no...è solo che le basi delle Frecce sono aperte dal lu al ve.....non i week endtomalak livius":pexshyo8 ha detto:Ma una domanda mi sono perso una festività il Lunedi 2?
e aggiungo, non puoi scegliere tu la data che più ti aggrada... loro te ne propongono una, o ti va bene o ti attacchi...BANDITO 1":10gzrb9z ha detto:no...è solo che le basi delle Frecce sono aperte dal lu al ve.....non i week endtomalak livius":10gzrb9z ha detto:Ma una domanda mi sono perso una festività il Lunedi 2?
quindi necessita gionata di ferie per vederle
ADAN":r3j12brs ha detto:io ci sarò a Venezia :nod) se quel giorno sarà bel tempo o quasi :matto) speren che no ghe siiie l'acqua alta. :lol:
Però vi raggiungerei direttamente dove lascerete le Alfa (che non mi avete ancora spiegato) :eek13)
mi son preso anche il lunedì libero...ma non ho conferma ancora. :matto)
am78_ud":1qj8cpfx ha detto:e aggiungo, non puoi scegliere tu la data che più ti aggrada... loro te ne propongono una, o ti va bene o ti attacchi...BANDITO 1":1qj8cpfx ha detto:no...è solo che le basi delle Frecce sono aperte dal lu al ve.....non i week endtomalak livius":1qj8cpfx ha detto:Ma una domanda mi sono perso una festività il Lunedi 2?
quindi necessita gionata di ferie per vederle
ok, l'avevo capito. Ma non ho capito la tua esternazione sulle Freccetomalak livius":343xev7r ha detto:Se ero in dubbio a venire per via del lavoro non vengo sicuramente.
am78_ud":1xta1mpf ha detto:mi sembra a dir poco ASSURDO che ti abbiano lasciato entrare con la macchina in base, girare per la base liberamente dove volevi il tutto senza dare un documento mesi prima...
per anni sono entrato in base nato ad aviano, in tempi ancora non sospetti in termini di terrorismo, e ti assicuro che era mooolto più laborioso entrare.
e una volta dentro, non potevi andare in giro per i cavoli tuoi.
non ti dico dopo l'11/9/2001 quanto fosse complicato entrare in base...
non metto in dubbio che tu ci sia entrato, ma mi sembra strana tutta questa libertà, specie visti i casini con l'isis di questo periodo... (la base sarà stata sicuramente in threatcon come minimo charlie e non bravo... e quando entravo io erano in codice bravo...)
am78_ud":uc4bqoni ha detto:ti credo, ma mi lascia veramente basito la cosa...
per curiosità che base era?
ps, il threatcon non c'entra niente con quello che scrivono i giornali, sono procedure interne alla base e legate all'intelligence, dei giornali non gliene frega 'na mazza...