2° Meeting ad ASIAGO...16 ottobre 2005 - CONCLUSO - FOTO da pag.19

spero che domani ci sia qualcuno che se ne intenda di impianti audio... ho appena montato il sub.... mi piacerebbe che qualcuno ci desse un occhiata!

a domani!
 
Ciao ragazzi,

avrei un piccolo problema per domani... ho la 147 fuori uso causa gomme devastate a Montichiari (vedi foto :asd) ).

Dunque domani di sicuro non riesco a venire con la 147, è pieno di Polizia sulla strada di Asiago e non posso rischiare.

L'unica sarebbe che venissi con la Serie 1 anche se mi rendo conto che non c'entra niente visto che è un raduno Alfa. Vedete voi, a me comunque farebbe piacere partecipare.

montichiari_06.jpg
 
Friendevil":3pswsftu ha detto:
realboy":3pswsftu ha detto:
L'unica sarebbe che venissi con la Serie 1 anche se mi rendo conto che non c'entra niente visto che è un raduno Alfa. Vedete voi, a me comunque farebbe piacere partecipare.

Vieni tranquillo...non uccidiamo nessuno anche se viene con altra vettura ;)

mal che vada offrirai un giro di aperitivo a tutti..
:asd)
 
ragazzi c'è un super mega problemone....

purtroppo la elena non può venire... stasera mi ha chiamato ed ha la febbre a 39, quindi verrò a malincuore da solo.... :mecry2)

penso di venire per le ore 12.30 - 13 direttamente alla concessonaria!

a domani!
 
gialloblu":2crvhce1 ha detto:
ragazzi c'è un super mega problemone....

purtroppo la elena non può venire... stasera mi ha chiamato ed ha la febbre a 39, quindi verrò a malincuore da solo.... :mecry2)

penso di venire per le ore 12.30 - 13 direttamente alla concessonaria!

a domani!

Piglia il numero di cellulare mio o di Maxchan dal nostro profilo e domani chiama ;)

Mi spiace x Elena,ma ho notato che in giro gira (scusa il gioco di parole) l'influenza purtroppo.

Signori miei a fra qualche ora...
Io dormirò ste 4 ore,poi MotoGp,doccino e sono da voi :asd)
 
P.S.Inevitabilmente purtroppo c'è un pò di nebbia...non x niente siamo in terra padana :asd) :asd) :asd)

X chi leggesse,andate piano,anche se arrivate un pelo più tardi noi si aspetta senza problemi. :OK)
 
Friendevil":3bkfarrp ha detto:
P.S.Inevitabilmente purtroppo c'è un pò di nebbia...non x niente siamo in terra padana :asd) :asd) :asd)

X chi leggesse,andate piano,anche se arrivate un pelo più tardi noi si aspetta senza problemi. :OK)
Nebbia?...ma se a Padova c'è il soleone e ci sono 30° :shine) :shine) :asd)
Ora vado in autostrada,mi trovo con altri Soci e arriviamo :drive) :147)
 
Ragazzi mi scuso infinitamente....

Venerdi sera ho preso freddo.

Già ieri sera non stavo bene....ma neanche così male....

Stamattina avevo 38.3 di febbre + tosse....inchiodato al letto e parzialmente delirante....

:mecry) :mecry)

Ci tenevo molto a venire...

Stavo cercando il numero di Friend per chiamare quando mi ha chiamato il buon Max....


Scusate ancora... :( :( :( :(
 
Ragà un bel raduno anche stavolta! Ed anche un bel pò di persone!
Mi è spiaciuto dover andar via prima, ma il dovere chiamava...
Alla prossima! :A) :A)
 
Bene bene,arrivato a casa pure io,ho lasciatoalcuni ragazzi ancora su al bar,mi scuso ma dovevo tornare giù :OK)

Bellissima giornata,finalmente ho fatto la conoscenza di buona parte di voi,abbiamo anche ricevuto il beneaugurante augurio di Sergione alla mattina che ci ha fatto da portafortuna x la giornata :worship)

Tutto eccezionale,x le foto c'è da attendere qualcun'altro...vero Ste? :hail) :hail) :hail)

Mi sono divertito molto,che dire all'anno prossimo :OK) :OK) :OK)

In compenso vi lascio con la foto dei miei trofei alfettari tra i quali spunta un nuovo cimelio :asd) :culo)

DSCN1088bis.jpg
 
Hola......son arrivato 15 min fa...ho dovuto dare una rapidata alla macchina xke' un furgone in autostrada mi ha innaffiato di gasolio... :mecry2) ...probabilmente una bella perdita dal serbatoio... :(


Grazie a tutti x la giornata,mi sarebbe piaciuto poter scambiare 4 chiacchere con tutti ma per il primo raduno e' gia' stato abbastanza....

Buona notte a tutti,a domani per le foto....sciau (son cotto)....
 
anch'io a casa!

grazie a tutti per la meravigliosa giornata! purtroppo non ho avuto l'opportunità di conoscere tutti, ma sicuramente ci sarà una prossima volta...

mi scuso per chi è venuto fino ad Asigo "solo" per vedere l'altra protagonista della Soap Virtual! :D
purtroppo la febbra l'ha costretta a stare a casa!

GRAZIE A TUTTI! :OK)
 
grande mi sa tanto di presa per il :culo)

:crepap) :crepap) :fluffle) :fluffle) mi ripeto, son contento che questa volt anon essendoci io, c'è stato il sole :crepap) :crepap) :OK)
 
Top