147Q2{MyXenon Pag.4}

147 Q2 Nerocarbonio(vetriOscurati pag.2)

Allora rispondo un po a tutti: i vetri li ho fatti fare da un centro autorizzato a Melegnano, mi ha rilasciato anche l'omologazione da mettere nella carta di circolazione, e sul lunotto c'è una sorta di firma bianca(tipo una mini attestazione di omologazione), non è la gradazione più scura, mi ha proposto 3 gradazioni, una soft, una bella scura(la mia) e un altra nerissima. Tra l'altro il lunotto è antiriflesso(quindi anche con una moto con gli xeno altissimi attaccata al sedere vado tranquillo senza acciecamenti), portata alle 9di mattina, per le 18 l'avevo gia in mano, costo totale 230 euro!
A breve metterò altre foto, appena ho un attimo libero!

Per il discorso pinze rosse sto aspettando la bella stagione, magari primavera inoltrata cosi si asciugano meglio, ho gia gli edesivi alfa romeo bianchi pronti x essere messi su! ;-) :OK)
Stavo anche pensando a dei bei xenolamp 5000k, ma dalle mie parti non trovo nessun installatore 0 lettrauto che me li monti...ho un po paura a cimentarmi da solo in un lavoro simile :(

Cmq 9000Km e nessun problema :tiè) olio ancora originale lievemente sotto il livello massimo, unico "problemino" se cosi vogliamo definirlo, alcune vibrazioni della plancia, dei tac forti che si avvertono soprattutto alle basse temperature, poi appena accendo l'aria calda e le plastiche entrano in temperatura non si sente piu niente :tiè) :tiè)

davvero bellissima, specialmente gli interni con le cuciture rosse! coi vetri oscurati è bellissima! io giorni fa ho oscurato i fari posteriori ed è 1 altro mondo...forse anche sulla tua starebbe benissimo (ho usato 1 bomboletta per vetri e fari apposta, e la luce si vede ancora perfetta) potresti provare anche ad brunirli leggermente tipo quelli della blackline, secondo me è 1 ottimo effetto! :) al max passa a vedere le foto della mia al mio topic

LuDiavlJin":3msnsf4d ha detto:
davvero bellissima, specialmente gli interni con le cuciture rosse! coi vetri oscurati è bellissima! io giorni fa ho oscurato i fari posteriori ed è 1 altro mondo...forse anche sulla tua starebbe benissimo (ho usato 1 bomboletta per vetri e fari apposta, e la luce si vede ancora perfetta) potresti provare anche ad brunirli leggermente tipo quelli della blackline, secondo me è 1 ottimo effetto! :) al max passa a vedere le foto della mia al mio topic

grazie dei comlimenti! Brunire i fari posteriori?? mmmm, interessante..ho visto i tuoi, ma cosi poi ho la macchina completamente nera!!!! ahahah magari farli con una gradazione soft...

Testa":1e79nqp1 ha detto:
Fantastica la tua Q2 :love)
grazie, però il tuo Rosso mi sta qua!!! se ci fosse stata rossa l'avrei presa all'istante, però di q2 in pronta consegna ne avevano solo una nera e una grigia chiara... :clap)

ti dirò che io per farli così neri ci ho ripassato 4 mani di fumè...alla prima mano di fumè che avevo dato erano semplicemente bruniti!! x questo ti consigliavo di farlo...poi ovvio che scegli tu se dare + mani per farla + scuro, o meno :) leggermente bruniti l'effetto è davvero bello, sulla mia li preferivo + scuri...xò magari a te leggermente bruniti fanno il loro effetto! ;)

ciao e complimenti per la tua splendida q2, non l'avevo ancora vista, veramente bellissima, poi io sono innamorato degli interni q2... :love) :love) ...
le pinze le hai fatte tu?

le pinze le ho fatte fare da un amico carrozziere, lavorando e studiando non trovavo mai tempo, quindi mi sono appoggiato a lui... gli adesivi by ruspy credo che non dureranno troppo, beh al massimo ne metto di nuovi, tanto con i cerchi q2 riesco benissimo ad appiccicarle. voi avete problemi con gli adesivi?

io devoancora verniciare le pinze, ho appena ordinato gli adesivi...io pero' sapevo che gli adesivi vanno applicati dopo la prima mano di vernice, quando e' ancora fresca, in modo che la vernice stessa faccia da collante....

bellissime, sono venute molto bene....per gli adesivi ho chiesto bene e mi hanno detto di metterli con la vernice asciutta....

una cosa che mi sono sempre chiesto (e dopo l'incontro con il tizio del colorificio ancora di piu') e':ma se la vernice per le pinze deve resistere ad alte temperature e nello specifico anche a 600°, ma gli adesivi a quelle temperature non dovrebbero sciogliersi? :)