Riki149":12hq2ccd ha detto:Grazie mille!! sono innamorato di questa nasona!!!!! Sapete dove posso acquistare l'antennino? direttamente qui sul forum oppure anche in negozi in città? no perchè non vorrei antenne vistose del tipo grige(magari satinate) perchè le fanno saltare subito :member) preferivo una comune antennina nera che non attiri attenzione!!
BRT":mr2e91gq ha detto:Riki149":mr2e91gq ha detto:Grazie mille!! sono innamorato di questa nasona!!!!! Sapete dove posso acquistare l'antennino? direttamente qui sul forum oppure anche in negozi in città? no perchè non vorrei antenne vistose del tipo grige(magari satinate) perchè le fanno saltare subito :member) preferivo una comune antennina nera che non attiri attenzione!!
Ho letto quello che avevi scritto qui..
.. ho visto le foto della tua nasona con l'antenna nuova..
Per fortuna che non la volevi grigia e vistosa!
Complimenti, la Q2 è stupenda!
:ciao) :ciao)
Riki149":glpwb4os ha detto:BRT":glpwb4os ha detto:Riki149":glpwb4os ha detto:Grazie mille!! sono innamorato di questa nasona!!!!! Sapete dove posso acquistare l'antennino? direttamente qui sul forum oppure anche in negozi in città? no perchè non vorrei antenne vistose del tipo grige(magari satinate) perchè le fanno saltare subito :member) preferivo una comune antennina nera che non attiri attenzione!!
Ho letto quello che avevi scritto qui..
.. ho visto le foto della tua nasona con l'antenna nuova..
Per fortuna che non la volevi grigia e vistosa!
Complimenti, la Q2 è stupenda!
:ciao) :ciao)
Ahahahah mi hai beccato! diciamo che al mediaworld c'erano due soluzioni: audiola nera corta, e audiola grigia satinata corta....non ho resistito..ma si sicuramente durerà poco vedendo i mortaccioni che ci sono in giro, a quel punto mi convincerò di prenderla nera!! ahha :lol:
Io le ho fatte con la bomboletta con vernice resistente ad alte temperature ed è venuto bene.. Se vuoi ti allego una foto...Riki149":t2s3po33 ha detto:Addirittura 3?!?! sti ca!!!! si ma anke la mia marca male :asd) cmq x le pinza prima volevo un po sentire in giro riguardo le modalità alcuni mi dicono che se le fanno loro con bomboletta e/o pennello, altri mi dicono meglio andar dal carroziere, adesso valuto un po...cmq di q2 con le pinze rosse non ne ho mai viste...dobbiam trovare qualcuno che ce le ha, cosi non ci stiamo troppo a pensare se farle!!! :spin)
blizman":2dadrkq8 ha detto:Io le ho fatte con la bomboletta con vernice resistente ad alte temperature ed è venuto bene.. Se vuoi ti allego una foto...Riki149":2dadrkq8 ha detto:Addirittura 3?!?! sti ca!!!! si ma anke la mia marca male :asd) cmq x le pinza prima volevo un po sentire in giro riguardo le modalità alcuni mi dicono che se le fanno loro con bomboletta e/o pennello, altri mi dicono meglio andar dal carroziere, adesso valuto un po...cmq di q2 con le pinze rosse non ne ho mai viste...dobbiam trovare qualcuno che ce le ha, cosi non ci stiamo troppo a pensare se farle!!! :spin)
Bellissimi anche i biscioni rossi mi sa che abbiamo gli stessi gusti.. :OK)
Riki149":2q0197wt ha detto:Eheheheh!la q2 me la sognavo fin dal 2007 qnd è uscita..ora che ce l'ho la sto trattando meglio della morosa! ahahahah e infatti dice che lei è solo l'amante, la morosa ufficiale è la nasona! ahahah Dai allegami una foto cosi vedo un po' anche il metodo "bomboletta" come viene! grazie :ciao)
Ciao Riki belli i vetri così :love) :love) poi le pinze non le hai fatte più?Riki149":1an4wzcf ha detto:Finalmente vetri oscurati, posteriori e lunotto! in arrivo altre foto!
http://img638.imageshack.us/img638/9373/28022010515.jpg
da chi li hai fatti?KillBill86":27d68oox ha detto:belli i vetri oscurati, anch'io li ho fatti da poco
che gradazione hai usato?
:smilie_f)livejtdm":2vzs8h0b ha detto:da chi li hai fatti?KillBill86":2vzs8h0b ha detto:belli i vetri oscurati, anch'io li ho fatti da poco
che gradazione hai usato?