159 SportWagon my08 - Elanor

DevilBoss86":2tr9p3wp ha detto:
Ma a te dove c'è l'accendisigari non c'è una vano + profondo per riporre gli oggetti?

:scratch)

in quel cassettino c'era il posacenere per fumatori, che non ho mai usato e mi toglieva spazio, ed una cava circolare dove vanno appoggiate le lattine... il vano portatutto io l'ho sotto al bracciolo, che si alza e permette di stipare tipo 2 lattine di birra... fra l'altro è climatizzato, la roba (con clima acceso) rimane fresca almeno 3 ore :)

sabato prossimo sistemo il cavetto aux, che non mi piace vedere il filo penzoloni... penso che lascerò un'entrata femmina incastrata nella moquette del cassetto :scratch)
 
allora con i nuovi MY han cambiato le cose, li anche da me ci son posacenere/accendisigari, però al posto del portalattina c'è un vano per riporre piccoli oggetti o un mazzo di chiavi.
 
Anche sulla mia e'refrigerato,non ci sta dentro una mazza,ma esce freddo :asd)
In compenso restano belle fresche le gomme e le sigarette,ma pure le penne per i ritocchi....
 
fdelia2001":36nkj7rm ha detto:
Anche sulla mia e'refrigerato,non ci sta dentro una mazza,ma esce freddo :asd)
In compenso restano belle fresche le gomme e le sigarette,ma pure le penne per i ritocchi....
Sulla mia ci vanno 3 bottiglie da mezzo litrozzo ;)
 
eugè... quello è identico al mio :lol:

in genere ci metto i braccialetti prima di andare agli allenamenti e si era un pelino graffiato. quindi ho rivestito con una placca di gomma a pallini... e non fumando il kit fumatori è sparito :)

in ogni caso la raccomandata non è arrivata :cry:
 
Oh my God!

inizio ad avere seriamente paura del caldo :asd)

forse mi ha ingannato la differente prospettiva ed il fatto che tu hai quel rivestimento di gomma mentre sulla mia manca :D
 
DevilBoss86":6o27bwk0 ha detto:
forse mi ha ingannato la differente prospettiva ed il fatto che tu hai quel rivestimento di gomma mentre sulla mia manca :D

ce l'ho messo io, molto figo vero? cambia la faccia della 159, la tua è molto più brutta della mia :ahsisi) :sarcastic)

:)
 
punto td":2iy1hwug ha detto:
fdelia2001":2iy1hwug ha detto:
Anche sulla mia e'refrigerato,non ci sta dentro una mazza,ma esce freddo :asd)
In compenso restano belle fresche le gomme e le sigarette,ma pure le penne per i ritocchi....
Sulla mia ci vanno 3 bottiglie da mezzo litrozzo ;)
Ottimo per una scorta di tavernello quindi... :asd)
 
DevilBoss86":2fy8vwyd ha detto:
uhm...devo trovare qualche 59 da cannibalizzare per riparare a questo sommo scempio :asd)

ecco se per caso vai in qualche sfascio che hanno 159/brera/spider ti puoi ricordare di cercarmi una siringa per le luci di posizione? quando uno è fine e leggiadro i risultati si vedono :elio) :lol2)

qui da noi negli sfasci vicini non ce n'è manco l'ombra... anche tu fabiola se ti capita mi faresti cosa gradita :D

ah già che ci siamo anche un connettore per i comandi al volante, che l'ho (me lo hanno) perso! :wall)

ps. ah carlè... stai attento che non ti si aprano le bettiglie che bagni il libretto di circolazione per dove han messo il vano sulla giulietta! :muaha)

ps.2: ancora niente raccomandata... mannaggia mannaggia! :splat)
 
dunque ci sono novità... ero ad aggeggiare al volante per il cavetto... e già che c'ero :D

img0860f.jpg


mostrina volante nero :D

mi piace assai più di prima :X)

poi ho concluso con l'illuminazione interna... ma non sono molto contento :scratch)

le alogene gialle son state sostituite con le cool blu agli ioduri, lampade assai rare che ho pagato ben 6 € l'una, ma fanno una luce bianca bella calda.

img0853tj.jpg


questa la differenza con le comuni alogene:

img0858v.jpg


oggi ho poi preso il siluro a 8 SMD bianco dorato... la fattura è clamorosa buona, ben altra roba dei led cinesi che mi son capitati sotto mano...

img0852z.jpg


ma non è proprio dorato e l'effetto con le cool blue è questo:

img0859le.jpg


si vede un po' lo stacco... e la cosa mi urta :mad2) secondo voi stona? ci tengo assai all'illuminazione dentro eh :asd)
 
peccato che i led non tamarri, che fanno bianco caldo, costin 10 euri l'uno, 40 euri di leddonzoli per l'abitacolo :clap)

ma ti garba il volante nero? :elio) :elio) :elio)
 
LoreBBB":rnk6ahdb ha detto:
peccato che i led non tamarri, che fanno bianco caldo, costin 10 euri l'uno, 40 euri di leddonzoli per l'abitacolo :clap)

ma ti garba il volante nero? :elio) :elio) :elio)
Quello e'bello,con la pellicola carbon non ti sarebbe piaciuto?
 
Top