la foto rimane,lo decido io!!Vice78":kauxji5x ha detto:sono indeciso... vorrei quasi quasi dirti di sì per non abbassare " la bellezza" in generale del Virtual....
ma ti direi di no perchè ogni la volta che la guardo mi sconquasso dalle risate.....
ci penso e ti saprò dire.....
Buon pomeriggio avanzato....
stefandan":2sgf9fi3 ha detto:la foto rimane,lo decido io!!
Friendevil":3mz7r481 ha detto:o BRUTTI? :asd) :asd) :asd)
stefandan":2shdm61d ha detto:la foto rimane,lo decido io!!Vice78":2shdm61d ha detto:sono indeciso... vorrei quasi quasi dirti di sì per non abbassare " la bellezza" in generale del Virtual....
ma ti direi di no perchè ogni la volta che la guardo mi sconquasso dalle risate.....
ci penso e ti saprò dire.....
Buon pomeriggio avanzato....
Belle foto fedus e sono contento che ieri ti sia divertito.Direi che per essere stato il tuo primo meeting,hai scelto proprio bene :OK)
Vice78":hqpuixea ha detto:Friendevil":hqpuixea ha detto:o BRUTTI? :asd) :asd) :asd)
lezione number one+one BRUTI : ragazzi che mi prendono per il :culo) e mi fanno :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
bella... :crepap) :crepap) :crepap)falconero79":mip6znr2 ha detto:non stavo andando al bagno li... li c'era una 147... ma se la consideri un bagno.... :asd) :ka)
valter gta":wzkicck5 ha detto:Scusate il ritardo,ma ieri non ho avuto tempo di collegarmi con il forum,volevo ringraziare Dallas(Grazie per l'accoglienza al concessionario :worship) :fluffle) )Un grazie agli organizzatori,Friendevil e il mitico Maxchan :fluffle) bellissima organizzazzione :fluffle) Ringrazio tutti per il divertimento,speriamo che si ripeta presto :nod) :grazie) :grazie)
Come disse patriziamaxchan147":kxb7eti0 ha detto:valter gta":kxb7eti0 ha detto:Scusate il ritardo,ma ieri non ho avuto tempo di collegarmi con il forum,volevo ringraziare Dallas(Grazie per l'accoglienza al concessionario :worship) :fluffle) )Un grazie agli organizzatori,Friendevil e il mitico Maxchan :fluffle) bellissima organizzazzione :fluffle) Ringrazio tutti per il divertimento,speriamo che si ripeta presto :nod) :grazie) :grazie)
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
anche io ti voglio bene...
DERO JTD":2qapp590 ha detto:Come disse patriziamaxchan147":2qapp590 ha detto:valter gta":2qapp590 ha detto:Scusate il ritardo,ma ieri non ho avuto tempo di collegarmi con il forum,volevo ringraziare Dallas(Grazie per l'accoglienza al concessionario :worship) :fluffle) )Un grazie agli organizzatori,Friendevil e il mitico Maxchan :fluffle) bellissima organizzazzione :fluffle) Ringrazio tutti per il divertimento,speriamo che si ripeta presto :nod) :grazie) :grazie)
anche io ti voglio bene...
Leggere queste parole di una persona al suo primo meeting dà una soddisfazione immensa ed è uno sprono a fare sempre meglio.ico 16V":3w4hqq1h ha detto:Domenica è stata un'esperienza fantastica, oltre ogni aspettativa, il mio primo meeting! Pur non conoscendo nessuno, mi sono sentito attorniato da amici. Ci credete? Vedendo arrivare la colonna alla Dipicar mi è venuta la pelle d'oca! Alla mia girl, Ale, è addirittura scesa una lacrima!
Grazie a Friendevil, Maxchan, Dallas e a tutti coloro che hanno reso possibile questo riuscitissimo incontro! :OK)
Grande virtual
al tempo,tranquillo la prossima volta vedi di scatartele... :culo) :culo)ruspy":3m989d1l ha detto:ma altre foto?
:confusbig)