ADAN":9m14f5a7 ha detto:Ciao a tutti :ciao)
io vi raggiungerei all'Hotel di Jesolo sabato in mattinata :hug)
Riassumendo... ho bisogno dei dettagli:
- Il posto è l'Hotel Rosa in via Mameli, n°25 30020 di Jesolo Lido (VE) ? :sgrat)
- L'orario che vi trovate per partire ? :sgrat)
- Da li andate fin a Punta Sabbioni (20 km) per prendere il Vaporetto ? :sgrat)
Grazie ragazzi. :fluffle)
ADAN ha scritto:Ciao a tutti :ciao)
io vi raggiungerei all'Hotel di Jesolo sabato in mattinata :hug)
Riassumendo... ho bisogno dei dettagli:
- Il posto è l'Hotel Rosa in via Mameli, n°25 30020 di Jesolo Lido (VE) ? :sgrat)
- L'orario che vi trovate per partire ? :sgrat)
- Da li andate fin a Punta Sabbioni (20 km) per prendere il Vaporetto ? :sgrat)
Grazie ragazzi. :fluffle)
quoto... e anticipare un pelino, tipo di un'ora?ADAN":3vkui84t ha detto:Ps: a Venezia si arriverà per le 15... :muaha)
la città avrebbe meritato una vistita tutto il giorno. :matto)
non risparmi tempo :asd) devi sempre aspettar il gruppo :matto) al limite ti puoi permettere di partire più tardi. :muaha)am78_ud":3b3eeava ha detto:quoto... e anticipare un pelino, tipo di un'ora?ADAN":3b3eeava ha detto:Ps: a Venezia si arriverà per le 15... :muaha)
la città avrebbe meritato una vistita tutto il giorno. :matto)
io cmq a sto punto più che in albergo vi raggiungerei direttamente a punta sabbioni per risparmiare tempo...
:asd)SMX":uxlqtz1f ha detto:Sacrosanta osservazione, volevamo partire un'ora prima da Peschiera, ma alcuni partecipanti che ci raggiungono da distante ci hanno chiesto di posticipare per evitare di fare una levataccia...
PS: Provate a indovinare chi :asd)
BANDITO 1":38u8n4wv ha detto:Max...non è colpa mia se non abito in zona vostra :cry:
lo facciamo arrivati in hotel....Filip1983":1ny1jvzu ha detto::crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
PRENOTA IL TEMPINI ROBYYY che ho fame... :swear) :asd)
dici che basta?BANDITO 1":sg07w4em ha detto:lo facciamo arrivati in hotel....Filip1983":sg07w4em ha detto::crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
PRENOTA IL TEMPINI ROBYYY che ho fame... :swear) :asd)