159 SportWagon my08 - Elanor

E mi rompi le balls per la magliettina!???? :splat) :sadomaso)
 
LoreBBB":1rme3ntz ha detto:
ma stai scherzando??? vuoi mettere con skrat che regge lo stemma dell'alfa?????????? :member)
Ma che c'e' anche da dirlo??? :lol: :lol: :lol: :lol: fatti visita' da uno pratico(non bradipo) :lol: :lol: :lol: :lol:
 
LoreBBB":boyjh7gg ha detto:
questo invece mi accompagna da un annetto soltanto... quando vidi l'era glaciale, il cartone dreamworks, e allo stesso tempo dovevo cambiare i loghi scoloriti all'alfa, realizzai questa combinazione... mi fa davvero morire, ogni volta che lo vedo mi sbellico dalle risate:

img0877tg.jpg


:muaha) :muaha) :muaha)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Troppo forte!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
LoreBBB":2y4qy5fw ha detto:
tutti quelli che salgono mi fanno i complimenti per il pupazzetto, te pareva che te ciocco come sei non gradissi??? :baby) :lol2)
Non te ne sei accorto che io sono diverso dagli altri?????? :elio) :elio) :elio) :elio) Comunque appena ho tempo faccio due foto a cio' che ho dentro la punto cosi mi prendi per il culo per tutta la vita :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
già che sei propenso di tuo a farti prendere in giro, pensa se mi dai pure una mano!!! :elio) :elio) :elio)

poi diverso... sei dell'altra sponda? :matto)

cmq ora mi hai messo curiosità :lol2)
 
LoreBBB":2gk1k0ya ha detto:
già che sei propenso di tuo a farti prendere in giro, pensa se mi dai pure una mano!!! :elio) :elio) :elio)
e' una tattica,prima mi faccio prendere in giro e poi gonfio chi lo fa :lol: :lol: :lol: :lol:
per il diverso non da quel punto di vista,lo so che tu sei trans e bisex ma non mi piaci mi spiace :ka)

cmq ora mi hai messo curiosità :lol2)
Poi vedrai :asd) :asd) :asd)
 
punto td":3uhamlzl ha detto:
LoreBBB":3uhamlzl ha detto:
già che sei propenso di tuo a farti prendere in giro, pensa se mi dai pure una mano!!! :elio) :elio) :elio)
e' una tattica,prima mi faccio prendere in giro e poi gonfio chi lo fa :lol: :lol: :lol: :lol:

il detto dice can che abbaia non morde... e te abbai un sacco carlè :muaha) :clap)
 
LoreBBB":2nar574w ha detto:
il detto dice can che abbaia non morde... e te abbai un sacco carlè :muaha) :clap)
Non fidarti di luoghi comuni e detti con me,quando e se ci vedremo te pisto de botte,fidati ;) :spin)
 
LoreBBB":vk2n66ye ha detto:
Sei un benefattore, hai preso una giulietta :muaha)
Tu invece sei un convinto animalista ,hai adottato una BALENA :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) (TROPPO BELLA QUESTAAAAA) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :sedia) :sedia) :sedia)

Non avevi detto che mi facevi vedere che avevi in macchina? :bonk)
Dopo dopo,ora devo scappare al supermercato!!!! :appa)
 
punto td":ldhbq6ky ha detto:
LoreBBB":ldhbq6ky ha detto:
Sei un benefattore, hai preso una giulietta :muaha)
Tu invece sei un convinto animalista ,hai adottato una BALENA :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) (TROPPO BELLA QUESTAAAAA) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :sedia) :sedia) :sedia)

:bravo) :lol2) :sedia)

punto td":ldhbq6ky ha detto:
Non avevi detto che mi facevi vedere che avevi in macchina? :bonk)
Dopo dopo,ora devo scappare al supermercato!!!! :appa)

sempre a pensare a mangiare :eek13)
 
LoreBBB":3bfhvulo ha detto:
m0'hai pure fatto aspettare un giorno per quella monnezza... bastava dicessi che avevi un negozio di gadget del milan! :eek13)
Perche i pupazzi (che vengono dall'australia,new york) ti sembrano gadget del Milan cocomero???? :eek13)
 
Top