2° Meeting ad ASIAGO...16 ottobre 2005 - CONCLUSO - FOTO da pag.19

Vice78":kauxji5x ha detto:
sono indeciso... vorrei quasi quasi dirti di sì per non abbassare " la bellezza" in generale del Virtual....

ma ti direi di no perchè ogni la volta che la guardo mi sconquasso dalle risate.....

ci penso e ti saprò dire.....

Buon pomeriggio avanzato....
la foto rimane,lo decido io!! :D
Belle foto fedus e sono contento che ieri ti sia divertito.Direi che per essere stato il tuo primo meeting,hai scelto proprio bene :OK)
 
stefandan":2shdm61d ha detto:
Vice78":2shdm61d ha detto:
sono indeciso... vorrei quasi quasi dirti di sì per non abbassare " la bellezza" in generale del Virtual....

ma ti direi di no perchè ogni la volta che la guardo mi sconquasso dalle risate.....

ci penso e ti saprò dire.....

Buon pomeriggio avanzato....
la foto rimane,lo decido io!! :D
Belle foto fedus e sono contento che ieri ti sia divertito.Direi che per essere stato il tuo primo meeting,hai scelto proprio bene :OK)

SIGNOR SI' SIGNORE
:worship) :worship) :worship) :worship) :worship)

.... non mi permetterei mai di contraddire la decisione del mio coordinatore di zona preferito ( nessuno che mi adotta?????) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Altre foto

asiago002.jpg

nel salone della concessionaria
solo l'assoluta mancanza di una penna non mi ha permesso di firmare il contratto per questa GT :D
ps:Marco,Andrea e la Monica sono in fila per andare al bagno :lol1)

asiago008.jpg

da dietro il mio montante

asiago010.jpg

al parcheggio la mia serie0 e la restyling di gialloblu

asiago017.jpg

Ruspy e lele separati in casa :asd)

asiago018.jpg

ste1978 pronto per la pappa :D

asiago019.jpg

la mascotte del meeting :lol:
una persona di cui non faccio il nome(lalas)vedendomi scattare questa foto mi ha detto:"Stefano vai a :cesso) "...mah... :lol1)


continua...
 
Domenica è stata un'esperienza fantastica, oltre ogni aspettativa, il mio primo meeting! Pur non conoscendo nessuno, mi sono sentito attorniato da amici. Ci credete? Vedendo arrivare la colonna alla Dipicar mi è venuta la pelle d'oca! Alla mia girl, Ale, è addirittura scesa una lacrima!
Grazie a Friendevil, Maxchan, Dallas e a tutti coloro che hanno reso possibile questo riuscitissimo incontro! :OK)
Grande virtual
 
Scusate il ritardo,ma ieri non ho avuto tempo di collegarmi con il forum,volevo ringraziare Dallas(Grazie per l'accoglienza al concessionario :worship) :fluffle) )Un grazie agli organizzatori,Friendevil e il mitico Maxchan :fluffle) bellissima organizzazzione :fluffle) Ringrazio tutti per il divertimento,speriamo che si ripeta presto :nod) :grazie) :grazie)
 
valter gta":wzkicck5 ha detto:
Scusate il ritardo,ma ieri non ho avuto tempo di collegarmi con il forum,volevo ringraziare Dallas(Grazie per l'accoglienza al concessionario :worship) :fluffle) )Un grazie agli organizzatori,Friendevil e il mitico Maxchan :fluffle) bellissima organizzazzione :fluffle) Ringrazio tutti per il divertimento,speriamo che si ripeta presto :nod) :grazie) :grazie)

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

anche io ti voglio bene...

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
maxchan147":kxb7eti0 ha detto:
valter gta":kxb7eti0 ha detto:
Scusate il ritardo,ma ieri non ho avuto tempo di collegarmi con il forum,volevo ringraziare Dallas(Grazie per l'accoglienza al concessionario :worship) :fluffle) )Un grazie agli organizzatori,Friendevil e il mitico Maxchan :fluffle) bellissima organizzazzione :fluffle) Ringrazio tutti per il divertimento,speriamo che si ripeta presto :nod) :grazie) :grazie)

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

anche io ti voglio bene...

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Come disse patrizia :D :D
 
DERO JTD":2qapp590 ha detto:
maxchan147":2qapp590 ha detto:
valter gta":2qapp590 ha detto:
Scusate il ritardo,ma ieri non ho avuto tempo di collegarmi con il forum,volevo ringraziare Dallas(Grazie per l'accoglienza al concessionario :worship) :fluffle) )Un grazie agli organizzatori,Friendevil e il mitico Maxchan :fluffle) bellissima organizzazzione :fluffle) Ringrazio tutti per il divertimento,speriamo che si ripeta presto :nod) :grazie) :grazie)

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

anche io ti voglio bene...

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Come disse patrizia :D :D

O Cinzia? :eek13) :eek13) :eek13)






:asd) :asd) :asd)
 
ico 16V":3w4hqq1h ha detto:
Domenica è stata un'esperienza fantastica, oltre ogni aspettativa, il mio primo meeting! Pur non conoscendo nessuno, mi sono sentito attorniato da amici. Ci credete? Vedendo arrivare la colonna alla Dipicar mi è venuta la pelle d'oca! Alla mia girl, Ale, è addirittura scesa una lacrima!
Grazie a Friendevil, Maxchan, Dallas e a tutti coloro che hanno reso possibile questo riuscitissimo incontro! :OK)
Grande virtual
Leggere queste parole di una persona al suo primo meeting dà una soddisfazione immensa ed è uno sprono a fare sempre meglio.
Alla prossima ico. :OK)
 
uffi uffi uffi che sfortuna
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

mi son perso una giornata favolosa con voi...pero prometto che alla prox in zona ci sarò!!!

comunque avete fasso solo queste fotine?nessuno ne ha ancora un pò?!?


:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D


:ciao)
 
Top