2° Meeting ad ASIAGO...16 ottobre 2005 - CONCLUSO - FOTO da pag.19

a proposito

avete visto il povero daino che e' stato investito da una crucca?

mi sa che l'abbiam visto in poki... ste - io e max :mecry2)

l'ho visto sul ciglio della strada accucciato con okki sbarrati spaventatissimo e intorno a lui gente che telefonava presumo a un veterinario o corpo forestale...

c'era anche il tipo che con una pila controllava i danni al para

speriamo che non l'abbia azzoppato :mecry)
 
io non l'ho visto perchè sono andato via prima..
cavoli che sfiga ...

PS: lele hai un auto magnifica :shrug03)
quando son dovuto andar via perchè dovevo tornare per lavoro in un altra città, confesso che ho sbirciato più attentnamente..
complimenti sincerissimi! :OK)
 
Re: a proposito

lele1975":2rh52eq0 ha detto:
avete visto il povero daino che e' stato investito da una crucca?

mi sa che l'abbiam visto in poki... ste - io e max :mecry2)

l'ho visto sul ciglio della strada accucciato con okki sbarrati spaventatissimo e intorno a lui gente che telefonava presumo a un veterinario o corpo forestale...

c'era anche il tipo che con una pila controllava i danni al para

speriamo che non l'abbia azzoppato :mecry)

Visto, speriamo che non si sia fatto nulla di grave.
 
Re: a proposito

lele1975":c1uu8xqr ha detto:
avete visto il povero daino che e' stato investito da una crucca?

mi sa che l'abbiam visto in poki... ste - io e max :mecry2)

l'ho visto sul ciglio della strada accucciato con okki sbarrati spaventatissimo e intorno a lui gente che telefonava presumo a un veterinario o corpo forestale...

c'era anche il tipo che con una pila controllava i danni al para

speriamo che non l'abbia azzoppato :mecry)
Lele ric. che quando ci vediamo mi devi portare a fare un giro (w i mercedes)
 
Re: a proposito

DERO JTD":3f3qzj0b ha detto:
lele1975":3f3qzj0b ha detto:
avete visto il povero daino che e' stato investito da una crucca?

mi sa che l'abbiam visto in poki... ste - io e max :mecry2)

l'ho visto sul ciglio della strada accucciato con okki sbarrati spaventatissimo e intorno a lui gente che telefonava presumo a un veterinario o corpo forestale...

c'era anche il tipo che con una pila controllava i danni al para

speriamo che non l'abbia azzoppato :mecry)
Lele ric. che quando ci vediamo mi devi portare a fare un giro (w i mercedes)


Tranqui dero che ti ci porto quando ho risolto i pb che l' affliggono ..poveretta.. tutto quel fumo che ha ingerito :lol:

"w i mercedes" ??? :culo) :culo)

certo che arrivo mezzo rimbambito e mi parlate di un mercedes
io:
:confusbig) :eek13) :thk) :thk) :fuori) :fuori)

dopo 10 minuti :

ahhhhhhhhhhhhhhh siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D
 
Re: a proposito

lele1975":1jm0jxw9 ha detto:
DERO JTD":1jm0jxw9 ha detto:
lele1975":1jm0jxw9 ha detto:
avete visto il povero daino che e' stato investito da una crucca?

mi sa che l'abbiam visto in poki... ste - io e max :mecry2)

l'ho visto sul ciglio della strada accucciato con okki sbarrati spaventatissimo e intorno a lui gente che telefonava presumo a un veterinario o corpo forestale...

c'era anche il tipo che con una pila controllava i danni al para

speriamo che non l'abbia azzoppato :mecry)
Lele ric. che quando ci vediamo mi devi portare a fare un giro (w i mercedes)


Tranqui dero che ti ci porto quando ho risolto i pb che l' affliggono ..poveretta.. tutto quel fumo che ha ingerito :lol:

"w i mercedes" ??? :culo) :culo)

certo che arrivo mezzo rimbambito e mi parlate di un mercedes
io:
:confusbig) :eek13) :thk) :thk) :fuori) :fuori)

dopo 10 minuti :

ahhhhhhhhhhhhhhh siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D
Ci conto lele sistema bene la bestia :OK)
 
FOTO

Le mie foto sono QUI :) . Sono una sessantina di immagini...

NOTA
Tengo molto alla questione "privacy", quindi se qualche foto non vi garba che sia on line, fatemelo sapere che la levo immediatamente (scrivete a fedus-sdg [chiocciola] libero.it )

Allo stesso modo, se volete una o piu' foto in originale (sono 5/6MB l'una) scrivetemi (sempre via mail... Detesto il board-messaging), faro' il possibile per accontentarvi ;)

Grazie a tutti per la compagnia, e' stata un'esperienza molto bella. E complimenti allo "staff" per l'organizzazione :)

Ci vediamo al prox meeting/raduno :OK)
 
Ciao Ragazzuoli :ciao) :ciao) :ciao)

eccomi rientrato in uccifo.... grazie a tutti per la giornata di ieri.. era la prima ed è stata indimenticabile..

complimenti agli organizzatori. :worship) :worship) :worship) :worship) ..... quando la prossima???????????

Feus.... anche per le mie nessun problema a parte quella dove mangio da solo...... sono ancora più brutto di quello che sono :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Ancora grazie a tutti.....
 
Re: FOTO

fedus":3q8655i5 ha detto:
Le mie foto sono QUI :) . Sono una sessantina di immagini...

NOTA
Tengo molto alla questione "privacy", quindi se qualche foto non vi garba che sia on line, fatemelo sapere che la levo immediatamente (scrivete a fedus-sdg [chiocciola] libero.it )

Allo stesso modo, se volete una o piu' foto in originale (sono 5/6MB l'una) scrivetemi (sempre via mail... Detesto il board-messaging), faro' il possibile per accontentarvi ;)

Grazie a tutti per la compagnia, e' stata un'esperienza molto bella. E complimenti allo "staff" per l'organizzazione :)

Ci vediamo al prox meeting/raduno :OK)

Belle foto.. soprattutto la mia sequenza :asd)
 
Vice78":1u11z1xz ha detto:
Ciao Ragazzuoli :ciao) :ciao) :ciao)

eccomi rientrato in uccifo.... grazie a tutti per la giornata di ieri.. era la prima ed è stata indimenticabile..

complimenti agli organizzatori. :worship) :worship) :worship) :worship) ..... quando la prossima???????????

Feus.... anche per le mie nessun problema a parte quella dove mangio da solo...... sono ancora più brutto di quello che sono :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Ancora grazie a tutti.....

COS'E' UN UCCIFO?!?!? "Uccisione di UFO"? Un "uccisione a sbafo?"
:asd) :asd) :asd)

La foto dove mangi da solo e' una delle piu' belle secondo me :celebrate)
 
fedus":2ivc8x41 ha detto:
Vice78":2ivc8x41 ha detto:
Ciao Ragazzuoli :ciao) :ciao) :ciao)

eccomi rientrato in uccifo.... grazie a tutti per la giornata di ieri.. era la prima ed è stata indimenticabile..

complimenti agli organizzatori. :worship) :worship) :worship) :worship) ..... quando la prossima???????????

Feus.... anche per le mie nessun problema a parte quella dove mangio da solo...... sono ancora più brutto di quello che sono :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Ancora grazie a tutti.....


COS'E' UN UCCIFO?!?!? "Uccisione di UFO"? Un "uccisione a sbafo?"
:asd) :asd) :asd)

La foto dove mangi da solo e' una delle piu' belle secondo me :celebrate)

Allora lezione number one:

UCCIFO : ufficio nella giornata del lunedì (con il sonno che fluttua nell'aria tutto gira al rovescio e dislessicamente)


x quanto riguarda la foto sarà anche bella.. :OK) :OK) questo non lo metto in dubbio, è il soggetto che non è un gran che :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
p.s. complimenti per la qualità

seguirà lezione number one +one ( scusate ma in inglese non sono proprio ferrato
 
Vice78":3bkpjc2n ha detto:
x quanto riguarda la foto sarà anche bella.. :OK) :OK) questo non lo metto in dubbio, è il soggetto che non è un gran che :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
p.s. complimenti per la qualità

seguirà lezione number one +one ( scusate ma in inglese non sono proprio ferrato

Non ho capito: vuoi che la tolga?

one + one = issimo :asd)
 
sono indeciso... vorrei quasi quasi dirti di sì per non abbassare " la bellezza" in generale del Virtual....

ma ti direi di no perchè ogni la volta che la guardo mi sconquasso dalle risate.....

ci penso e ti saprò dire.....

Buon pomeriggio avanzato....
 
Vice78":3dk60z0w ha detto:
sono indeciso... vorrei quasi quasi dirti di sì per non abbassare " la bellezza" in generale del Virtual....

ma ti direi di no perchè ogni la volta che la guardo mi sconquasso dalle risate.....

ci penso e ti saprò dire.....

Buon pomeriggio avanzato....

No ti prego lasciala dov'è :asd) :asd) :asd)

E non sei così male come pensi nella foto :sarcastic)
 
Vice78":soy33hhe ha detto:
sono indeciso... vorrei quasi quasi dirti di sì per non abbassare " la bellezza" in generale del Virtual....

ma ti direi di no perchè ogni la volta che la guardo mi sconquasso dalle risate.....

ci penso e ti saprò dire.....

Buon pomeriggio avanzato....

MA TIRATELA DI MENO VA' :culo) :culo)
 
uffi non posso nemmeno scherzare un pochino.....


be allora Vi dico che siete dei .....BRUTI...... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Fedus :tiè)
 
Top