2° Edizione - Virtual Tour 2015

Re: 2° Edizione - Virtual Tour 2015 - Pubblicato Form

Mah non dico 17.30 va benissimo anche 20.30 così siamo più comodi, l'importante è non sedersi a tavola alle 22 passate come quest'estate
 
Ok ragazzi ci siamo quasi!!! Scaldate i motori che siamo pronti a partire!!! :A)


Ricapitolando, ritrovo con Bandito in autostrada Mi-Ve (autogrill BAULI) verso le ore 09.45, arrivo in Hotel a Jesolo, incontro con altri partecipanti, posteggio delle vetture e macchinate verso Punta Sabbioni dove si prenderà il traghetto tutti assieme.

giusto? corretto? :p
 
Filip1983":3kfhe1fz ha detto:
am78_ud":3kfhe1fz ha detto:
più o meno per che ora prevedete di essere a jesolo? così mi regolo per la partenza

Penso che indicativamente saremo in zona per dodici o dodici e mezza... A meno che Roby non voglia partire prima da milano... :backb) :lol:
cerchero' di abbassare in tempi....se il tutor non mi rilevasse a velocita' Warp :mecry)
Filipp..pero' la foto Avatar non è piu' valida...ahahahah
 
BANDITO 1":3e9pxpfv ha detto:
Filip1983":3e9pxpfv ha detto:
am78_ud":3e9pxpfv ha detto:
più o meno per che ora prevedete di essere a jesolo? così mi regolo per la partenza

Penso che indicativamente saremo in zona per dodici o dodici e mezza... A meno che Roby non voglia partire prima da milano... :backb) :lol:
cerchero' di abbassare in tempi....se il tutor non mi rilevasse a velocita' Warp :mecry)
Filipp..pero' la foto Avatar non è piu' valida...ahahahah


Io ho proposto di fare le macchine stealth :crepap) :crepap) :crepap)

Stard :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
 
Piazza San MArco

smarcoweb2.jpg
 
Non cominciare a portare sfiga :asd) o ci paghi da bere a tutti seduti in un bar in piazza San marco.. così ti mangi mezzo stipendio
 
Top