gabry3x":2fweowls ha detto:
non vedo dove sia il problema. se rifai la testata oltre a piu prestazioni avrai sicuramente piu affidabilità...senti quanto vogliono per rifare le fasce,cosi hai un motore NUOVO e che saluti fino ai 180mila come MINIMO. poi vuoi mettere che sai tutta la storia,magagne e quant'altro della TUA macchina,piuttosto che rischiare di incappare in qualche usato mal mantenuto e stare a sostituire il sostituibile.quando,alla fine dei conti, la tua è ancora fresca.
il consumo olio è tutto sommato leggermente sopra il solito per i TS se non la normalità.IO non cambierei.
Infatti...è un'auto a cui sono molto legato effettivamente...che NON è stata esente da problemi (anzi) però....tutto sommato mi da diverse soddisfazioni pur essendo solo una 1.6.... per di più è una "serie esclusiva" essendo un'auto firmata Zatti Sport ! Mi secca venderla ad un prezzaccio !!!
E' un'auto che sul mercato essendo del 2003 verrebbe valutata al massimo così com'è messa 5500 / 6000 €
Eppure ha praticamente tutto :
- pacchetto Zatti Sport (molle, ammo, barre stabilizzatrici della Eibach, muso GTA Style, tutto in tinta con la vettura, cerchi TSW Sakata da 17" con canale da 8")
- Motore (camme Balduzzi, centralina, modifica aspirazione, collettori Csc, volano alleggerito, coppia conica accorciata, scarico)
- Navigatore satellitare integrato (è una Connect)
- Interni in pelle
- fanali Angel Eyes Bi-Xeno
Insomma, tenuta come la tengo io ad un privato potrei chiedergli anche 8-10.000 € !!!! A meno non la darei via...
Sarei tentato di fare una pazzia per una Brera TBI 1750 usata (ovviamente) con pochi Km... ma dando dentro la mia non vorrei sborsare più di 11-12.000 € (ovviamente mi chiederebbero molto di più !!!) poi giustamente prendendo un altro usato...non si sa mai fino in fondo cosa si porta a casa !!!
Secondo la vostra esperienza rifare fasce/segmenti e la lavorazione della testata cosa potrebbe costare circa ?