2° Edizione - Virtual Tour 2015

Da lavoro non riesco ad aprire correttamente il link per la pre-iscrizione, comunque ci sono anche io (e se riesco da casa mi pre-iscrivo ).
 
AGGIORNAMENTO HOTEL

Ciao a tutti,

Siamo riusciti ad avere risposte dagli Hotel e a selezionarne alcuni che secondo noi avevano il miglior rapporto qualità prezzo.

NOTTE 1:

Riguardo alla prima tappa l'hotel di Jesolo è l'hotel Rosa *** Stelle che ci offre nella tariffa la connessione Wi-Fi e il parcheggio privato chiuso alla notte, l'hotel sarebbe nelle immediate vicinanze del Ristorante Pizzeria Tempini, quindi alla sera non avremmo la necessità di spostare le auto. I prezzi sono da considerarsi a CAMERA

PREZZO CAMERA MATRIMONIALE: 60€
PREZZO CAMERA SINGOLA O DOPPIA USO SINGOLA: 45€

Di seguito il sito dell'Hotel: http://www.hotelrosajesolo.it/

NOTTE 2:

Per la seconda notte a Udine ci siamo rivolti ad una nota catena di B&B , sempre *** Stelle che ci offrono nella tariffa indicata, la colazione ed i servizi indicati sul sito Internet. Mi diceva Am78Ud che è vicino ad una rinomata gelateria della zona quindi.... ben venga :asd) . I prezzi sono da considerarsi a CAMERA

PREZZO CAMERA MATRIMONIALE: 50€
PREZZO CAMERA SINGOLA O DOPPIA USO SINGOLA: 42€

Di seguito il sito dell'Hotel: http://www.hotelbb.it/cms/landingpages/ ... tAod0GwA_Q

Coloro che hanno compilato il form verranno contattati a breve dal sottorscritto per avere conferma scritta della prenotazione.

Grazie mille
Filip :D :bravo)
 
ADAN":l0zdktp1 ha detto:
ADAN":l0zdktp1 ha detto:
io ci sarò a Venezia :nod) se quel giorno sarà bel tempo o quasi :matto) speren che no ghe siiie l'acqua alta. :lol:

Però vi raggiungerei direttamente dove lascerete le Alfa (che non mi avete ancora spiegato) :eek13)

mi son preso anche il lunedì libero...ma non ho conferma ancora. :matto)


opssss...mi son accorto solo ora che sabato 28 sarei a lavoro... :?:
chiederò al collega di scambiarci i turni... :scratch) spero di non aver problemi. :cry:
ho la conferma aziendale :OK) sabato 28 sono libero :A)
come vi ho già detto vi raggiungerei nei pressi di Venezia...là dove lascerete le Alfa per andar in visita città. :fluffle)
Poi potrei restar fin sera a cena...ma vedrem. :matto)

Per lunedì non ho ancora la disponibilità...per adesso. :eek13)
 
Ciao a tutti,

Vi informo che è stato chiuso il Form di Pre Conferma e che entro oggi, coloro che ancora non l'han fatto, devono confermare via PVT la camera e la tappa a cui parteciperanno, in modo da consentirci di prenotare le strutture Alberghiere.

Per quanto riguarda la tappa di Venezia, potrebbe esserci una alternativa interessante, ovvero quella di posteggiare le vetture presso l'hotel di Jesolo, prendere il traghetto a Punta Sabbioni e arrivare direttamente a Venezia in piazza S.Marco via mare e non via terra.
Questa alternativa ci consentirebbe di fare a mezzogiorno il Check in in Hotel, con tutta calma prendere il traghettino e non avere il problema dei parcheggi costosissimi di Venezia. Il traghetto dovrebbe costare 14€ A/R a persona, se calcolate che la vettura in parcheggio dovrebbe costare 28€/giorno e in alcune macchine saremmo 1 o 2 partecipanti e che non avremmo modo di fare macchinate, il costo risulterebbe davvero alto. Oltre a questo nell'ipotesi di parcheggiare a Venezia dovremmo aggiungere il vaporetto per il trasporto fino a piazza S.Marco.

Se vi può andare bene e non ci sono contrari o persone che soffrono la barca, ci organizzeremmo in questo modo. :D


Che ne pensate? :D
 
comunque puoi parcheggiare a Punta Sabbioni le vetture....dopo check all' hotel,in questo modo possiamo anche zippare le vetture usate (da fare auto da 5 persone). tanto ci si impiega 10 minuti ad arrivare ai parcheggi di Punta Sabbioni...mploto piu economici che Pzle Roma.
:OK)
 
non la vedo per niente male l'idea del traghetto, piuttosto che farsi spennare prima al tronchetto e poi con il vaporetto...
 
Filip1983":2hsys05z ha detto:
Ciao a tutti,

Vi informo che è stato chiuso il Form di Pre Conferma e che entro oggi, coloro che ancora non l'han fatto, devono confermare via PVT la camera e la tappa a cui parteciperanno, in modo da consentirci di prenotare le strutture Alberghiere.

Per quanto riguarda la tappa di Venezia, potrebbe esserci una alternativa interessante, ovvero quella di posteggiare le vetture presso l'hotel di Jesolo, prendere il traghetto a Punta Sabbioni e arrivare direttamente a Venezia in piazza S.Marco via mare e non via terra.
Questa alternativa ci consentirebbe di fare a mezzogiorno il Check in in Hotel, con tutta calma prendere il traghettino e non avere il problema dei parcheggi costosissimi di Venezia. Il traghetto dovrebbe costare 14€ A/R a persona, se calcolate che la vettura in parcheggio dovrebbe costare 28€/giorno e in alcune macchine saremmo 1 o 2 partecipanti e che non avremmo modo di fare macchinate, il costo risulterebbe davvero alto. Oltre a questo nell'ipotesi di parcheggiare a Venezia dovremmo aggiungere il vaporetto per il trasporto fino a piazza S.Marco.

Se vi può andare bene e non ci sono contrari o persone che soffrono la barca, ci organizzeremmo in questo modo. :D


Che ne pensate? :D

Ottima idea, la appoggio in pieno
 
am78_ud":17ybxezn ha detto:
oltretutto se non sbaglio il biglietto del vaporetto costa intorno alla ventina di euro..
da P. Sabbioni puoi fare un giornaliero con 14€ e fai tt le corse che vuoi....o altrimenti solo il passaggio a S.Marco ne costa 18 o viceversa....non ricordo esattamente...fatto l'anno scorso !!
 
propongo cena qui per domenica
www.bire.it
si mangia bene e abbondante, con gran varietà, a poco prezzo, in più la birra artigianale è molto buona.
Phil, se mi dici quanti siamo verso la fine della settimana prenoto un tavolo
 
Top