2° Meeting ad ASIAGO...16 ottobre 2005 - CONCLUSO - FOTO da pag.19

secci":15ue4bl9 ha detto:
grande mi sa tanto di presa per il :culo)

:crepap) :crepap) :fluffle) :fluffle) mi ripeto, son contento che questa volt anon essendoci io, c'è stato il sole :crepap) :crepap) :OK)

Ti ho mandato a quel paese già al telefono :asd)
Devo farlo di nuovo? :sarcastic)

Se ci fossi stato tu quel pò di foschia non ci sarebbe stata :shine) :shine) :shine) :shine) :shine)
 
Il meeting di oggi è stato uno dei più riusciti tra quelli a cui ho partecipato_Ottima l'organizzazione da parte di Max e Friend,ho conosciuto persone nuove molto simpatiche e ho ritrovato molto volentieri vecchie conoscenze del Club,bello il posto dove abbiamo mangiato con menù fin troppo abbondante e fortunatamente il tempo è stato clemente.
Come sempre emozionante la sfilata delle nostre 147 lungo il bel percorso di montagna e nell'attraversamento dei paesi.La conclusione della giornata ad Asiago con passeggiata e trattenimento in un bar è stata accompagnata pure da una sfilata di Ferrari.
Ma il ringraziamento più grande va alla Concessionaria Dipicar di Schio(grazie Dallas 140)che ci ha accolto in modo grandioso con tanto di buffet e ci ha "scortato" lungo il tragitto fino al Kubelek con la 159.
Per finire un grazie a Enrico(realboy)e Federica(realgirl)per avermi portato a vedere la loro splendida Fiat 130 Coupè.

Insomma una magnifica giornata :OK)
 
21:50

Questo è stato il mio orario d'arrivo!!!!!!!!
Dopo la splendida giornata di ieri, ho bassato un altra bellissima giornata in ottima compagnia, ottima l'accoglienza alla concessionaria con lauta merenda e Ottimo e abbondante il pranzo, quindi concludo dicendo grazie agli organizzatori dell'evento per l'ottima riuscita!!!!!!!!!!!!!!!!! :spin) :spin) :spin) :spin) :spin) :spin) :spin) :spin)
 
Davvero una bella giornata, bella compagnia, mangiare ottimo e grande organizzazione!!! :OK)

Mi ha fatto piacere che la mia presenza in Serie 1 sia stata comunque gradita... beh forse la mia non tanto, ma quella di Federica sicuramente di più, per ovvi motivi! Purtroppo come ho detto nella pagina precedente le gomme della 147 ieri mi hanno abbandonato (in OT trovate il motivo :asd) )!

:ciao)
 
Ma si,postiamo tre foto,di più non ne ho voglia :D

asiago001.jpg

Alla concessionaria Alfa Romeo Dipicar

asiago006.jpg

In fila su per il Costo

asiago015.jpg

seduti a tavola,con g3pp3to in primo piano

continua...
 
Salve ragazzi!!!Appena rientrato anche io :X) :X) :X)

Beh che dire...come al solito mi sono divertito....il tempo è stato dalla nostra parte :shine) stupendo il posto dove abbiamo mangiato!!E che abbondanza!! :D

Un grazie ENORME a Max e Friend (i quali ho conosciuto oggi di persona :OK) ) per l'organizzazione e la scelta dei posti :nod)

Avrei voluto parlare con tutto ma come al solito per molti motivi non c'è mai occasione...ma con i prossimi meeting ci riusciro' :A)

Ancora un piccolo grazie a Max per aver sopportato, da dietro, la mia piccola scatola nera :asd) :asd)

Concludo dicendo:

DA RIFARE!!!!!! :X) :X) :X) :X) :X)

P.S. Bellissime foto!! Su dai Ste :asd)
 
Vabbe' che forse dopo i 40 i neuroni cominciano a degenerare.......ma anche se mi sforzo, non riesco a visualizzare nei miei ricordi una tale massa di carne alla griglia presente su una tavola !!!!

Grazie a tutti per la splendida giornata !

:OK)
 
Buon giorno a tutti noi siamo arrivati a casa che era circa la mezza notte......
Un ringraziamento a tutti siete fntastci grazie per la bellissima giornata :OK) :OK)
 
Ragazzacci, che posso dirvi?

Grazie a tutti di essere venuti

(c.d.c. :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) )

Se la giornata e' riuscita bene, e' solo grazie a voi!

:OK)

E adesso, fotofotofotofotofoto!

:asd)
 
eccomiiiiiiiii

tornato a casa alle 11:00

viaggio tranquillo


un GRAZIE sentito agli organizzatori :hail)

finalmente ho conosciuto il tirapacchi :asd) :asd)

ringrazio anche gli altri per la compagnia eccellente

mangiare OTTIMO e ABBONDANTE visto che ieri sera non ho neanche mangiato! :elio)

tutto fantastico insomma! alla prossima di sicuro :OK)

attendo fotazze di STE :D
 
maxchan147":106h8r09 ha detto:
Ragazzacci, che posso dirvi?

Grazie a tutti di essere venuti

(c.d.c. :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) )

Se la giornata e' riuscita bene, e' solo grazie a voi!

:OK)

E adesso, fotofotofotofotofoto!

:asd)
max grazie a te ai visto che ti abbiamo scritto sulla nasona sul vetro dietro
ciao e :grazie) :grazie) :grazie)
 
Ma non ringraziate voi....siamo NOI che dobbiamo ringrazirvi di aver partecipato così numerosi.

:worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship)
 
Non c'è che dire.. ottima la compagnia, ottimo il pranzo, ottimo il posto ed il tempo...

Sicuramente da rifare

Grazie a tutti della splendida giornata
 
E già! Bellissimo meeting, bellissimo posto e bellissimo tutto!

Non ho mai visto una strada con così tanti velox!! :asd)

Alla prossima!! :OK)
 
raduno incredibilmente magnifico..
ben riuscito, ottima organizzazione, gente stupenda.. :)
che altro si può dire?

grazie a chiunque abbia collaborato per realizzare questa giornata,
e complimenti ancora, nella speranza di continuare così, se non addirittura meglio!!
:)


Grandi ragazzi!
 
Friendevil":1ga9pd1t ha detto:
In compenso vi lascio con la foto dei miei trofei alfettari tra i quali spunta un nuovo cimelio :asd) :culo)
oh, finalmente hai ritirato la targhetta fatta per Cervia dai soci...
Vedo una bella coppina :culo) :culo) :culo) Non so di chi sia stata l' idea, ma ti ci voleva :asd) :asd) :asd)
 
Top