159 SportWagon my08 - Elanor

fdelia2001":1gbororj ha detto:
LoreBBB":1gbororj ha detto:
peccato che i led non tamarri, che fanno bianco caldo, costin 10 euri l'uno, 40 euri di leddonzoli per l'abitacolo :clap)

ma ti garba il volante nero? :elio) :elio) :elio)
Quello e'bello,con la pellicola carbon non ti sarebbe piaciuto?
Ecco che arriva il modificatore pazzo.... :eek:hmamma)
 
Quanto si ***** carle'...visto che smontare il volante e mostrine c'e comunque del lavoro penso valga la pena di lavorarci bene,ma forse a lore non piaceva,non ho detto che stia male,anzi
 
fdelia2001":5ticwwbv ha detto:
Quanto si ***** carle'...visto che smontare il volante e mostrine c'e comunque del lavoro penso valga la pena di lavorarci bene,ma forse a lore non piaceva,non ho detto che stia male,anzi
e fatte na risata ogni tanto mummia :asd)
 
Carbon look sta bene se fatto su tutta la plancia... Il solo volante nero da sportività rimanendo elegante, secondo me...

Devo scegliere cosa fare per i led :scratch)
 
LoreBBB":15j6injh ha detto:
Carbon look sta bene se fatto su tutta la plancia... Il solo volante nero da sportività rimanendo elegante, secondo me...

Devo scegliere cosa fare per i led :scratch)
infatti,lascia perdere il modificatore pazzo,sta benissimo cosi :spin)
 
punto td":1h2jmchi ha detto:
LoreBBB":1h2jmchi ha detto:
Carbon look sta bene se fatto su tutta la plancia... Il solo volante nero da sportività rimanendo elegante, secondo me...

Devo scegliere cosa fare per i led :scratch)
infatti,lascia perdere il modificatore pazzo,sta benissimo cosi :spin)
Dai,portala qua che la sistemiamo :asd)
 
LoreBBB":2qigspbd ha detto:
fabiè... ma lo sai che la pellicola 3M c'è anche col tema millerighe, color metallo scuro? quella mi intriga :scratch)
e quale sarebbe?Le uniche varianti che ho visto sono in bianco ed in rosso,sempre carbon look,posta il link che guardo.
 
intanto oggi ho notato che il clacson (quindi l'air bag) ha preso troppo gioco. suppongo quindi di aver stretto troppo le 4 torx che allacciano il supporto air bag al volante... questo chiaramente perchè mi son fatto troppi muscoli a suon di cazziare punto td :muaha)

poi mercoledi mi arriva all'auto ricambi un siluro da 42mm della D-Gear con pellicola blu e luce dichiarata a 4300K... penso che quello di adesso nella plafoniera anteriore finisce nella luce della bauliera... di lusso quella luce la, 12€ di leddonzolo :muaha) :splat)
 
installato tutto :asd) la tonalità è 4500K, perchè il tizio ne aveva in magazzino :elio) adesso tutta l'auto è illuminata alla stessa gradazione sia dentro che fuori! :X) :X) :X)

ho acquistato:

- 2 luci di posizione a 5 SMD senza canbus, perchè elanor le canbus se le mangia, e quindi ci ho messo la resistenza io (5W - 47 ohm):

img0865z.jpg


- plafoniera anteriore: un siluro da 42mm a 6 SMD e due W5W a 8 SMD, tutte con resistenza integrata:

img0866bk.jpg


- plafoniera posteriore: due W5W a 8 SMD resistenza integrata:

img0867m.jpg


- baule: due siluri da 42mm con 8 SMD e un siluro con piastra da 12 SMD sulla luce superiore:

img0868su.jpg


ho anche preso i led per la luce pozzanghera a un unico grosso SMD a quadruplo chip, di quelli non ho la foto :)

adesso di notte quando si apre la macchina fa davvero tanta luce, calda ma non gialla, esattamente come la volevo io :)

la cifra di tutto quel ben di dio è di 60€ :splat) :asd)
 
si prendendole in negozio lui non ci paga paypal sopra... poi gli ho detto anche che sono iscritto al ford fiesta italia, il forum col quale ha la convenzione :muaha)

:backb)
 
nel mentre vi presento i miei compagni di viaggio! :D

questo è il medico di bordo, che mi accompagna su tutte le mie auto da 6 anni a questa parte, regalatomi quando avevo la GPunto dalla flavia:

img0876jc.jpg


è tenerissimo :elio)

questo invece mi accompagna da un annetto soltanto... quando vidi l'era glaciale, il cartone dreamworks, e allo stesso tempo dovevo cambiare i loghi scoloriti all'alfa, realizzai questa combinazione... mi fa davvero morire, ogni volta che lo vedo mi sbellico dalle risate:

img0877tg.jpg


:muaha) :muaha) :muaha)
 
Top