2° Edizione - Virtual Tour 2015

anche cucina... principalmente cucina austriaca (wurstel, wienerschnitzel, goulasch..) ma anche varia scelta di panini di ogni genere, piadine, pizze a metro ecc..
di solito mangi e bevi con meno di 10 euro
 
per chi va direttamente a venezia ci si trova per strada o si va dritti sul posto?
 
autoren":10vovrly ha detto:
per chi va direttamente a venezia ci si trova per strada o si va dritti sul posto?
credo per chi non si trova a Peschiera...ci si trova direttemante a Hotel per POI andare a Venezia.....comunque aspettiamo lumi :thk) da Filipp
 
BANDITO 1":jvu61b85 ha detto:
autoren":jvu61b85 ha detto:
per chi va direttamente a venezia ci si trova per strada o si va dritti sul posto?
credo per chi non si trova a Peschiera...ci si trova direttemante a Hotel per POI andare a Venezia.....comunque aspettiamo lumi :thk) da Filipp


Esatto Roby o ci troviamo a Jesolo direttamente all'hotel, oppure possiamo vederci al primo autogrill dopo l'ingresso da cui entrerete sulla MI-VE :D
 
Filip1983":35bel4f2 ha detto:
BANDITO 1":35bel4f2 ha detto:
autoren":35bel4f2 ha detto:
per chi va direttamente a venezia ci si trova per strada o si va dritti sul posto?
credo per chi non si trova a Peschiera...ci si trova direttemante a Hotel per POI andare a Venezia.....comunque aspettiamo lumi :thk) da Filipp


Esatto Roby o ci troviamo a Jesolo direttamente all'hotel, oppure possiamo vederci al primo autogrill dopo l'ingresso da cui entrerete sulla MI-VE :D
cortesemnete mi puoi dire quale autogrill trovo dopo peschiera? e' quello Bauli di sommacampagna???? :?:
 
ci sentiamo in pvt per accordarci per un modo o per l'altro. Anche in uscita a Peschiera dove location di ritrovo?? parcheggio sulla sinistra del casello??
 
Ciao a tutti :p :ciao)
io vi raggiungerei all'Hotel di Jesolo sabato in mattinata :hug)

Riassumendo... ho bisogno dei dettagli:
- Il posto è l'Hotel Rosa in via Mameli, n°25 30020 di Jesolo Lido (VE) ? :sgrat)
- L'orario che vi trovate per partire ? :sgrat)
- Da li andate fin a Punta Sabbioni (20 km) per prendere il Vaporetto ? :sgrat)

Grazie ragazzi. :fluffle)

file.php
 
mamma mia roby inizi già a mettere angoscia... quale autogrill a quale ora dove si parcheggia di che colore la maglia... :matto) :matto)
e mi raccomando guai a te se inizi a gufare per il tempo :mazza) :mazza) :mazza)
 
AVC-Staff":23m025rs ha detto:
LISTA PARTECIPANTI CONFERMATI

Filip e Ele: 2 Tappe
Bandito: 2 Tappe
SMX: 2 Tappe
Burton: 2 Tappe
Autoren e Autorenna: 2 Tappe
Lalas+Lalalla: 2 tappe
Adan: Venezia + cena
e io dove sono? (2 tappe senza pernottamenti)
:sadomaso)
 
Top