meglio che porto via una ventina di panini :scratch)quindi per i pranzi è previsto pranzo al sacco
Voglio vedere se da tempini fai come il max quest'estate :asd)autoren":29vq472f ha detto:meglio che porto via una ventina di panini :scratch)quindi per i pranzi è previsto pranzo al sacco
am78_ud":xbcehsrt ha detto:Voglio vedere se da tempini fai come il max quest'estate :asd)autoren":xbcehsrt ha detto:meglio che porto via una ventina di panini :scratch)quindi per i pranzi è previsto pranzo al sacco
am78_ud":hhi0mp9n ha detto:più o meno per che ora prevedete di essere a jesolo? così mi regolo per la partenza
cerchero' di abbassare in tempi....se il tutor non mi rilevasse a velocita' Warp :mecry)Filip1983":3kfhe1fz ha detto:am78_ud":3kfhe1fz ha detto:più o meno per che ora prevedete di essere a jesolo? così mi regolo per la partenza
Penso che indicativamente saremo in zona per dodici o dodici e mezza... A meno che Roby non voglia partire prima da milano... :backb) :lol:
BANDITO 1":3e9pxpfv ha detto:cerchero' di abbassare in tempi....se il tutor non mi rilevasse a velocita' Warp :mecry)Filip1983":3e9pxpfv ha detto:am78_ud":3e9pxpfv ha detto:più o meno per che ora prevedete di essere a jesolo? così mi regolo per la partenza
Penso che indicativamente saremo in zona per dodici o dodici e mezza... A meno che Roby non voglia partire prima da milano... :backb) :lol:
Filipp..pero' la foto Avatar non è piu' valida...ahahahah
lo so l'8 vongole è fermo :asd) ma schiaccia :bonk)BANDITO 1":3vqwq7sr ha detto:dai cerco di arrivare in zona Peschiera per le 9.30