1750i =)

3.2 V6 24v

Nuovo Alfista
29 Dicembre 2005
2,679
0
36
38
Venezia
LIVE FROM GINEVRA
:D :love) :A) :elio) :clap) :hail) :spin) :smokin) :yep) :lingua) :marameo) :drive) :sbav) :angel) :celebrate)
cimg0861.jpg
 
falconero79":2har73qw ha detto:
che brutto...

almeno sui benzina potevano lasciare la testa "a vista" o ricalcare per bene il motore come sui vecchi TS

Dai falco quello è il meno....chissenefrega di una cosa che per il 99% delle volte non si vede, non fa cambiare la dinamica e non serve a nulla....
 
Mollan":2ogss5rg ha detto:
falconero79":2ogss5rg ha detto:
che brutto...

almeno sui benzina potevano lasciare la testa "a vista" o ricalcare per bene il motore come sui vecchi TS

Dai falco quello è il meno....chissenefrega di una cosa che per il 99% delle volte non si vede, non fa cambiare la dinamica e non serve a nulla....

apri il cofano di una ferrari e poi ne riparliamo :asd)
 
Mollan":2dsmjw26 ha detto:
falconero79":2dsmjw26 ha detto:
che brutto...

almeno sui benzina potevano lasciare la testa "a vista" o ricalcare per bene il motore come sui vecchi TS

Dai falco quello è il meno....chissenefrega di una cosa che per il 99% delle volte non si vede, non fa cambiare la dinamica e non serve a nulla....
Si ho capito.. ma fa immagine..

(PS. non ci va mai bene nulla :lol: :lol: :lol: )
 
io davvero la scritta "turbo benzina" non la reggo.
non so perchè ma mi fa davvero tamarro :ka)
meglio, intendiamoci, del "turbobenzina" senza spazio della mito, ma avrei preferito un più sobrio "alfa romeo turbo" e basta.

comunque neanche io sono di quelli che decide la macchina sulla base del coprimotore, sia chiaro :asd)
 
Top