nikolas0071":1r3fiybd ha detto:
A Pomigliano le auto sono assemblate non alla perfezione a causa della mancanza di incentivi del personale che è pagato poco e male...senza meritocrazia e con una gestione "appiattita" del personale che non favorisce l'acquisizione di nuove competenze, ma le impone senza un'adeguata formazione del personale disincentivato perché pagato ripeto poco e male (parole di un mio collega che lavora in ALFA a pomigliano d'arco).
guarda ke ho solo detto ke la causa dei cattivi assemblaggi è Pomigliano per sottolineare ke non è colpa del progetto in se
non volevo certo scatenare un dibattito sindacale sulla situazione dei metalmeccanici :shrug03)
La 147 e la serie uno della BMW sono praticamente identiche, chiunque con un occhio attento se ne accorgerebbe, la somiglianza è evidente, tant'è che quando uscì la serie 1 si parlò addirittura di plagio, Montezemolo voleva addirittura aprire una vertenza...ma non li leggi i giornali?
scusa eh...se lo dice Montezemolo allora :sarcastic)
diceva anke ke la Junior avrebbe dovuto chiamarsi "bullet" :asd) :rotolo)
cmq dove lo vedi questo plagio così evidente?
a parte le proporzioni (e mi sembra normale visto ke sono entrambi segmento C) non noto sta gran somiglianza :ka)