1600 TS 120cv al banco = 108 cv!!!!!!!!!!!!!!!

In effetti conosco ben 3 persone che ce l'hanno con la stessa motorizzazione, vuoi che una delle 3 non si faccia prendere dalla compassione? :D

Se c'è Testy all'ascolto avrei quindi un piacere da chiedergli :faccine_merav0015)
 
vmaurizio":fev8t5gs ha detto:
In effetti conosco ben 3 persone che ce l'hanno con la stessa motorizzazione, vuoi che una delle 3 non si faccia prendere dalla compassione? :D

Se c'è Testy all'ascolto avrei quindi un piacere da chiedergli :faccine_merav0015)

Aggiorna la tua firma! :asd) :asd)

______________________________________
TS 107HP
Distinctive Blu Inca Pelle Ghiaccio, assetto completo Eibach+Bilstein, cerchi 1000Miglia TypeUno 16", fari GTA homemade, terminale ovale Ragazzon, scudetto cromato, antennino S-Racing, alettone Cadamuro e mini MS-Design - - - GPL Landi ovvero "Come percorrere 22km con 1 €"
MEMBRO DEI GASAUTI ON 147 VIRTUALCLUB
 
cn73":3m78pdzr ha detto:
vmaurizio":3m78pdzr ha detto:
In effetti conosco ben 3 persone che ce l'hanno con la stessa motorizzazione, vuoi che una delle 3 non si faccia prendere dalla compassione? :D

Se c'è Testy all'ascolto avrei quindi un piacere da chiedergli :faccine_merav0015)

Aggiorna la tua firma! :asd) :asd)

______________________________________
TS 107HP
Distinctive Blu Inca Pelle Ghiaccio, assetto completo Eibach+Bilstein, cerchi 1000Miglia TypeUno 16", fari GTA homemade, terminale ovale Ragazzon, scudetto cromato, antennino S-Racing, alettone Cadamuro e mini MS-Design - - - GPL Landi ovvero "Come percorrere 22km con 1 €"
MEMBRO DEI GASAUTI ON 147 VIRTUALCLUB

:mecry)
 
dai che provo a dire una cazz**a...
ma non è che con il GPL si sono incraciati gl'iniettori della benza, e sono un po sporchi e va di meno..??


dai adesso :sadomaso) pure..che la cazz*** di oggi l'ho detta.... :dead)
 
Ah dimenticavo, oggi per tornare a casa ho tirato un pò le marce e si sente nettamente quando a 5200 giri circa entra in coppia, sembra che a quel regime entri il turbo..... ma a livello molto + moderato di una vera turbina, quindi ritengo il variatore sia ancora operativo.

Da profano quale sono mi pare che il grafico sia bello lineare sembra quasi disegnato a mano, non noto buchi come avevo visto sui grafici nel forum di qualcuno di voi (mi pare cn73)
 
secondo me non e' il banco che scazza ma semplicemente un banco che rileva i cv sulla trasmissione, alcuni sono così!!!infatti +o- sono quelli i cv che si perdono dall'albero alle ruote!!!

del resto la centralina si sente coo quei 7 cv ottenuti ? consumi? in teoria dovrebbe consumar meno..
 
Certo mi pare che vada via bene quando accellero, ma non sò se è una sensazione reale, data dalla convinzione che DEVE andare di + o che in questi 2 giorni ho usato una macchina meno potente (Fiat Brava 1800 16v 115cv ma con 100.000km e un pò giù di morale)
 
GTAlessio":3mwbo4zr ha detto:
secondo me non e' il banco che scazza ma semplicemente un banco che rileva i cv sulla trasmissione, alcuni sono così!!!infatti +o- sono quelli i cv che si perdono dall'albero alle ruote!!!
Un po' pochi, avrebbe una trasmissione ultraefficiente.

Un rendimento della trasmissione dell'80% è già da considerarsi molto buono, quello sarebbe del 90%.
Io lo escludo, o il banco da risultati scarsi oppure c'è qualche cosa non a posto.

Il variatore non direi, in entrambi i grafici si nota un leggero incremento di coppia verso i 4500 giri a mio parere sintomo del cambiamento di fase.

Purtroppo non ho mai scoperto a quali regimi esattamente l'attuatore cambi la sua posizione, posso solo confermare le parole di Principe sul suo modo di lavorare. A ---> B ---> A al crescere del regime.
 
Nessuno conosce la dislocazione dei banchi a rulli in veneto? :D:D

Come ho già detto sarei disposto a tirare fuori 50€ per togliermi lo sfizio (sempre se bastano)
 
Top