cerca una '47 di un tuo amico e chiedi se te lsa fa provare...magari ti rincuori subito xk vedi che la tua spinge di +... :OK)
vmaurizio":fev8t5gs ha detto:In effetti conosco ben 3 persone che ce l'hanno con la stessa motorizzazione, vuoi che una delle 3 non si faccia prendere dalla compassione?
Se c'è Testy all'ascolto avrei quindi un piacere da chiedergli :faccine_merav0015)
cn73":3m78pdzr ha detto:vmaurizio":3m78pdzr ha detto:In effetti conosco ben 3 persone che ce l'hanno con la stessa motorizzazione, vuoi che una delle 3 non si faccia prendere dalla compassione?
Se c'è Testy all'ascolto avrei quindi un piacere da chiedergli :faccine_merav0015)
Aggiorna la tua firma! :asd) :asd)
Distinctive Blu Inca Pelle Ghiaccio, assetto completo Eibach+Bilstein, cerchi 1000Miglia TypeUno 16", fari GTA homemade, terminale ovale Ragazzon, scudetto cromato, antennino S-Racing, alettone Cadamuro e mini MS-Design - - - GPL Landi ovvero "Come percorrere 22km con 1 €"
MEMBRO DEI GASAUTI ON 147 VIRTUALCLUB
:help) non vanno i link...vmaurizio":2gky2lrn ha detto:Ora ditemi voi
secondo me è bello lineare......vmaurizio":1g5yuv8g ha detto:Adesso vanno
GTAlessio":3lxsph2s ha detto:del resto la centralina si sente coo quei 7 cv ottenuti ? consumi? in teoria dovrebbe consumar meno..
cmq le differenze rispetto a prima le senti no? a me come grafico come ti ho detto sembra bello lineare... :sbav)vmaurizio":xr806h32 ha detto:Troppo presto per dirlo, devo ancora provarla un pò prima di poterlo dire con certezza
si xk penso che si sposti anche il limitatore..io so che tipo BIESSE lo mette a 7200 mi pare....GTAlessio":r2ejf67k ha detto:avete visto che dopo la rimappa rullandola e' arrivato circa a 7300 giri!!!
Un po' pochi, avrebbe una trasmissione ultraefficiente.GTAlessio":3mwbo4zr ha detto:secondo me non e' il banco che scazza ma semplicemente un banco che rileva i cv sulla trasmissione, alcuni sono così!!!infatti +o- sono quelli i cv che si perdono dall'albero alle ruote!!!