147Q2{MyXenon Pag.4}

ed è arrivata la Giuly!!!

Guardate un pò chi è arrivato(finalmente) a fare compagnia alla nasona Q2?!

:clap)

Il muso della giuly a me non dispiace :elio)

foto simile! :asd)

nih7s.jpg

AlfaMatte":1mfm9agx ha detto:
Testa":1mfm9agx ha detto:
Il muso della giuly a me non dispiace :elio)

Bhe guarda a forza di vederla in giro piace un po' di più anche a me, e la Giulietta si distiungue sicuramente da tutte le altre.

Ma come la 147 non ce ne è!!Spettacolo! :OK)
concordo pienamente, però sicuramente dovessi cambiare macchina non prenderei una giulietta

Logicamente la Giuly essendo un 1.6 105cv non puó competere con la Q2 sia in termini di prestazioni che in doti stradali e piacere di guida, la Giuly come guidabilità, precisione nell'inserimento in curva, suono e cattiveria del motore NON HA NULLA A CHE FARE con la Q2, ma proprio nulla!
In termini di confort: navigatore che mi Da aggiornamenti sul traffico, molto ben fatto ed integrato nella plancia, start&stop che mi fa risparmiare tantissimo nel traffico Milanese( 770km sono 1 tacca sotto la metà del serbatoio, il BC mi dà 17,7 km/l), confronto alla Q2 le buche non si sentono, sembra di stare su una Delta :quote) .Certo che mi basta affrontare una rotonda a parità di velocità con la 147 e le gomme già fischiano...
In conclusione direi che il motore spinge bene, soprattutto in Dynamic, molto confort e pochi rumori, si è ovattati, una bella media da utilizzare in città..... quanto a divertimento e prestazioni....non toccatemi il Q2!!! :color)

Sgigal":28qqzqgu ha detto:
temo di non capire..hai lo start&stop sulla nasona??
In termini di confort: navigatore che mi Da aggiornamenti sul traffico, molto ben fatto ed integrato nella plancia, start&stop che mi fa risparmiare tantissimo nel traffico Milanese( 770km sono 1 tacca sotto la metà del serbatoio, il BC mi dà 17,7 km/l),

Qui parlo della Giuly, forse non mi sono spiegato bene sorry :)

devo dire comunque che 147 e Giulietta una di fianco all'altro..beh non c'è confronto, la 147 comincia a piacermi ancora di più..Il muso della Giulietta non mi dice nulla boh..

Concordo con voi ragazzi, la cattiveria e la sportività espressa dal Q2 rimane per me IL riferimento!!!!
Non la venderó mai!!!! :asd) :color)

La 147 è + sportiva magari.. la giulietta è per il mercato globale a mio modo di vedere le cose... tutti con i led ? bene.. anke l'alfa avrà i led... tutti con la plancia con il navigatore a scomparsa ? ecco... fatto sulla giulietta... Poi ovvio.. i gusti son gusti.... anzi.. meno 147 ci sono nella mia zona + sono contento.. avrò l'esclusiva hihi :quote)

Grazie pierpy, vi allego una foto dei primi 900km della giuly....dai, niente male a consumi :) mi chiedo perchè la spia della riserva si accende cosi in fretta, l'hanno messa a 1/4 di serbatoio ?! Mah

Allegati

• ImageUploadedByTapatalk1336895825.487699.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1336895825.487699.jpg
    70.9 KB · Visualizzazioni: 190