awe":2ikppngw ha detto:il problema nasce se rimane fermo in A
ma a quanto mi hai detto è impossibile che succede almeno che non sia grippato, giusto ?
:fluffle) grazie
squalettoge":3d3j91vb ha detto:benvenuto nel mondo dei rulli :lol:
ti do subito un causa faceva x caso caldo?
che tipo di banco ha? in che marcia ha rullato?
io dai banchi ho visto i risultat ipiu incredibili...
squalettoge":6geov6lf ha detto:benvenuto nel mondo dei rulli :lol:
ti do subito un causa faceva x caso caldo?
che tipo di banco ha? in che marcia ha rullato?
io dai banchi ho visto i risultat ipiu incredibili...
come te l'ha mappata? cosa hai chiesto?
che scarico hai? x caso sfiata troppo?
-Principe-":1fkmmafi ha detto:awe":1fkmmafi ha detto:il problema nasce se rimane fermo in A
ma a quanto mi hai detto è impossibile che succede almeno che non sia grippato, giusto ?
:fluffle) grazie
No awe, se rimane fermo in A (ovvero se il comando non funziona) non crea nessun problema se non un po' di vuoto ai medi...... :OK)
awe":2dy0i0n7 ha detto:-Principe-":2dy0i0n7 ha detto:awe":2dy0i0n7 ha detto:il problema nasce se rimane fermo in A
ma a quanto mi hai detto è impossibile che succede almeno che non sia grippato, giusto ?
:fluffle) grazie
No awe, se rimane fermo in A (ovvero se il comando non funziona) non crea nessun problema se non un po' di vuoto ai medi...... :OK)
Medi e alti, magari sta li il problema, i TS i cv li danno in alto.
Io so che il nostro variatore da 0 a 5000 mette le camme in modo da non penalizzare i bassi regimi e oltre i 5000 invece in contrario, quindi se è bloccato in posizione A molto probabilmente l'auto va meno...
Meno male che non lo monto !!! (la GTA non lo ha vero ?)
squalettoge":1s33dm8s ha detto::asd)
sabato forse rifacciamo un altra rullata cosi x divertici :asd) imho piu che altro bisogna vedere l'erogazione... e' li che vedi se hai dei problemi :asd)
-Principe-":28pat23g ha detto:Beh può anche essere che tu abbia fatto modifiche così, buttate a caso (scarico, aspirazione, tubi dritti etc) non studiate a tavolino per funzionare in simbiosi.....e che questo ovviamente peggiori la resa del motore (come avviene di solito) ma perdere 12 cavalli è tanto......quanti Km hai? L'hai presa nuova l'auto (ovvero sai com'è stata tenuta)?
C'è da dire che andrebbe rullata tutta originale per poter avere un giudizio affidabile......
-Principe-":1c1cwcev ha detto:Nooo...un momento....sei stato poco attento :asd) ...ti ripeto quello che ho descritto sopra.....
il nostro variatore sta in posizione A fino a X giri, poi passa a B fino a tot giri per tornare in A e raggiungere in quella posizione il regime di pot. max........
No, la GTA non ha il variatore......perchè, servirebbe?
vmaurizio":mxs2yh7w ha detto:squalettoge":mxs2yh7w ha detto:benvenuto nel mondo dei rulli :lol:
ti do subito un causa faceva x caso caldo?
che tipo di banco ha? in che marcia ha rullato?
io dai banchi ho visto i risultat ipiu incredibili...
come te l'ha mappata? cosa hai chiesto?
che scarico hai? x caso sfiata troppo?
Delle risposte veloci perchè stò a lavoro come una buona parte di noi
Non era caldo visto il tempo di questi giorni
Non lo sò
Non ho richiesto nulla di particolare, solo di ottimizzare tirando fuori quello che si poteva, ma questo ha poco a che fare con i cavalli originali
Io ho un terminale Ragazzon il resto è originale, in aspirazione ho il tubo GTA e filtro pannello BMC...... lo scarico sfiata abbastanza, cosa comporta e a cosa è dovuto?
squalettoge":2iteoe87 ha detto:io fossi in te farei un giro sul lago di como ed andrei da mpgarage
secondo me è il banco..awe":3vnob8ll ha detto:... 12cv sono moltissimi !!!