147Q2{MyXenon Pag.4}

Grazie Riki :OK)
Non stanno male pero' il mio dubbio è sempre lo stesso cioè quello che rendano l'auto troppo vistosa :scratch)
Io per il momento ho applicato il Quadrifoglio solo sul baule posteriore.

Alfetto Q2":24ey5tfw ha detto:
Non stanno male pero' il mio dubbio è sempre lo stesso cioè quello che rendano l'auto troppo vistosa :scratch)

ci mancherebbe ;)
si in effetti sul nero sono vistosissimi, ma l'importante per me è non sfociare nelle tamarrate adesive che sono ben altro. ormai ci ho fatto l'occhio e mi piacciono sempre più! intanto che ci sono vi chiedo un consiglio, il mio elettrauto mi vuole montare xeno HID 6000k a 300euro. che dite? lascio perdere? :ka) ora monto le philips blue vision ovviamente ad incandescenza, leggermente più bianche di quelle di serie, ma sempre comunque alogene...

RikiQ2":2cry2pb4 ha detto:
Alfetto Q2":2cry2pb4 ha detto:

ci mancherebbe ;)
si in effetti sul nero sono vistosissimi, ma l'importante per me è non sfociare nelle tamarrate adesive che sono ben altro. ormai ci ho fatto l'occhio e mi piacciono sempre più! intanto che ci sono vi chiedo un consiglio, il mio elettrauto mi vuole montare xeno HID 6000k a 300euro. che dite? lascio perdere? :ka) ora monto le philips blue vision ovviamente ad incandescenza, leggermente più bianche di quelle di serie, ma sempre comunque alogene...

:OK)
Io resterei sulle alogene...Andare in giro con il pensiero che se mi fermano e mi vogliono romper le balle,stando nettamente dalla parte del torto,mi ritrovo nella cacca,mi fa rodere il culo! :)

Riki è un annetto ormai che hai messo le pellicole sui vetri vero?
Come sono adesso? Si è presentata qualche bolla d'aria o sono ancora perfette?

si esatto le ho da un annetto, nessuna bolla ne su quelli laterali ne sul lunotto, ho speso un pò ma penso abbia fatto un bel lavoro. intanto metto la foto laterale che qualcuno voleva vedere la fiancata quadrifogliata come stava :p la prossima sarà un dettaglio dei vetri oscurati così verifichi coi tuoi occhi ;)

http://img253.imageshack.us/i/13112010847.jpg/

Grazie ragazzi :) la Mini è una Jcw con assetto...
sono sempre in stand by per xeno 6000k e duplex...non so bene che fare..mi deciderò prima o poi :D

Messi sempre dal tuo elettrauto per 300 euro? Aspettiamo foto notturne :OK)

che bella...io quando vedo una Q2 mi sciolgo...non vorrei essere di parte...ma secondo me i cerchi piu' belli per la 147 sono indubbiamente i Q2...
questa poi,sembra la gemella della mia,con qualche sportello in piu' :asd)

anch'io avrei voluto mettere i quadrifogli sulla fiancata,ma dalle foto e prove che feci,la mia morosa non ha voluto e non ero convinto nemmeno io sinceramente...

ciao raga! 220€ compresi di montaggio :)

si in effetti devo fare qualche foto in notturna, vi linko la pagina ufficiale dei miei xeno: http://www.xenite.it/
utilizzano componentistica Philips,
la resa è molto buona, mi piacciono! :D