a me non pare normale 10 cv con la rimappa... vabbe che ha scarico e filtro ma è veramente un grosso incremento!
...eppure qualcosa non mi convince su quei grafici... mmm
...eppure qualcosa non mi convince su quei grafici... mmm
ma con il tubo e il filtro e lo scarico magari qualche mezzo cavallo l'ha preso..le mappe di biesse sono anche sui 9/10 circa...Gridan/a/6000":2j6ze62j ha detto:a me non pare normale 10 cv con la rimappa... vabbe che ha scarico e filtro ma è veramente un grosso incremento!
Gridan/a/6000":1ptnof93 ha detto:a questo punto è molto probabile, maurizieto hai avuto problemi di minimo all'avviamento recentemente e/o accensioni della spia avaria motore?
vmaurizio":39gi483r ha detto:GTAlessio":39gi483r ha detto:del resto la centralina si sente coo quei 7 cv ottenuti ? consumi? in teoria dovrebbe consumar meno..
Troppo presto per dirlo, devo ancora provarla un pò prima di poterlo dire con certezza
cn73":3n1q9g1v ha detto:Cmq i grafici sembrano pressochè identici, solo con l'asse Y sopstato verso l'alto...possibile????
Qua i miei:
Qualè il rapporto fra Nm e kgm ?
marco86":1lj3ye78 ha detto:ma vmaurizio...l'impiano gpl non dovrebbe avere una centralina a parte per la gestione del gpl?
hai rimappato anche quella? xk vedo che anche con il gpl hai guadagnato un po...
xk non mi ricordo chi aveva detto che non sapeva se mappare quella del benza o quella del gpl.......vmaurizio":272z4dr9 ha detto:A quanto ne so la centralina del gpl non fa altro che rubare il segnale agli iniettori originali e convertirlo per lalimentare gli iniettori del gpl
marco86":14x1fahk ha detto:xk non mi ricordo chi aveva detto che non sapeva se mappare quella del benza o quella del gpl.......
Gaetano105cv":2l0topmj ha detto:scsate,ma non ho capito il funzionamento del variatore di fase.il passaggio non dovrebbe essere solo A-B in accelerazzione e B-A in decellerazione?. la configurazzione A non dovrebbe essere solo per i regimi medio-bassi?com'è possibile che dopo un certo regime ritorni nuovamente in B?