Eric Draven":3frbo59v ha detto:francescoalfa":3frbo59v ha detto:beh ma devi vedere quale tedesca... se t fai 1 giretto negli altri forum, (ma lo vedo anche nella realtà di tutti i giorni) le tedesche non sono proprio esenti dai problemi e non lievi...
certo che le tedesche non sono esenti da difetti, i loro problemi li hanno, ma tanto per cominciare ne hanno meno, sono costruite molto meglio e soprattutto l'assistenza è più seria!
Un esempio?
Qui leggo ho fatto il tagliando dei 20mila e ho pagato 200 euro, no io l'ho pagato 250, caspita che culo io 300, no io 180 ecc ecc ecc.
Io ho preso una serie 3 e36 usata, e non l'ho presa dalla BMW.
Dopo un paio di mesi mi arriva una lettera da BMW Italia. Dentro trovo un libretto con dei tagliandini che mi garantivano LO STESSO IDENTICO PREZZO PER LA MANUTENZIONE IN QUALSIASI ASSISTENZA BMW IN ITALIA AVESSI PORTATO LA MACCHINA. I tagliandini spaziavano dai tergicristalli alle cose più serie.
Un mio collega con l'audi ha la stessa cosa!
Spero tu abbia notato una leggera differenza in termini di serietà...
Ah certo ..guarda mia sorella ha una polo 14 tdi nuova ,il primo tagliando dove hanno cambiato solo olio e controllo visivo 10 minuti totali
per la modica cifra di 230€..adesso a 30.000km esatti sedili scuciti, finestrino che non sale,4 lampadine fulminate tutte assieme e dulcis in fundo il motore tre cilindri che come rumorosita' e vibrazioni sembra un autocarro ..il mio meccanico è rimastro allibito e il prezzo del secondo tagliando appunto per la modica cifra di 730€ ..veramente da prendere ..w le tedesche..