159 GTA

DevilBoss86":17t45n6m ha detto:
-Principe-":17t45n6m ha detto:
DevilBoss86":17t45n6m ha detto:
ke io sappia è un V6 3500 cc e 280cv...almeno così lessi tempo fa

La 159 GTA?

No, 3200 V6 biturbo 400 cv


400cv?!? :jaw)

penso che daremo filo da torcere alla M3 e forse anche alla M5!!!! :asd)

quando esce in commercio?

Mmmhhhh non credo bastino quei cavalli per mazzulare quelle rivali..... e cmq non sembra nemmeno che ci siano programmi di metterla in produzione....speriamo cambino idea...... ;)
 
pyro":vl8u7bw5 ha detto:
E' vero!! :p Però quella della foto ha anche i parafanghi allargati e le minigonne integrate simil GTA, o sono io che non ci vedo bene?

Quando ho visto sta foto me ne sono innamorato!!! :sbav)

Mi sembra abbia solo le minigonne, ma forse sbaglio....i parafanghi non sono così su tutte? Sono abituato alla GTA ...quella bombatura è normale..... :asd)
 
-Principe-":3gnu8hxm ha detto:
pyro":3gnu8hxm ha detto:
E' vero!! :p Però quella della foto ha anche i parafanghi allargati e le minigonne integrate simil GTA, o sono io che non ci vedo bene?

Quando ho visto sta foto me ne sono innamorato!!! :sbav)

Mi sembra abbia solo le minigonne, ma forse sbaglio....i parafanghi non sono così su tutte? Sono abituato alla GTA ...quella bombatura è normale..... :asd)

:asd)

Spero si decidano a farla!!!! Vorrei consigliarla al babbo che vede solo BMW.......ma sarà dura!! :specchio)
 
DevilBoss86":1y0eg2kk ha detto:
beh la M3 la batte, perchè sono 353 cv (mi pare) contro 400, la m5 sarà + difficile, ma se mi dici che nn hanno intenzione di produrla... :ka)

Si ma parli di M3 vecchia.....(ma anche su quella c'è differenza di peso e non so se ce la fa a starle dietro).....ma se e quando uscirà una 159 GTA avremo già la nuova M3..... :nod)
 
-Principe-":1eubb7fz ha detto:
DevilBoss86":1eubb7fz ha detto:
-Principe-":1eubb7fz ha detto:
DevilBoss86":1eubb7fz ha detto:
ke io sappia è un V6 3500 cc e 280cv...almeno così lessi tempo fa

La 159 GTA?

No, 3200 V6 biturbo 400 cv


400cv?!? :jaw)

penso che daremo filo da torcere alla M3 e forse anche alla M5!!!! :asd)

quando esce in commercio?

Mmmhhhh non credo bastino quei cavalli per mazzulare quelle rivali..... e cmq non sembra nemmeno che ci siano programmi di metterla in produzione....speriamo cambino idea...... ;)
come mai questa novità di non volerla più mettere in produzione quando ormai si aspettava solo il gionro del lancio??
 
DevilBoss86":3jsf6u7q ha detto:
il problema è che per molte alfa qui in italia si attende solo il lancio...

in inghilterra la famosissima 147 3.7 v6 400cv...cammina e come!

Ma che dici??!! :sgrat)

Intendi quella che ha provato Top Gear?
 
DevilBoss86":2641piro ha detto:
il problema è che per molte alfa qui in italia si attende solo il lancio...

in inghilterra la famosissima 147 3.7 v6 400cv...cammina e come!
e allora??non è mica ufficiale alfa è solo un'elaborazione di un tuner inglese...
 
Quella è una GTA preparata da autodelta ed ha 328cv, non è nata così e non ci sono esemplari in vendita!
 
pyro":3u4x94jm ha detto:
Quella è una GTA preparata da autodelta ed ha 328cv, non è nata così e non ci sono esemplari in vendita!

esatto :OK)

Sulla 159 GTA "pronta per il lancio" mi sa che state facendo confusione, non ho MAI sentito una simile notizia...è stata sempre citata come possibile versione, ma tutt'altro che pronta per la produzione..... :nod)
 
Top