1750i =)

Alex629":kux7guz8 ha detto:
PaoloBitta87":kux7guz8 ha detto:
bhe dai alex.. non c'è mai limite alle migliorie.... no ?? :scratch)
Si ma bisogna anche accontentarsi nella vita....o almeno questo ipotetico amico non dovrebbe farsi sentire da quel poveraccio che gira con un chiodo e che anche se fa la rimappa è già tanto che prenda 5cv ( se non si fosse capito sto parlando del sottoscritto :D )
:crepap)

va bhe dai non buttarti giu.. su qualsiasi benzina non pompato la rimappa non conviene neanche farla..
piuttosto fai qualche altra modifica per recuperare qualche CV
 
PaoloBitta87":5b7izm73 ha detto:
Alex629":5b7izm73 ha detto:
PaoloBitta87":5b7izm73 ha detto:
bhe dai alex.. non c'è mai limite alle migliorie.... no ?? :scratch)
Si ma bisogna anche accontentarsi nella vita....o almeno questo ipotetico amico non dovrebbe farsi sentire da quel poveraccio che gira con un chiodo e che anche se fa la rimappa è già tanto che prenda 5cv ( se non si fosse capito sto parlando del sottoscritto :D )
:crepap)

va bhe dai non buttarti giu.. su qualsiasi benzina non pompato la rimappa non conviene neanche farla..
piuttosto fai qualche altra modifica per recuperare qualche CV
Sai qual'è la miglior modifica da fare ad una macchina come la mia? Non spenderci diero niente e tenere i soldi per qualche belva da comprare più avanti :lol: .
Cmq tornando IT dite che la faranno provare nelle conce una macchina con questo motore quando e se uscirà? :X)
 
Alex629":2udw6r4l ha detto:
PaoloBitta87":2udw6r4l ha detto:
Alex629":2udw6r4l ha detto:
Si ma bisogna anche accontentarsi nella vita....o almeno questo ipotetico amico non dovrebbe farsi sentire da quel poveraccio che gira con un chiodo e che anche se fa la rimappa è già tanto che prenda 5cv ( se non si fosse capito sto parlando del sottoscritto :D )
:crepap)

va bhe dai non buttarti giu.. su qualsiasi benzina non pompato la rimappa non conviene neanche farla..
piuttosto fai qualche altra modifica per recuperare qualche CV
Sai qual'è la miglior modifica da fare ad una macchina come la mia? Non spenderci diero niente e tenere i soldi per qualche belva da comprare più avanti :lol: .
Cmq tornando IT dite che la faranno provare nelle conce una macchina con questo motore quando e se uscirà? :X)

si sicuramente... :p ho sentito dire che te la danno anche in prova gratuita per un mese con 3 treni di gomme nel bagagliaio.. :p :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

.. cmq sul discorso elaborazione sono d'accordo con te...
 
Alex629":2w5dwot5 ha detto:
Cmq tornando IT dite che la faranno provare nelle conce una macchina con questo motore quando e se uscirà? :X)

sarà molto faticoso... a meno che non conosci il venditore... o hai già firmato per prenderla
 
PaoloBitta87":31vvoe0f ha detto:
si sicuramente... :p ho sentito dire che te la danno anche in prova gratuita per un mese con 3 treni di gomme nel bagagliaio.. :p :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Ottimo era proprio quello che speravo
....... :sedia)
 
Alex629":3ga6hqs9 ha detto:
PaoloBitta87":3ga6hqs9 ha detto:
si sicuramente... :p ho sentito dire che te la danno anche in prova gratuita per un mese con 3 treni di gomme nel bagagliaio.. :p :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Ottimo era proprio quello che speravo
....... :sedia)

scherzi a parte.. non credo...le facciano provare.. dato che :
1. sono pochi i conce che fanno arrivare modelli simili in attesa di venderli (di solito sono tutte su ordinazione)
2. ci sarebbe la fila tutti i giorni a tutte le ore per un giro di prova e tutti (ovviamente interessatissimi all'acquisto e pronti a firmare il contratto :lol: )
 
PaoloBitta87":1y2krtu7 ha detto:
Alex629":1y2krtu7 ha detto:
PaoloBitta87":1y2krtu7 ha detto:
si sicuramente... :p ho sentito dire che te la danno anche in prova gratuita per un mese con 3 treni di gomme nel bagagliaio.. :p :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Ottimo era proprio quello che speravo
....... :sedia)

scherzi a parte.. non credo...le facciano provare.. dato che :
1. sono pochi i conce che fanno arrivare modelli simili in attesa di venderli (di solito sono tutte su ordinazione)
2. ci sarebbe la fila tutti i giorni a tutte le ore per un giro di prova e tutti (ovviamente interessatissimi all'acquisto e pronti a firmare il contratto :lol: )
Eh ma io sono cliente speciale ci siamo subito intesi io e il venditore :elio)
:crepap)
Peccato cmq ci avrei fatto volentieri un giretto :drive) previo essermi assicurato che abbiano una buona assicurazione :splat) :asd)
 
quello è sicuro... io sari già prenotato.. :drive) ..
acnhe se nell'ipotesi in cui dovesse arrivare nella mia conce la proverei di sicuro dato che sono in ottimi rapporti e ho già acquistato lì svariate auto..
 
PaoloBitta87":37y9f3qv ha detto:
quello è sicuro... io sari già prenotato.. :drive) ..
acnhe se nell'ipotesi in cui dovesse arrivare nella mia conce la proverei di sicuro dato che sono in ottimi rapporti e ho già acquistato lì svariate auto..
Svariate? :?:
 
Alex629":3tii6uec ha detto:
PaoloBitta87":3tii6uec ha detto:
3.2 V6 24v":3tii6uec ha detto:
5 :asd) io
più credo altre 8/9 nella mia famiglia..
5 solo te? ma la prima l'hai comprata a 4 anni? :asd)

errore mio.. (errore di battitura , non arrotondamento per eccesso :lol: .. meglio precisare prima che qualcuni mi dia dello sborone..)
3 io...
e 9 la mia famiglia...
 
PaoloBitta87":2mxqgp4q ha detto:
3.2 V6 24v":2mxqgp4q ha detto:
Alex629":2mxqgp4q ha detto:
Svariate? :?:
= 2 :asd)
al di là del numero di auto ti posso assicurare che nella conce dove vado io, salvo qualche piccolo screzio, sono trattato davvero bene..
E ti credo che siano 3 o 5 quelle che hai comprato tu, se poi aggiungi quelle della tua famiglia....io telefonerei un giorno prima dei tagliandi così almeno ti stendono un minimo di tappeto rosso o magari ti stappano uno champagne qualcosa... :crepap) :crepap)
P.S.:Scusa ma tu ne hai cambiate 3 perchè le hai distrutte una dietro l'altra o cosa? :asd)
 
una distrutta, messa a posto (tanto c'è la kasko che paga) però non era perfettamente a posto e poi aveva raggiunto i 4 anni e 130.000 km quindi.. l'altra l'ho cambiata così.. per prendere una 147 nuova...
 
Avete visto che c'è un'impressione di guida del 1.8 turbo sull'ultimo quattroruote?
Primo confronto con la 2.2Jts:
Velocità max (km/h) 222,969 (in VI) 230,880

Consumo (km/l) media d'uso, autostrada 8,3 10,4
Accelerazione (secondi) 0-100 km/h 9,3 8,3
1 km da fermo 30,3 28,9

Ripresa in VI (secondi) 70-120 km/h 16,2 11,0

Sicuramente è migliorata parecchio nelle prestazioni consumando meno.

Inoltre hanno provato (in questo caso è la prova completa) la Delta con il nuovo 1.9 turbo diesel doppia turbina. E in questo caso sembra ancora meglio...
 
claxpi":qvzxxn0i ha detto:
Avete visto che c'è un'impressione di guida del 1.8 turbo sull'ultimo quattroruote?
Primo confronto con la 2.2Jts:
Velocità max (km/h) 222,969 (in VI) 230,880

Consumo (km/l) media d'uso, autostrada 8,3 10,4
Accelerazione (secondi) 0-100 km/h 9,3 8,3
1 km da fermo 30,3 28,9

Ripresa in VI (secondi) 70-120 km/h 16,2 11,0

Sicuramente è migliorata parecchio nelle prestazioni consumando meno.

Inoltre hanno provato (in questo caso è la prova completa) la Delta con il nuovo 1.9 turbo diesel doppia turbina. E in questo caso sembra ancora meglio...

L'impressione che ha dato 4rutoe è un pò strana, ed anche i dati che sono scritti in tabella non sono molto convincenti.
La casa dichiara 7.7 nello 0-100 mentre loro hanno registrato 8.3,poi a livello di altri parametri si hanno risultati molto soddisfacienti.
Per esempio nella prontezza del motore da 30 a 60km/h in terza marcia il dato sembra molto buono,per curiosità l'ho confrontato con altre prove di motori turbo (anche + potenti) e non è affatto male.
Anche nello 0-1000 metri i dati sembrano molto buoni,resto un pò interdetto poi sul fatto che la potenza sia praticamente costante tra i 4500 ed i 5500 circa: cosa comporta questo?
 
Ste87Rim":16h2joz8 ha detto:
claxpi":16h2joz8 ha detto:
Avete visto che c'è un'impressione di guida del 1.8 turbo sull'ultimo quattroruote?
Primo confronto con la 2.2Jts:
Velocità max (km/h) 222,969 (in VI) 230,880

Consumo (km/l) media d'uso, autostrada 8,3 10,4
Accelerazione (secondi) 0-100 km/h 9,3 8,3
1 km da fermo 30,3 28,9

Ripresa in VI (secondi) 70-120 km/h 16,2 11,0

Sicuramente è migliorata parecchio nelle prestazioni consumando meno.

Inoltre hanno provato (in questo caso è la prova completa) la Delta con il nuovo 1.9 turbo diesel doppia turbina. E in questo caso sembra ancora meglio...

L'impressione che ha dato 4rutoe è un pò strana, ed anche i dati che sono scritti in tabella non sono molto convincenti.
La casa dichiara 7.7 nello 0-100 mentre loro hanno registrato 8.3,poi a livello di altri parametri si hanno risultati molto soddisfacienti.
Per esempio nella prontezza del motore da 30 a 60km/h in terza marcia il dato sembra molto buono,per curiosità l'ho confrontato con altre prove di motori turbo (anche + potenti) e non è affatto male.
Anche nello 0-1000 metri i dati sembrano molto buoni,resto un pò interdetto poi sul fatto che la potenza sia praticamente costante tra i 4500 ed i 5500 circa: cosa comporta questo?
Stavo cercando altre prove di modelli confrontabili e l'unico test fatto con motori 2.0 benzina è la comparativa tra Scirocco, BMW 120i e Honda Civic Type R. Devo dire che nonostante la 159 non possa essere paragonata (è una berlina decisamente più grossa e pesante) si è difesa molto bene, l'unico dato in cui è decisamente peggio è nell'accelerazione, quindi penso che questo motore sia nato piuttosto bene, immaginatelo con il multiair e su una macchina più leggera come la 149....
 
claxpi":36ymhvwe ha detto:
Ste87Rim":36ymhvwe ha detto:
claxpi":36ymhvwe ha detto:
Avete visto che c'è un'impressione di guida del 1.8 turbo sull'ultimo quattroruote?
Primo confronto con la 2.2Jts:
Velocità max (km/h) 222,969 (in VI) 230,880

Consumo (km/l) media d'uso, autostrada 8,3 10,4
Accelerazione (secondi) 0-100 km/h 9,3 8,3
1 km da fermo 30,3 28,9

Ripresa in VI (secondi) 70-120 km/h 16,2 11,0

Sicuramente è migliorata parecchio nelle prestazioni consumando meno.

Inoltre hanno provato (in questo caso è la prova completa) la Delta con il nuovo 1.9 turbo diesel doppia turbina. E in questo caso sembra ancora meglio...

L'impressione che ha dato 4rutoe è un pò strana, ed anche i dati che sono scritti in tabella non sono molto convincenti.
La casa dichiara 7.7 nello 0-100 mentre loro hanno registrato 8.3,poi a livello di altri parametri si hanno risultati molto soddisfacienti.
Per esempio nella prontezza del motore da 30 a 60km/h in terza marcia il dato sembra molto buono,per curiosità l'ho confrontato con altre prove di motori turbo (anche + potenti) e non è affatto male.
Anche nello 0-1000 metri i dati sembrano molto buoni,resto un pò interdetto poi sul fatto che la potenza sia praticamente costante tra i 4500 ed i 5500 circa: cosa comporta questo?
Stavo cercando altre prove di modelli confrontabili e l'unico test fatto con motori 2.0 benzina è la comparativa tra Scirocco, BMW 120i e Honda Civic Type R. Devo dire che nonostante la 159 non possa essere paragonata (è una berlina decisamente più grossa e pesante) si è difesa molto bene, l'unico dato in cui è decisamente peggio è nell'accelerazione, quindi penso che questo motore sia nato piuttosto bene, immaginatelo con il multiair e su una macchina più leggera come la 149....


:nod) :nod) :nod) avesse già il multi air...
 
Top