159 GTA

In Alfa purtroppo regna il caos e mentre c'è una schiera che lotta per avere la 159GTA e la BreraGTA..c'è un'altra schiera che snobba questi progetti..spesso auto particolari o novità meccaniche sono state portate avanti da quel super collaudatore appassionato di turno che ancora ci crede..quasi di nascosto! Lo sò che si fa fatica a crederci ma in alfa purtroppo è così..quindi difficile sapere se la 59GTA si farà o no..ci stanno lavorando quello è sicuro ma nei piani non è prevista quindi potrebbero vincere ancora una volta gli appassionati e convincere a far deliberare un mostro..oppure vinceranno i fiattari classici che remano contro e non la vedremo..chissà..ricordo ancora la 166GTA, motore 3.5 V6, cerchi da 19, assetto rasoterra..solo un muletto purtroppo buttato li come rottame ad Arese! :mecry2)
 
beh siamo in italia ... dalla politica alle amministrazioni di grandi azienda ci siamo ormai abituati a vedere chi ci tiene e chi regna contro corrente !

comunque ribadisco che se non la realizzano sono dei ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! !

Si avevo sentito parlare di evoluzioni su 3.2 portandolo a 3.5

infatti come ho detto prima in linea teorica con l'aggiunta sapiente di due turbine come si vocifera della nuova GTA i 380 cavalli si superano ...

senza dire 400 ... :ignore)
 
-Principe-":akbc2lek ha detto:
Lorenzo":akbc2lek ha detto:
se non la fanno sono dei dementi... un'auto bella come la 159 la vedo molto bene in versione GTA

alleggerita ( quel che si puo ) e con un bel motore 3.2 V6 da 350-380 cavalli !

e non penso si faccia fatica ad aumentare un po la cilindrata ( 3.5 ) e con doppio compressore ( volumetrico + turbina ) arrivare a sforare i 380 cavalli

Beh il secondo step evolutivo del 3.5 si vocifera arrivasse a 320 cavalli ed era aspirato..... :elio) :elio) :elio)

interesante.. :D
 
se si tornasse agli anni 80 inizio 90 quanti bei modelli sportivi che c'erano :wall) ma è possibile che non riescano a capire che un modello come la GTA darebbe un'immagine incredibile alla gamma 159 come lo fù la delta integrale per la gamma delta....
rimango sempre più dell'idea che non ci siano dei gran geni a capo della fiat!!speriamo almeno nella punto abarth
 
Pazienza...vorrà dire che BMW e Mercedes manderanno un grande pacco regalo ad Alfa per non aver prodotto un'auto bella e potente che farà concorrenza alla nuova M3 e alla C63 (non credo visto che si dice che avrà 460cv)
 
perche sono dei ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e manca la moneta


............. la moneta se la mangiano a parer mio, conoscendo come gira l'economia nel paese dei papponi ................


quindi doppiamente dei ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! !!


:ignore)
 
Top