2° Meeting ad ASIAGO...16 ottobre 2005 - CONCLUSO - FOTO da pag.19

Eccomi qua...ancora vivo pure io...
Rientro nella mia sperduta casetta verso le 23.15 dopo aver fatto tappa insieme a stefandan per ammirare la Fiat 130 di Fede & Enrico...
Davvero una bellissima giornata...grazie a tutti... alla prossima occasione :fluffle)
 
Bel raduno... complimenti agli organizzatori. Purtroppo è successo un disastro e ho perso tutte le foto :mecry2) :mecry2) :mecry2) . Non sapete come sono triste e incavolato :mad2)













































































































Scherzo :p non ho perso nulla e da stasera inizierò a lavorarci e postarle..
 
sono rientrato verso le 9:00 dopo una stupenda giornata e una bellissima compagnia che dire di piu un grazie e complimenti per la perfetta organizzazione
 
TommyBS":366ys1t7 ha detto:
...dopo aver fatto tappa insieme a stefandan per ammirare la Fiat 130 di Fede & Enrico...

:nod) :nod) :nod)

L'intenzione iniziale era quella di arrivare in concessionario con la 130 Coupè per mostrarla agli interessati e far fare un giro a chi lo avesse desiderato... la volontà c'era peccato che la batteria ci abbia abbandonato domenica mattina. :mecry) :mecry) :mecry) :mecry2)
 
giangirm":2okg26zn ha detto:
Friendevil":2okg26zn ha detto:
In compenso vi lascio con la foto dei miei trofei alfettari tra i quali spunta un nuovo cimelio :asd) :culo)
oh, finalmente hai ritirato la targhetta fatta per Cervia dai soci...
Vedo una bella coppina :culo) :culo) :culo) Non so di chi sia stata l' idea, ma ti ci voleva :asd) :asd) :asd)

si si la mia è ancora in viaggio.... al momento si è fermata a monselice :mecry2)
 
giangirm":13gpq5nt ha detto:
Friendevil":13gpq5nt ha detto:
In compenso vi lascio con la foto dei miei trofei alfettari tra i quali spunta un nuovo cimelio :asd) :culo)
oh, finalmente hai ritirato la targhetta fatta per Cervia dai soci...
Vedo una bella coppina :culo) :culo) :culo) Non so di chi sia stata l' idea, ma ti ci voleva :asd) :asd) :asd)

Guarda che la targhetta di Cervia me l'ha portata a giugno Stefandan quando ci siamo trovati anche con altri x una serata... :nod) :nod) :nod)
 
Un grande ringraziamento anche da parte mia a tutti gli intervenuti che hanno contribuito a rendere grandiosa questa manifestazione. E un grazie anche a Friendevil e Maxchan per l'ottima organizzazione.

A presto le foto, non appena ho il tempo di sistemarle e postarle.
 
dallas140cv":ckc70lm2 ha detto:
Un grande ringraziamento anche da parte mia a tutti gli intervenuti che hanno contribuito a rendere grandiosa questa manifestazione. E un grazie anche a Friendevil e Maxchan per l'ottima organizzazione.

A presto le foto, non appena ho il tempo di sistemarle e postarle.

Approfitto di questo intervento di Luca per ringraziare ancora una volta sia lui, che il titolare della concessionaria Dipicar per la splendida accoglienza e la gentilezza dimostrata nei nostri confronti...

Siete stati davvero squisiti.

:OK)
 
Tutto bello,tutto simpatico,tutto amorevole...


...ma...


le FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...

:lol: :lol: :lol:


P.S.Mi associo al mio collega organizzatore nel ringraziare la concessionaria DIPICAR x la splendida accoglienza :OK)

:grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)
 
Top