credo per chi non si trova a Peschiera...ci si trova direttemante a Hotel per POI andare a Venezia.....comunque aspettiamo lumi :thk) da Filippautoren":10vovrly ha detto:per chi va direttamente a venezia ci si trova per strada o si va dritti sul posto?
BANDITO 1":jvu61b85 ha detto:credo per chi non si trova a Peschiera...ci si trova direttemante a Hotel per POI andare a Venezia.....comunque aspettiamo lumi :thk) da Filippautoren":jvu61b85 ha detto:per chi va direttamente a venezia ci si trova per strada o si va dritti sul posto?
cortesemnete mi puoi dire quale autogrill trovo dopo peschiera? e' quello Bauli di sommacampagna???? :?:Filip1983":35bel4f2 ha detto:BANDITO 1":35bel4f2 ha detto:credo per chi non si trova a Peschiera...ci si trova direttemante a Hotel per POI andare a Venezia.....comunque aspettiamo lumi :thk) da Filippautoren":35bel4f2 ha detto:per chi va direttamente a venezia ci si trova per strada o si va dritti sul posto?
Esatto Roby o ci troviamo a Jesolo direttamente all'hotel, oppure possiamo vederci al primo autogrill dopo l'ingresso da cui entrerete sulla MI-VE
BANDITO 1":8jv51qwe ha detto:cortesemnete mi puoi dire quale autogrill trovo dopo peschiera? e' quello Bauli di sommacampagna???? :?:
edit ora ho capito :wall) :wall)autoren":33azjj73 ha detto:Jesolo :eek13) non c'è tappa a Venezia prima?
e io dove sono? (2 tappe senza pernottamenti)AVC-Staff":23m025rs ha detto:LISTA PARTECIPANTI CONFERMATI
Filip e Ele: 2 Tappe
Bandito: 2 Tappe
SMX: 2 Tappe
Burton: 2 Tappe
Autoren e Autorenna: 2 Tappe
Lalas+Lalalla: 2 tappe
Adan: Venezia + cena
am78_ud":2tele7g5 ha detto:e io dove sono? (2 tappe senza pernottamenti)
:sadomaso)