1800 twin spark [piccolo video]

si si sarà vero....ieri sera ho capito il perchè di questa taratura....!
 
nicoalfista":2oomlzf9 ha detto:
si si sarà vero....ieri sera ho capito il perchè di questa taratura....!

al riguardo in rete ho letto di ts 1.6 aspirati con oltre 160cv che seppur ben poco stradali avevano il variatore sempre bloccato
 
pesciatino":33ji0d26 ha detto:
nicoalfista":33ji0d26 ha detto:
si si sarà vero....ieri sera ho capito il perchè di questa taratura....!

al riguardo in rete ho letto di ts 1.6 aspirati con oltre 160cv che seppur ben poco stradali avevano il variatore sempre bloccato
verissimo, vale anche per i 1.8 e i 2.0 ma iniziano a spingere oltre i 6000 fino agli 8500 giri...!
 
nicoalfista":3cl4obv0 ha detto:
pesciatino":3cl4obv0 ha detto:
nicoalfista":3cl4obv0 ha detto:
si si sarà vero....ieri sera ho capito il perchè di questa taratura....!

al riguardo in rete ho letto di ts 1.6 aspirati con oltre 160cv che seppur ben poco stradali avevano il variatore sempre bloccato
verissimo, vale anche per i 1.8 e i 2.0 ma iniziano a spingere oltre i 6000 fino agli 8500 giri...!

E noi prima dei 6000 gli stiamo davanti !!! :lol: :lol: :lol: ...... poi..... :dead)

:drive)
 
Alex Murphy":11854src ha detto:
E noi prima dei 6000 gli stiamo davanti !!! :lol: :lol: :lol: ...... poi..... :dead)

:drive)
eh vabbè però per la strada quando lo usi un motore che spinge a quei regimi....?! meglio le nostre preparazioni!
 
nicoalfista":2f9dxbi4 ha detto:
si fino ad 11 si..!


11:1 é già un bel r.d.c; se fatta male la testa si creano inutili problemi vedi es detonazioni!

meglio non rischiare ad andare così in alto....poi tieni presente che bisogna sempre usare almeno la benzina 98RON, meglio ancora se 100Ron
 
AndreTuning147":26f3bh9t ha detto:
nicoalfista":26f3bh9t ha detto:
si fino ad 11 si..!


11:1 é già un bel r.d.c; se fatta male la testa si creano inutili problemi vedi es detonazioni!

meglio non rischiare ad andare così in alto....poi tieni presente che bisogna sempre usare almeno la benzina 98RON, meglio ancora se 100Ron
non è un rc esagerato....certo che se la camera di scoppio non è rifinita bene e la centralina è fatta come viene la detonazione è un bel rischio...i vari vtec di integra e civic hanno quei rc e usano la 95 ron
 
AndreTuning147":1kmc7a07 ha detto:
si ok, ma i nostri TS lamentano problemi di detonazione già di serie....

quindi sono già di per se molto delicati
Vorrei parlare proprio di questo..ma questa detonazione di serie come si manifesta sui ts? Io ne ho avuti 3 ts e l'unico che ha avuto problemi di detonazione è stato l'ultimo a causa di una taratura sbagliata del gpl, li proprio accendeva la spia e ritardava l'accensione! Gabry il mio ora va bene solo che c'e molto lavoro da fare come mappa! Ho ancora il pc rotto quindi video niente x ora! Scusa!
 
nicoalfista":3p3hytnb ha detto:
AndreTuning147":3p3hytnb ha detto:
si ok, ma i nostri TS lamentano problemi di detonazione già di serie....

quindi sono già di per se molto delicati
Vorrei parlare proprio di questo..ma questa detonazione di serie come si manifesta sui ts? Io ne ho avuti 3 ts e l'unico che ha avuto problemi di detonazione è stato l'ultimo a causa di una taratura sbagliata del gpl, li proprio accendeva la spia e ritardava l'accensione! Gabry il mio ora va bene solo che c'e molto lavoro da fare come mappa! Ho ancora il pc rotto quindi video niente x ora! Scusa!

figurati..appena possibile,se vuoi postaci un videuzzo succoso :D sono molto curioso :OK)
 
no no oggi al meeting del relax effemme e smx l'hanno sentita in moto..! Smx l'ha sentita k era pure calda! No no non vi dico le bugie appena riesco posto un pò di roba
 
nico alleggerire le bielle,come si fa,per grandi linee?! con qualche formula trovata sul web ho potuto calcolare che per un motore con corsa 80mm a 7000giri ,un allegerimento delle bielle di 50g ognuna comportava un 110kg circa in meno d'attrito. non roba da poco quindi. che prodotti si usa per lucidarle?
 
nicoalfista":xkmm8wzr ha detto:
no no oggi al meeting del relax effemme e smx l'hanno sentita in moto..! Smx l'ha sentita k era pure calda! No no non vi dico le bugie appena riesco posto un pò di roba

Confermo! :sbav)
 
Top