2° Edizione - Virtual Tour 2015

Ma una domanda mi sono perso una festività il Lunedi 2?
 
tomalak livius":pexshyo8 ha detto:
Ma una domanda mi sono perso una festività il Lunedi 2?
no...è solo che le basi delle Frecce sono aperte dal lu al ve.....non i week end
quindi necessita gionata di ferie per vederle
 
BANDITO 1":10gzrb9z ha detto:
tomalak livius":10gzrb9z ha detto:
Ma una domanda mi sono perso una festività il Lunedi 2?
no...è solo che le basi delle Frecce sono aperte dal lu al ve.....non i week end
quindi necessita gionata di ferie per vederle
e aggiungo, non puoi scegliere tu la data che più ti aggrada... loro te ne propongono una, o ti va bene o ti attacchi...
 
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Ragazzi vi pregherei entro il 15 Febbraio, di indicarmi inserendovi in lista, chi a grandi linee intenderà partecipare e in che modo.

Sperando di agevolarvi rendendovi più semplici le cose, vi chiedo di compilare questo semplicissimo Form di Pre-Iscrizione.

Ricordatevi che la compilazione del FORM non determina la conferma dell'iscrizione, ma è solamente un mezzo che ci consente di avere una idea di quante persone parteciperanno. Per la conferma della partecipazione, sarete contattati via mail dal sottoscritto per confermare le opzioni indicate.

Ciao a tutti
Filip
 
io ci sarò a Venezia :nod) se quel giorno sarà bel tempo o quasi :matto) speren che no ghe siiie l'acqua alta. :lol:

Però vi raggiungerei direttamente dove lascerete le Alfa (che non mi avete ancora spiegato) :eek13)

mi son preso anche il lunedì libero...ma non ho conferma ancora. :matto)
 
ADAN":r3j12brs ha detto:
io ci sarò a Venezia :nod) se quel giorno sarà bel tempo o quasi :matto) speren che no ghe siiie l'acqua alta. :lol:

Però vi raggiungerei direttamente dove lascerete le Alfa (che non mi avete ancora spiegato) :eek13)

mi son preso anche il lunedì libero...ma non ho conferma ancora. :matto)


opssss...mi son accorto solo ora che sabato 28 sarei a lavoro... :?:
chiederò al collega di scambiarci i turni... :scratch) spero di non aver problemi. :cry:
 
AGGIORNAMENTO

Per ragioni organizzative abbiamo deciso di spostare l'ultima tappa del Tour da Lignano/Grado alla zona di Udine.

Chiedo la cortesia a coloro che hanno compilato il form di controllare la correttezza delle informazioni inserite e a coloro che ancora non l'hanno fatto di procedere entro fine settimana, considerato che lunedì contatteremo le strutture.

Grazie
Filip
 
am78_ud":1qj8cpfx ha detto:
BANDITO 1":1qj8cpfx ha detto:
tomalak livius":1qj8cpfx ha detto:
Ma una domanda mi sono perso una festività il Lunedi 2?
no...è solo che le basi delle Frecce sono aperte dal lu al ve.....non i week end
quindi necessita gionata di ferie per vederle
e aggiungo, non puoi scegliere tu la data che più ti aggrada... loro te ne propongono una, o ti va bene o ti attacchi...

Be avevo quasi convinto mio padre a star da solo Lunedì con con un aiuto ovviamente :)

Pero onestamente dopo Venerdì sera in base Americana dove potevo fare quello che volevo ...per essere trattato cosi chi se ne frega delle frecce tricolori scusate e un mio pensiero.

Salto anche il giro
 
Semplice Venerdì sono entrato dentro base Nato Americana con la 147 parcheggiata all'interno della base (o guidato la mia auto in suolo americano :asd) :asd) ) ), sono andato in Bagno sono entrato a farmi un giro nello spaccio (non sapevo se per mangiare mi bastavano i dollari e non o comprato nulla) ho fatto foto, giravo libero per la base, e i soldati salutavano cordialmente.
Ripeto Italiano dentro base nato Americana, dove uno pensa che essendo straniero ci sia più controlli e restrizioni

Da Italiano dentro base Italiana del mio paese devo mettermi il pannolone non posso fare Foto devo portarmi da bere che non posso comprare nulla dentro.
Be saranno pure le frecce tricolore, il top, ma da Italiano in base Italiana almeno un trattamento uguale almeno a quello sopra non mi dispiace. (non sono una *****)
Invece sembra quasi fargli un dispetto ad andarli a vedere, Mi chiedo se ci considerano "scasso p*****" o terroristi :p ;)

In più modalità di accesso sono le stese, anzi o dovuto dare la targa :asd) .

be mia considerazione e vero o il dente un po avvelenato con l'Italia ma per altri motivi..... ma se c'era qualche interesse e andato via ..... ed per me delle 3 giornate era la cosa più interessante per cui evito di aumentare i km alla 147 .
 
mi sembra a dir poco ASSURDO che ti abbiano lasciato entrare con la macchina in base, girare per la base liberamente dove volevi il tutto senza dare un documento mesi prima...
per anni sono entrato in base nato ad aviano, in tempi ancora non sospetti in termini di terrorismo, e ti assicuro che era mooolto più laborioso entrare.
e una volta dentro, non potevi andare in giro per i cavoli tuoi.
non ti dico dopo l'11/9/2001 quanto fosse complicato entrare in base...
non metto in dubbio che tu ci sia entrato, ma mi sembra strana tutta questa libertà, specie visti i casini con l'isis di questo periodo... (la base sarà stata sicuramente in threatcon come minimo charlie e non bravo... e quando entravo io erano in codice bravo...)
 
am78_ud":1xta1mpf ha detto:
mi sembra a dir poco ASSURDO che ti abbiano lasciato entrare con la macchina in base, girare per la base liberamente dove volevi il tutto senza dare un documento mesi prima...
per anni sono entrato in base nato ad aviano, in tempi ancora non sospetti in termini di terrorismo, e ti assicuro che era mooolto più laborioso entrare.
e una volta dentro, non potevi andare in giro per i cavoli tuoi.
non ti dico dopo l'11/9/2001 quanto fosse complicato entrare in base...
non metto in dubbio che tu ci sia entrato, ma mi sembra strana tutta questa libertà, specie visti i casini con l'isis di questo periodo... (la base sarà stata sicuramente in threatcon come minimo charlie e non bravo... e quando entravo io erano in codice bravo...)


Dati documenti entro il 9/02 (nome Cognome CI Targa del veicolo) entrati il 13/02 ..... poi magari e una base minore questo non lo so ma anch'io mi aspettavo che mi accompagnassero dove parcheggiare e poi direttamente al locale interno dove c'era questa manifestazione ..... invece o chiesto al controllo documenti dove dovevo andare la loro risposta e stata "che non lo sapevano" :)

Comunque io e mio padre non abbiamo girato l'intera base ma parcheggiato e poi a piedi siamo andati al locale. ma senza nessun controllo

Forse i giornalisti italiani dovrebbero smettere di far terrorismo mediatico (qualunque cosa e un problema dalla neve in poi.... )
 
ma guarda, dipende dalle procedure dettate dal comando della base.
Io ci lavoro nelle basi e la procedura è simile a quella di Rivolto :OK)
 
ti credo, ma mi lascia veramente basito la cosa...
per curiosità che base era?
ps, il threatcon non c'entra niente con quello che scrivono i giornali, sono procedure interne alla base e legate all'intelligence, dei giornali non gliene frega 'na mazza...
 
am78_ud":uc4bqoni ha detto:
ti credo, ma mi lascia veramente basito la cosa...
per curiosità che base era?
ps, il threatcon non c'entra niente con quello che scrivono i giornali, sono procedure interne alla base e legate all'intelligence, dei giornali non gliene frega 'na mazza...

Tanto ormai o scritto fin troppo, sperando che questo mi sfogo non i comprometta la prossima festa in base :) :) ************************ locale fantastico birra fantastica (Bud Lihtg) Hamburgher Americani e Dollari mica euro :)
 
Top