147Q2{MyXenon Pag.4}

si le altre sono sparite non so perchè, le rimetterò. in effetti ho un pò di amici crucchi! ma mica mi faccio spaventare!!!
:boxe)

prima di verniciare ho scartavetrato(granulazione non troppo pesante) per eliminare sporco e far "attaccare" meglio la vernice!
Grazie :OK)

Riki149":2iinqn06 ha detto:
prima di verniciare ho scartavetrato(granulazione non troppo pesante) per eliminare sporco e far "attaccare" meglio la vernice!
Grazie :OK)

Ok grazie, il l'avevo fatto verniciare, ma da qualche parte si sta già staccando..
Avevano messo pure una base blu di non so che prodotto(ho pensato fosse per far resistere di più alle temperature) e poi sopra il nero, ma a sto punto mi prendo una bomboletta io di nero opaco e faccio da me quando c'è bisogno.
Grazie ciao.

Piccolo meeting tra me e il Socio e ormai amico Matteo a Selvino(BG):

21082010703.jpg

21082010704.jpg

:clap)

mircx86":2h41dub4 ha detto:
bella la strada per il selvino è???

Ehyyy, cavolo ma quanti tornanti ci sono?!?!?!? ahahah, direi molto divertente, a breve credo che facciano anche il rally su quelle strade, andrò a vedere... cmq veramente bel posto! :OK)

si si ti aggiornerò, perchè un mio caro amico ha la casa li a Selvino e ogni anno va a vederlo! mi ha fatto vedere parecchi video, è veramente una bella esperienza!! :drive)

Riki da quest' ultima foto mi piace molto il colpo d'occhio dei quadrifogli sulla fiancata, quando hai voglia faresti un' altra foto della fiancata dove si possano vedere meglio?