Ragazzi per cortesia, questo è il topic del Virtual Tour. Cerchiamo di mantenerlo pulito e di rimanere IN TOPIC.
Grazie :OK)
Grazie :OK)
autoren":3hw0u0ep ha detto:mi sono registrato pure io,scusate il ritardo
C.Burton":3ubdxb0c ha detto:Da lavoro non riesco ad aprire correttamente il link per la pre-iscrizione, comunque ci sono anche io (e se riesco da casa mi pre-iscrivo ).
ottimo philipFilip1983":319y33eu ha detto:...
Mi diceva Am78Ud che è vicino ad una rinomata gelateria della zona quindi.... ben venga :asd)
ho la conferma aziendale :OK) sabato 28 sono libero :A)ADAN":l0zdktp1 ha detto:ADAN":l0zdktp1 ha detto:io ci sarò a Venezia :nod) se quel giorno sarà bel tempo o quasi :matto) speren che no ghe siiie l'acqua alta. :lol:
Però vi raggiungerei direttamente dove lascerete le Alfa (che non mi avete ancora spiegato) :eek13)
mi son preso anche il lunedì libero...ma non ho conferma ancora. :matto)
opssss...mi son accorto solo ora che sabato 28 sarei a lavoro... :?:
chiederò al collega di scambiarci i turni... :scratch) spero di non aver problemi. :cry:
Filip1983":2hsys05z ha detto:Ciao a tutti,
Vi informo che è stato chiuso il Form di Pre Conferma e che entro oggi, coloro che ancora non l'han fatto, devono confermare via PVT la camera e la tappa a cui parteciperanno, in modo da consentirci di prenotare le strutture Alberghiere.
Per quanto riguarda la tappa di Venezia, potrebbe esserci una alternativa interessante, ovvero quella di posteggiare le vetture presso l'hotel di Jesolo, prendere il traghetto a Punta Sabbioni e arrivare direttamente a Venezia in piazza S.Marco via mare e non via terra.
Questa alternativa ci consentirebbe di fare a mezzogiorno il Check in in Hotel, con tutta calma prendere il traghettino e non avere il problema dei parcheggi costosissimi di Venezia. Il traghetto dovrebbe costare 14€ A/R a persona, se calcolate che la vettura in parcheggio dovrebbe costare 28€/giorno e in alcune macchine saremmo 1 o 2 partecipanti e che non avremmo modo di fare macchinate, il costo risulterebbe davvero alto. Oltre a questo nell'ipotesi di parcheggiare a Venezia dovremmo aggiungere il vaporetto per il trasporto fino a piazza S.Marco.
Se vi può andare bene e non ci sono contrari o persone che soffrono la barca, ci organizzeremmo in questo modo.
Che ne pensate?
:OK)am78_ud":6edasqq2 ha detto:non la vedo per niente male l'idea del traghetto, piuttosto che farsi spennare prima al tronchetto e poi con il vaporetto...
da P. Sabbioni puoi fare un giornaliero con 14€ e fai tt le corse che vuoi....o altrimenti solo il passaggio a S.Marco ne costa 18 o viceversa....non ricordo esattamente...fatto l'anno scorso !!am78_ud":17ybxezn ha detto:oltretutto se non sbaglio il biglietto del vaporetto costa intorno alla ventina di euro..