159 GTA

-Principe-":3sut2s6g ha detto:
pyro":3sut2s6g ha detto:
A me sembra un benzina vero e con molta sostanza!!!

Però vedendola dai cerchi sembrerebbe la TI non la GTA, almeno dalle foto che girano in rete!!! :ka)

Dai cerchi????? Ommammamia....e da quando i muletti si riconoscono dalle ruote?
Allora che dire delle prime GTA con la scritta dietro "1.6 Twin Spark"? :asd)

e pensare che io ho la scritta JTDm ... :asd) :asd)
 
lelesch81":2p3gn0zf ha detto:
-Principe-":2p3gn0zf ha detto:
pyro":2p3gn0zf ha detto:
A me sembra un benzina vero e con molta sostanza!!!

Però vedendola dai cerchi sembrerebbe la TI non la GTA, almeno dalle foto che girano in rete!!! :ka)

Dai cerchi????? Ommammamia....e da quando i muletti si riconoscono dalle ruote?
Allora che dire delle prime GTA con la scritta dietro "1.6 Twin Spark"? :asd)

e pensare che io ho la scritta JTDm ... :asd) :asd)


Azzz...sei passato al DIESEL?.....beh però è Multijet :elio)
 
Non ho mai detto che le auto si riconoscono dai cerchi, solamente che dalle foto che si vedono in rete sembra che corrisponda più ad una TI che ad una GTA!!!

Se vedessi questa foto diresti che potrebbe essere di più una GTA o 2.2jts? Io dico la prima, semplicemente perchè è così che l'abbiamo vista finora (circa)!

 
-Principe-":wbd09ak7 ha detto:
pyro":wbd09ak7 ha detto:
Non ho mai detto che le auto si riconoscono dai cerchi,

Come no, su......l'hai detto sopra...... :nod) :nod) :nod)

E' vero, ho detto che questa sembra una TI dai cerchi, dato che l'Alfa accoppia cerchi differenti per allestimenti differenti, vedi CUP, GTA, TI!!! Sei tu che hai generalizzato la mia affermazione! :nod)

Comunque quella nel video sembra tutto fuorchè una prova per testare la GTA!
 
pyro":1657zd1f ha detto:
-Principe-":1657zd1f ha detto:
pyro":1657zd1f ha detto:
Non ho mai detto che le auto si riconoscono dai cerchi,

Come no, su......l'hai detto sopra...... :nod) :nod) :nod)

E' vero, ho detto che questa sembra una TI dai cerchi, dato che l'Alfa accoppia cerchi differenti per allestimenti differenti, vedi CUP, GTA, TI!!! Sei tu che hai generalizzato la mia affermazione! :nod)

Comunque quella nel video sembra tutto fuorchè una prova per testare la GTA!
per essere trazione intergrlae lo è si vede benissimo dal traverso che fà in accelerazione solo che non mi sembra di sentire il fischio dei turbo non è che sia un 3.2 Q4 TI??
 
pyro":2t2ywpyc ha detto:
Non ho mai detto che le auto si riconoscono dai cerchi, solamente che dalle foto che si vedono in rete sembra che corrisponda più ad una TI che ad una GTA!!!

Se vedessi questa foto diresti che potrebbe essere di più una GTA o 2.2jts? Io dico la prima, semplicemente perchè è così che l'abbiamo vista finora (circa)!


Comunque se la fanno (speriamo) la GTA....non sarebbe male questa linea sui paraurti....poi vorrei qualcosa di piu cattivo magari e leggermente piu larga.......cerchi da 18'' minimo, meno kg, 4 bei scarichi e un bel V8 per rompere le **** ad M3 e RS4.....
 
pyro":17zmymum ha detto:
-Principe-":17zmymum ha detto:
pyro":17zmymum ha detto:
Non ho mai detto che le auto si riconoscono dai cerchi,

Come no, su......l'hai detto sopra...... :nod) :nod) :nod)

E' vero, ho detto che questa sembra una TI dai cerchi, dato che l'Alfa accoppia cerchi differenti per allestimenti differenti, vedi CUP, GTA, TI!!! Sei tu che hai generalizzato la mia affermazione! :nod)

Comunque quella nel video sembra tutto fuorchè una prova per testare la GTA!

ripeto che parliamo di auto che esistono in 2 esemplari e sono muletti...i cerchi probabilmente li cambiano ogni settimana......

I criteri usati in produzione di serie che c'entrano?
 
-Principe-":nhjkeo6h ha detto:
pyro":nhjkeo6h ha detto:
-Principe-":nhjkeo6h ha detto:
pyro":nhjkeo6h ha detto:
Non ho mai detto che le auto si riconoscono dai cerchi,

Come no, su......l'hai detto sopra...... :nod) :nod) :nod)

E' vero, ho detto che questa sembra una TI dai cerchi, dato che l'Alfa accoppia cerchi differenti per allestimenti differenti, vedi CUP, GTA, TI!!! Sei tu che hai generalizzato la mia affermazione! :nod)

Comunque quella nel video sembra tutto fuorchè una prova per testare la GTA!

ripeto che parliamo di auto che esistono in 2 esemplari e sono muletti...i cerchi probabilmente li cambiano ogni settimana......

I criteri usati in produzione di serie che c'entrano?

Io ho scritto che mi sembra una TI per il semplice motivo che quella del video sembra più simile a questa sotto (una ipotetica TI appunto) che non alla GTA che siamo abituati a vedere!!! Solamente basandomi sulle foto che girano in rete, non volevo insinuare niente e non voglio farne una questione di stato!!

 
pyro":cdtywb8j ha detto:
Io ho scritto che mi sembra una TI per il semplice motivo che quella del video sembra più simile a questa sotto (una ipotetica TI appunto) che non alla GTA che siamo abituati a vedere!!! Solamente basandomi sulle foto che girano in rete, non volevo insinuare niente e non voglio farne una questione di stato!!


E allora pensa che la (possibile) GTA 159 è una normalissima 159 con motore diverso.......dall'esterno non cambia praticamente nulla.....
 
pyro":2kmgtsd7 ha detto:
Dici sul serio o per burlarti di me??!!! :asd)

Mah guarda, l'ho già detto, è un prototipo cioè un veicolo normale dove han modificato quello che serve.
Se decideranno di metterla in produzione (ma non sembra) penso che prima la faranno passare dal centro stile e quel che faranno loro non si sa..........
 
-Principe-":lir5vnsf ha detto:
pyro":lir5vnsf ha detto:
Dici sul serio o per burlarti di me??!!! :asd)

Mah guarda, l'ho già detto, è un prototipo cioè un veicolo normale dove han modificato quello che serve.
Se decideranno di metterla in produzione (ma non sembra) penso che prima la faranno passare dal centro stile e quel che faranno loro non si sa..........

E invece per la TI? Se fosse come quella della foto sarebbe davvero di un'altra categoria!!!
 
pyro":2d8jqk4m ha detto:
-Principe-":2d8jqk4m ha detto:
pyro":2d8jqk4m ha detto:
Dici sul serio o per burlarti di me??!!! :asd)

Mah guarda, l'ho già detto, è un prototipo cioè un veicolo normale dove han modificato quello che serve.
Se decideranno di metterla in produzione (ma non sembra) penso che prima la faranno passare dal centro stile e quel che faranno loro non si sa..........

E invece per la TI? Se fosse come quella della foto sarebbe davvero di un'altra categoria!!!

La TI è un allestimento .....cambiar due modanature mettere una targhetta, metter giù i sedili di un altro colore....son cose che si fanno da oggi a domani, può esser presa per buona la vettura della foto....ma chiunque può farsela così.....se non uscisse ufficialmente
 
E' vero!! :p Però quella della foto ha anche i parafanghi allargati e le minigonne integrate simil GTA, o sono io che non ci vedo bene?

Quando ho visto sta foto me ne sono innamorato!!! :sbav)
 
Top