziamento anche da parte mia a tutti gli intervenuti che hanno contribuito a rendere grandiosa questa manifestazione. E un grazie anche a Friendevil e Maxchan per l'ottima organizzazione.
A presto le foto, non appena ho il tempo di sistemarle e postarle.