no no l'ho verniciato perchè era un pò bruttino! ho fatto male?nitrous":xnduwac2 ha detto:hai verniciato il monoblocco o è rosso di suo??
nicoalfista":27ppwt27 ha detto:no no l'ho verniciato perchè era un pò bruttino! ho fatto male?nitrous":27ppwt27 ha detto:hai verniciato il monoblocco o è rosso di suo??
secondo te quanto ho tolto? sembra tanto ma non è così!pesciatino":105p14xf ha detto:bello rosso
belli anche i pistoni così lucidati
il volano invece così a naso mi pare parecchio alleggerito
ho tolto 900 grammi sulla circonferenza esterna.....ERC":2pwmfy9t ha detto:A occhio a volte ti frega, dipende dove lo togli il peso e in che modo...nico non ce da stupirsi... lancia, alfa, fiat...
Grazie! Fa tanto racing pensavo di cromare il collettori anche!LoreBBB":5kddvswq ha detto:molto bello il monoblocco rosso nico :nod)
nicoalfista":1ysak58o ha detto:vi saprò dire comunque mi pare k alex avesse tolto di più dal suo!
nicoalfista":2917liei ha detto:Grazie! Fa tanto racing pensavo di cromare il collettori anche!LoreBBB":2917liei ha detto:molto bello il monoblocco rosso nico :nod)
Mi sembra molto strano visto che il 1,8 di diverso dal 1,6 ha proprio la corsaERC":3tyc9fyo ha detto:Notizia ricevuta da una amico, io non confermo perchè non so...l'albero marchiato lancia del 1.6 è lo stesso del 1.8...tu che li hai entrambi saprai dirmi
Marco_82":128r20xs ha detto:Mi sembra molto strano visto che il 1,8 di diverso dal 1,6 ha proprio la corsaERC":128r20xs ha detto:Notizia ricevuta da una amico, io non confermo perchè non so...l'albero marchiato lancia del 1.6 è lo stesso del 1.8...tu che li hai entrambi saprai dirmi