bravo luca! news! stasera forse prendo le bielle ho un mio amico che ce le ha a casa! e si continua con i lavori!! :A)
Una volta montato e accesa la macchina(abbiamo limato anche lo scalino)mi ha dato AVARIA CONTROLLO MOTORE con spia sempre accesa,più tardi passo in Alfa e faccio attaccare l'Examiner per vedere che errore dà.Luchino T.S.":1te4gg8t ha detto:Si ,ho trovato un corpo farfallato del 2.0 e domani lo monto. :asd)jjack":1te4gg8t ha detto:news?
Si be quello non è un problema,ci sarei comunque dovuto ritornare nuovamente per sistemare un piccolo difetto rimasto,l'importante è spegnere la spia e non farla più riaccendere.nicoalfista":2rc9jfjq ha detto:forse dovrai passare da teo per correggere la mappa!
Luchino T.S.":1v8st0c7 ha detto:Si be quello non è un problema,ci sarei comunque dovuto ritornare nuovamente per sistemare un piccolo difetto rimasto,l'importante è spegnere la spia e non farla più riaccendere.nicoalfista":1v8st0c7 ha detto:forse dovrai passare da teo per correggere la mappa!
nicoalfista":20z2k690 ha detto:non siamo ot sono informazioni utili! facci sapere l'errore perchè è interessante capirlo!
FEBIO5":1cfwcj4v ha detto:nicoalfista":1cfwcj4v ha detto:non siamo ot sono informazioni utili! facci sapere l'errore perchè è interessante capirlo!
ho capito : monterai il corpo farfallato del 2.0 sul 1.8 :asd) ( sono diversi i corpi farfallati del 1.8 e del 2.0 ? )
Era una cazzata,debimetro,ma perchè ieri per far una prova abbiamo acceso la macchina senza averlo attaccato al corpo farfallato e allora ha dato l'errore,tutto qua.FEBIO5":mwdhqz0m ha detto:Luchino T.S.":mwdhqz0m ha detto:Si be quello non è un problema,ci sarei comunque dovuto ritornare nuovamente per sistemare un piccolo difetto rimasto,l'importante è spegnere la spia e non farla più riaccendere.nicoalfista":mwdhqz0m ha detto:forse dovrai passare da teo per correggere la mappa!
anche se siamo un po' ot , che errore dava?
no i corpi farfallati 1.8-2.0 sono identici (come altri particolari) il mio amico che mi da le bielle ha anche un corpo farfallato del 2.0 ma è della vecchia motronic e non va bene!! :swear)FEBIO5":28cc5a27 ha detto:nicoalfista":28cc5a27 ha detto:non siamo ot sono informazioni utili! facci sapere l'errore perchè è interessante capirlo!
ho capito : monterai il corpo farfallato del 2.0 sul 1.8 :asd) ( sono diversi i corpi farfallati del 1.8 e del 2.0 ? )
hai sentito qualche beneficio luca?Luchino T.S.":1cvmwn50 ha detto:Era una cazzata,debimetro,ma perchè ieri per far una prova abbiamo acceso la macchina senza averlo attaccato al corpo farfallato e allora ha dato l'errore,tutto qua.
hanno un diametro della farfalla diverso!!deved":1wu5oozq ha detto:non vorrei dire na boiata però...
Sinceramente nessuno,però tu sei il 3° che mi ha detto che col corpo farfallato del 2.0 ci sarebbe da rivedere la mappa,quindi i benefici magari potrebbero esserci dopo...nicoalfista":3ldnqwfd ha detto:hai sentito qualche beneficio luca?Luchino T.S.":3ldnqwfd ha detto:Era una cazzata,debimetro,ma perchè ieri per far una prova abbiamo acceso la macchina senza averlo attaccato al corpo farfallato e allora ha dato l'errore,tutto qua.
Esatto,all'incirca 7-8 mm rispetto alla farfalla del 1.6,quello che ho trovato io era di una 156 Selespeed Euro 2.nicoalfista":3bp8xcm2 ha detto:hanno un diametro della farfalla diverso!!deved":3bp8xcm2 ha detto:non vorrei dire na boiata però...
Questa è una vecchia foto che ho trovato qui sul Virtual coi 2 corpi farfallati a confronto,a sinistra quello del 1.6 e a destra quello del 2.0,come potete vedere la differenza si nota già ad occhio,l'altro giorno gli abbiamo misurati e l'entrata/uscita di quello del 2.0 è all'incirca 7-8 mm più larga rispetto a quella del 1.6:nicoalfista":3ddwfdo1 ha detto:sicuramente se è troppo sovradimensionata non sentirà cambiamenti!
perchè???? comunque intendevo intermedia tra 1.6 e 2.0!! :lingua)Luchino T.S.":itq7h2to ha detto:Bè non esageriamo adesso... :asd)